PDA

Visualizza versione completa : poste italiane sucks

Crazywave
21-05-2003, 12.33.24
sentite un mio presentimento o da un mese o due alle poste italiane c' qualcosa che non quadra? no perch due mesi fa mi hanno perso un pacco; ora ne sto aspettando altri due e non sembrano arrivare >_< dato che mi sempre arrivato tutto e dato che acquisto molto online mi chiedevo che cazzo stia succedendo:grr:

thebes
21-05-2003, 12.46.10
ragazzi non diamo sempre la colpa alle poste!...
in che modo hai effettuato le spedizioni?...
Ricordate che con la raccomandata, pressoch impossibile che perdano il pacco..

Crazywave
21-05-2003, 12.47.55
Originally posted by thebes
ragazzi non diamo sempre la colpa alle poste!...
in che modo hai effettuato le spedizioni?...
Ricordate che con la raccomandata, pressoch impossibile che perdano il pacco..

s pero' non possibile che fino a due mesi fa mi arrivava tutto (una 50ina di pacchi in totale) e ora .... plufff niente...
e cmq molti negozi online non ti mandano la roba in raccomandata:angel2:

thebes
21-05-2003, 12.50.49
bh se un negozio per il verso, ti comunica il codice di spedizione, e cmq io se non ho niente in mano che possa garantirmi che la spedizione stata effettuata non accetto...
;)

sharkone
21-05-2003, 13.32.56
ma perche' ti fidi ancora di prioritaria?

ormai neanche il pacco ordinario ha senso visto che lo lasciano sotto al portone:rolleyes:

j+3 o raccomandata il resto ciccia.

cmq le poste ultimamente perdono troppi colpi.soprattutto come tempi, e ne so qualcosa:rolleyes:

Crazywave
21-05-2003, 13.40.22
Originally posted by sharkone
ma perche' ti fidi ancora di prioritaria?

ormai neanche il pacco ordinario ha senso visto che lo lasciano sotto al portone:rolleyes:

j+3 o raccomandata il resto ciccia.

cmq le poste ultimamente perdono troppi colpi.soprattutto come tempi, e ne so qualcosa:rolleyes:

non era in prioritaria..sono pacchi ordinari che mi arrivano da ogni parte del mondo (russia, svezia, uk, usa...)... solo che mi sono sempre arrivati e ora ... il postino non me li porta... quindi dici che sia una questione di tempo? devo aspettare tranquillo?:(

sharkone
21-05-2003, 14.01.45
Originally posted by Crazywave
non era in prioritaria..sono pacchi ordinari che mi arrivano da ogni parte del mondo (russia, svezia, uk, usa...)... solo che mi sono sempre arrivati e ora ... il postino non me li porta... quindi dici che sia una questione di tempo? devo aspettare tranquillo?:( se arrivano da in culo al mondo a casa dell'onda pazza ci mettono un pochino:D

conta peor' che il pacoc ordinario e' anche una sola.a me e' capitato trovarlo sotto al portone come se fosse una lettera:rolleyes:

Crazywave
21-05-2003, 15.05.03
peor' che il pacoc ordinario e' anche una sola.a me e' capitato trovarlo sotto al portone come se fosse una lettera:rolleyes:

idem...tutti i pacchi ordinari come lettere anche a me... per fortuna che ho la cassetta della posta bella grandina e davanti a casa ^_^

sharkone
21-05-2003, 16.26.40
per fortuna che ho i ladri sotto casa mia........

a parte gli sfigati di turno per fortuna il postino ormai e' mio amico quindi mi porta tutto fino a sorap.cmq mi ripeto, j+3 e raccomandata for life:)

Vincent Vega-r
21-05-2003, 18.08.56
per fortuna che ho i ladri sotto casa mia........

a parte gli sfigati di turno per fortuna il postino ormai e' mio amico quindi mi porta tutto fino a sorap.cmq mi ripeto, j+3 e raccomandata for life:)

mmm.. meglio di tutto j+3 assicurato, io con il j+3 liscio ho perso un mega drive + giochi (che fra l'altro, se non sbaglio, dovevo vendere proprio a te sharko).. che stato misteriosamente "furtato" (questo l'immane termine che mi ha comunicato la tipa del numero verde delle poste) dall'interno dell'ufficio postale.. :(
mahhh.. assurdo!..

sharkone
21-05-2003, 23.32.45
Originally posted by Vincent Vega-r
mmm.. meglio di tutto j+3 assicurato, io con il j+3 liscio ho perso un mega drive + giochi (che fra l'altro, se non sbaglio, dovevo vendere proprio a te sharko).. che stato misteriosamente "furtato" (questo l'immane termine che mi ha comunicato la tipa del numero verde delle poste) dall'interno dell'ufficio postale.. :(
mahhh.. assurdo!.. sisi ricordo.....il bello sono le motivazioni

il suo vaglia risulta perso mi dicono spesso

come mai?incomprensioni tecniche del database:rolleyes:

mi sar successo 5 0 6 volte:D

Tsuneku
22-05-2003, 09.27.14
Perdere i pacchi con le raccomandate possibile e come ...
A me hanno perso il libretto di lavoro.

Vi dico anche che, probabimente per colpa del postino o chi per lui, un mese f ho avuto un'esperienza che non auguro a nessuno.
Aspettavo dei soldi (inviati tramite prioritaria), arriva la busta (il mittente l'aveva foderata con lo scoth da imballaggi), la apro e ....sopresa ERA VUOTA.
Qualche figlio di tro..a ha aperto la busta, sfilato i soldi, richiusa e consegnata regolarmente.

Preferivo non arrivasse mai, cosi mi sono sentito DERUBATO in piena regola.

Il mittente i soldi li aveva messi.

Ad altri successa la stessa cosa.

sharkone
22-05-2003, 09.50.06
l'impossibile purtroppo non esiste