PDA

Visualizza versione completa : In questa pagina puoi modificare la tua sottoscrizione ai servizi Premium Gold...

Tsuneku
21-05-2003, 12.04.11
Solo l’abbonamento Premium Gold può darti:

Accesso illimitato a tutti i contenuti esclusivi!

Partecipazione a eventi e contest!
* Download veloci e senza fila!
* Soluzioni per i migliori giochi del momento!
* Sconti su acquisti online, costi di spedizione gratuiti e offerte speciali (per abbonamenti mensili e annuali)!

Per avere tutto questo puoi scegliere tra diverse forme di abbonamento.

..........

Avendo sottoscritto l'abbonamento per un mese, ed avendo delle serie perplessita sul rinnovo visto che di articoli esclusivi sull'e3 ne ho visti soltanto 2 (ma magari mi sbaglio) volevo sapere sè quanto da me sottolineato in grassetto è presente in una non menzionata area SEGRETISSIMA del sito o (contrariamente a quanto dichiarato) sono cose previste per il futuro ma non ancora disponibili.

Visto che da nessuna parte leggo Prossimamente mi viene da pensare che sono disponibili al momento della sottoscrizione.

Aspetto info con anzia...

Tsuneku
21-05-2003, 12.39.55
edito, il link era automatico:p

Skyrise
21-05-2003, 17.57.25
Intervengo solo ora visto che il fuso orario losangelino continua a massacrarmi (sto sveglio di notte e passo la giornata come uno zombie ciondolando per casa con occhiaie spaventose). Quando sarò più lucido interverrò sui vari post aperti riguardo al Premium Gold (avevo già preparato una risposta fiume ma, da vero genio, l'ho cancellata. Favoloso).

Riguardo al Premium sì, mancano all'appello alcuni servizi, tra cui le citate soluzioni e le promozioni sui giochi e le spedizioni gratuite, più davvero molte altre sorprese che ci sono in preparazione e che contiamo di attivare al più presto possibile. Indicativamente sia le soluzioni che le promozioni sugli acquisti/spedizioni gratuite saranno disponibili per la prima metà di giugno. Per chi ci ha dato fiducia e ha già sottoscritto l'abbonamento mensile o annuale e non ha ancora potuto usufruire dei servizi sapremo farci personare. Promesso.
Sul progetto Gold puntiamo molto, e siamo solo all'inizio. La macchina va giustamente rodata e tutte le idee che abbiamo in mente verranno al più presto preparate e messe online. Premium Gold sarà un servizio completo, che speriamo piacerà ai videogiocatori. Un servizio a 360 gradi, il che non significa solo download di files ad alta velocità e articoli particolari (come avrete sicuramente visto, gli articoli vengono sbloccati dopo 24 ore circa al momento, il che significa che chi non paga ha comunque accesso a tutte le informazioni che pubblichiamo, solo un po' in ritardo), ma tutta una serie di servizi interessanti e, speriamo, stuzzicanti. L'offerta che metteremo in campo, e che per ora è solo all'inizio, crediamo sarà molto vantaggiosa e competitiva nel suo complesso, con consistenti vantaggi per chi si iscrive a fronte dei 39 euro all'anno. So che per il momento il quadro non è del tutto chiaro, ma è normale visto che pochi dei servizi e delle idee che abbiamo in mente sono stati attivati ma, sapendo già come si evolverà la situazione e l'offerta, sono molto fiducioso. E credo che molti cambieranno idea sul servizio già a partire da giugno. In ogni caso, lo ripeto, con coloro che ci hanno già dato fiducia in anticipo e che non hanno usufruito dei servizi al 100%, sapremo farci perdonare.

Ah, ho visto alcune frecciatine sul forum in proposito e posso dire subito una cosa: il forum non andrà MAI a pagamento. Quindi potete continuare a postare senza problemi. :)

Jinhio
21-05-2003, 18.10.14
Originally posted by Skyrise
ìAh, ho visto alcune frecciatine sul forum in proposito e posso dire subito una cosa: il forum non andrà MAI a pagamento. Quindi potete continuare a postare senza problemi. :)

se si pagasse un tot a post Sharkolo sarebbe in malora:D :D

Skyrise
21-05-2003, 19.37.43
Direi che possiamo proseguire il discorso Gold in questo topic se a voi non dispiace. Visto che ho già iniziato a rispondere qui non volevo disperdere la discussione su altri fronti. Avanti, sotto con le domande... ;)
Rispondo nei limiti del possibile e fuso orario permettendo... :D

Ivan.fab
21-05-2003, 20.24.39
Direi che possiamo proseguire il discorso Gold in questo topic se a voi non dispiace. Visto che ho già iniziato a rispondere qui non volevo disperdere la discussione su altri fronti. Avanti, sotto con le domande... ;)

Sky volevo abbonarmi in prova un mese ma non so se ne vale la pena per uno come me che non ha ADSL e non guarda mezza foto.

In pratica dovrei pagare solo per poter leggere gli articoli 24 ore prima del normale

Al momento non posso fare altro che aspettare di vedere come si evolve la situazione.

Tsuneku
21-05-2003, 23.11.57

Beh...sè parli di sorpresine vuol dire che non puoi dirmi ancora niente..quindi che te lo chiedo a fare ?:p

L'unica cosa, visto che non sono ancora servizi disponibili quelli da me (e da te) citati sarebbe bello mettere "prossimamente".
Certa gente vive su queste cose, persolmente vista l'amicizia non mi và, ne ti direi mai, "pretendo quanto è scritto sul contratto"...ma altri potrebbero farlo.

Aspetto fiducioso.
;)

p.s.: le frecciatine sul forum a pagamento non le ho mai lette..

Skyrise
22-05-2003, 12.54.27
Originally posted by Ivan.fab
Sky volevo abbonarmi in prova un mese ma non so se ne vale la pena per uno come me che non ha ADSL e non guarda mezza foto.

In pratica dovrei pagare solo per poter leggere gli articoli 24 ore prima del normale

Al momento non posso fare altro che aspettare di vedere come si evolve la situazione.

Come ho già accennato sopra, ti dò un consiglio spassionato: prima di abbonarti, anche solo per un mese, aspetta di vedere i nuovi servizi. Al momento, oltre a qualche articolo che puoi leggere in anticipo, il Gold ha senso solo se scarichi molte demo/filmati. Se non hai ADSL proprio non ne vale la pena...
Da inizio giugno le cose dovrebbero cambiare radicalmente...

sharkone
22-05-2003, 12.56.51
Originally posted by Jinhio
se si pagasse un tot a post Sharkolo sarebbe in malora:D :D e wise col portafoglio pieno.....io proporrei il contrario....:D

Outlander999
22-05-2003, 18.38.56

ho visto alcune frecciatine sul forum in proposito e posso dire subito una cosa: il forum non andrà MAI a pagamento. Quindi potete continuare a postare senza problemi. :)

Questa è una buona notizia :)

Il problema dell'utilità x chi ha un 56k è rilevante....

Per un po' mi asterrò da ulteriori commenti verso Premium Gold, vedendo come si evolve la situazione.

A prescindere dall'essere d'accordo o meno, comunque, bisogna riconoscere che un sito come M.it (e come era A-R) ha dei costi, e un passo verso i servizi a pagamento dopotutto non è "scandaloso", anche se è un altro colpo fatale contro la filosofia(secondo me positiva) del "free internet".

ByeZZZ!!!