PDA

Visualizza versione completa : Aiuto urgente

Eyegore
21-05-2003, 08.52.23
Ciao, vi chiedo se per caso conoscete il modo per mandare su un nokia di un mio amico lo screen saver con la scritta del fratelllo morto da poco, scusate ma lui ci tiene molto e mi ha chiesto sto favore, dove lo posso fare??

ciao

gentus
21-05-2003, 09.36.29
Originally posted by Aigor_
Ciao, vi chiedo se per caso conoscete il modo per mandare su un nokia di un mio amico lo screen saver con la scritta del fratelllo morto da poco, scusate ma lui ci tiene molto e mi ha chiesto sto favore, dove lo posso fare??

ciao

screen saver... non so... mi spiace... :\

Eyegore
21-05-2003, 10.27.57
Originally posted by gentus
screen saver... non so... mi spiace... :\

anke un logo, help!!!!

sharkone
21-05-2003, 13.14.33
un nokia vecchiotto o un nokia nuovo?sul 3310 ricordo che le uppavo attraverso un progammino sul sito omnitel,pero se le creavi sul momento,img di pochi pixel.se parli di una img gia' esistente non saprei.forse esiste un progammino o se fosse un cell nuovo dovrebbe avere un cavo.

scusami ma non so aiutarti molto:(

Eyegore
21-05-2003, 13.22.25
Originally posted by sharkone
un nokia vecchiotto o un nokia nuovo?sul 3310 ricordo che le uppavo attraverso un progammino sul sito omnitel,pero se le creavi sul momento,img di pochi pixel.se parli di una img gia' esistente non saprei.forse esiste un progammino o se fosse un cell nuovo dovrebbe avere un cavo.

scusami ma non so aiutarti molto:(

Devo scrivere il nome, admirin per la cronaca.

Grazie a tutti e due

Crazywave
21-05-2003, 13.23.12
aigor se hai msn contattami crazywave83@hotmail.com

sharkone
21-05-2003, 13.29.49
Originally posted by Aigor_
Devo scrivere il nome, admirin per la cronaca.

Grazie a tutti e due allora dovresti creare il logo atraverso i programmini istantanei che trovi in rete.uno si trova su 190.it,usavo quello,ma bisogna essere omnitel.un tempo mi sembra esisteva anche una cosa simile su clarence.

contatta crazy che mi sembra sicuro

ciauz

Eyegore
23-05-2003, 11.22.05
Niente da fare nn mi fanno personalizzare il logo da mandare :(