PDA

Visualizza versione completa : - Paul is Dead -

aries
21-05-2003, 01.31.37
Ne han parlato oggi a Voyager, la trasmissione di Giacobbo, l'ex presentatore di Stargate, su raidue.

Ci sono molti indizi secondo i quali Paul McCartney sarebbe morto nel '66.

Qui (http://www.clarence.com/contents/cultura-spettacolo/xfiles/pid/paul.html) trovate spiegata bene la teoria e molti indizi [gli audio sono inquietanti]

Io sono abbastanza impressionato [non sentite gli audio!]

MaxBondino
21-05-2003, 10.36.38
Bhè, però come sosia sessantenne, quello che a Roma in concerto, ha fatto mezzo milione di persone in una sera...canta bene, direi ;)

sharkone
21-05-2003, 13.15.28
con un 56 kiappa ci riesco?:rolleyes:

EDIT: la voglia,l'ultimo audio e' incredibile

funker
21-05-2003, 15.45.23
Ma è inquietante, più che il fatto in se, la strana serie di coincidenze che porterebbero veramente ad immaginare la morte di Paul McCartney. Non saprei che dire.

sharkone
21-05-2003, 16.31.58
inquietante sì.......come dire al giorno d'oggi non si puo' piu' credere a quello che si vede. dalla luna a tutto il resto....

EDIT:Abbey Road. John (in bianco) è il prete. Ringo (in nero) il portatore della bara. Paul la salma. George è colui che scaverà la fossa. Paul era mancino, ma qui sta tenendo una sigaretta con la mano destra. Paul è l'unico che ha il piede destro avanti, e non quello sinistro. Sulla Volkswagen pacheggiata c'è una targa: "28IF". Cioè: Paul avrebbe 28 anni SE fosse ancora vivo!

:brr: certe sono volute, ma certe proprio incredibili

MaxBondino
21-05-2003, 17.38.18
A me inquieta sempre di più il fatto che i bambini non sappiano che Babbo Natale se l'è inventato la Coca Cola a inizio secolo. :)

sharkone
21-05-2003, 17.43.31
Originally posted by MaxBondino
A me inquieta sempre di più il fatto che i bambini non sappiano che Babbo Natale se l'è inventato la Coca Cola a inizio secolo. :) 1935 o 25 se non erro,ho le lattine di natale di qualche anno fa........l'ho sempre detto che siamo in un mondo globalizzato:D

funker
21-05-2003, 17.47.15
A me inquieta sempre di più il fatto che i bambini non sappiano che Babbo Natale se l'è inventato la Coca Cola a inizio secolo. :)

Vuoi togliere pure quel puro barlume di innocua felicità che avvolge il bambino dagli 0 ai 6 anni? Vagli a dire che la coca Cola è la madre di una leggenda, vagli a dire che i Pokèmon non esistono, e vedrai che bel tossico che ti viene sù da grande. :D

MaxBondino
21-05-2003, 19.17.03
Originally posted by funker

Vagli a dire che la coca Cola è la madre di una leggenda, vagli a dire che i Pokèmon non esistono, e vedrai che bel tossico che ti viene sù da grande. :D

Spiegargli la seconda potrebbe portarli a chiedere al loro vecchio Zio chi era Hiroshi o Tetsuya e magari, la vita futura, gliela migliori pure (compresa l'abitudine ai congiuntivi) :D

Good Life,

boygio
21-05-2003, 19.49.25
Beh impressiona ma non ci credo per nulla dai, è come la leggenda che Elvis è sempre vivo e fa il poliziotto (ancora) in America....

pioss
21-05-2003, 19.52.40
Originally posted by boygio
Beh impressiona ma non ci credo per nulla dai, è come la leggenda che Elvis è sempre vivo e fa il poliziotto (ancora) in America....

ero felice prima, ..prima di conoscerla..
:bah:

Misanthrope
21-05-2003, 20.33.26
Naaaaaah.Roba così ne trovi dappertutto,e la loro attendibilità è pari quasi a Zero.Molta gente sostiene in un fantomatico Hitler che si aggira chissà dove;io stesso ho letto un dialogo di un uomo con un "alieno" (che si definiva una razza sviluppatasi prima dell'uomo,pià evoluta,che privilegiava forme di vita sotterranee)-davvero interessante e pieno di spunti...ma non per questo devo pensare che i fatti raccontati siano veri e che le presunte coincidenze siano frutto della fantasia.

aries
21-05-2003, 22.50.21
Mica ho detto che ci credo :D

Ho detto che son rimasto impressionato, gli audio sono inquietanti. Comunque il fatto che beatles nascondessero messaggi satanici nelle canzoni era gia appurato.

A chi interessa il "genere"...

www.disinformazione.it -> clic su "massoneria"

Siamo tutti schiavi dei Rohtschild :)

sharkone
21-05-2003, 23.29.43
Originally posted by pioss
ero felice prima, ..prima di conoscerla..
:bah: vero.......-_-'

mizzega va a finire che i vigili urbani che mi fermarono l'altro ieri erano i ramones:rolleyes:

boygio
22-05-2003, 01.02.04
Originally posted by sharkone
vero.......-_-'

mizzega va a finire che i vigili urbani che mi fermarono l'altro ieri erano i ramones:rolleyes:

ahhaahahah lol :D:birra:

sharkone
22-05-2003, 09.46.06
tatatan........

http://spacconescacco.supereva.it/ramkillerpolice.jpg

sha la la la.

Jinhio
22-05-2003, 17.51.56
ahahhahaha
che puttaneta

Paul e la ragazza morirono carbonizzati. Paul, in particolare, sbalzato fuori dall'abitacolo, sbattè la testa contro l'albero, perse i denti e si bruciò i capelli (due dettagli che serviranno a sostenere questa tesi).

hanno dimenticato di scrivere che gli rubarono il portafoglio con dentro i documenti

se è stato sbalzato contro l'albero come fa ad essesere completamente carbonizzato?
e la storia dei denti?
ridicola

se avessero scritto che erano stai anche decapitati da un tizio che passava di li era il top

Max^Samp
22-05-2003, 17.55.46
Originally posted by Jinhio

se avessero scritto che erano stai anche decapitati da un tizio che passava di li era il top

tizio che poi ha custodito le teste :)

sharkone
22-05-2003, 18.07.38
quella sicuramente e' la parte piu' forzata

funker
22-05-2003, 19.48.17
Spiegargli la seconda potrebbe portarli a chiedere al loro vecchio Zio chi era Hiroshi o Tetsuya e magari, la vita futura, gliela migliori pure (compresa l'abitudine ai congiuntivi) :D

Good Life,

E sarebbe la cosa migliore, un goccio di cultura anime intendo.
Per i congiuntivi ci stiamo attrezzando Max. ;)

IL Tiposgaffo
23-05-2003, 23.51.07

Se non erro questa è una leggenda urbana, ora non ricordo bene, ma il personaggio di Babbo Natale deriva da San Nicola, Santa Claus(o come si scrive) in America, forse la Coca Cola centra qualche cosa con i colori attuali del vestito del natalizio pancione ma non sono sicuro.

MaxBondino
24-05-2003, 11.37.02
Originally posted by IL Tiposgaffo
Se non erro questa è una leggenda urbana, ora non ricordo bene, ma il personaggio di Babbo Natale deriva da San Nicola, Santa Claus(o come si scrive) in America, forse la Coca Cola centra qualche cosa con i colori attuali del vestito del natalizio pancione ma non sono sicuro.

Zizi, è vero Sgaffone..:)

Ma intendo il Babbo Natale così come lo conosciamo...Ciccione, barba bianca, vestito rosso & bianco è stato disegnato da uno staff della Coca Cola come puro testimonial di una campagna pubblicitaria d'inizio secolo.