PDA

Visualizza versione completa : Un paio di domande

SirAigor
20-05-2003, 19.34.07
Tanto per smorzare l'attesa:D volevo sapere, se alcuni di voi lo sanno, se in WoW ci sara' la possibilita' di avere una vita propria ossia;
-avere una casetta dove invitare gli amichetti e fare festini:D

-non so magari farsi un char lavoratore (sodo) che si accumula un po di soldini ossia un crafter:D

-avremo noi del C.L.A.N. la possibilita' di avere chessso' tipo un castelloo maniero o un keep da difendere o cose del genere?

hmm forse ho detto castronerie oppure ci sono gia e io non le ho lette pero' non sarebbe male no??

che ne pensate??;)

CaTaComB
20-05-2003, 20.31.39
Originally posted by SirAigor
Tanto per smorzare l'attesa:D volevo sapere, se alcuni di voi lo sanno, se in WoW ci sara' la possibilita' di avere una vita propria ossia;
-avere una casetta dove invitare gli amichetti e fare festini:D

-non so magari farsi un char lavoratore (sodo) che si accumula un po di soldini ossia un crafter:D

-avremo noi del C.L.A.N. la possibilita' di avere chessso' tipo un castelloo maniero o un keep da difendere o cose del genere?

hmm forse ho detto castronerie oppure ci sono gia e io non le ho lette pero' non sarebbe male no??

che ne pensate??;)

- sicuramente
- credo non si possa fare esclusivamente un pg lavoratore, il suddetto dovrà per forza di cose avere anche capacità combattive dato che certe skill si hanno solo salendo di lvl. Spero di non sbagliarmi.
- Nelle future info parleremo anche di questo. :cool:

SirAigor
20-05-2003, 20.37.33
grazie sempre esauriente;)

mi gusta la casetta:D cosi ci potrò fare una bella festa el(fica) :asd: :asd:

jklITA
20-05-2003, 21.18.55
sia chiaro fin d'adesso... qualsiasi base avrà il C.L.A.N., io vivrò da solo nella mia casa in Duskwood... mettiamolo subito in chiaro... :rolleyes:

SirAigor
20-05-2003, 21.41.59
ma lol non saremo mica vicini di casa :asd:

beh credo che ognuno si faccia casa propria dove vuole:D

tahngarth
20-05-2003, 22.13.29
Originally posted by jklITA
sia chiaro fin d'adesso... qualsiasi base avrà il C.L.A.N., io vivrò da solo nella mia casa in Duskwood... mettiamolo subito in chiaro... :rolleyes:
finche nn arrivo io tiacchiappo e ti porto dove sta il clan con o senza il tuo consenso quindi spera che si faccia a dukwood:D
ne approfito per salutare tutti i nuovvi che nn ho ancora salutato che se fo un post pe salutanne uno alla volta mi bannano:cool:

SirAigor
21-05-2003, 14.40.22
lo uppo per chiedervi un parere
ho letto nell'intervista tradotta che le armi non si deterioreranno che ne pensate?? non trovate che perde un po' la veridicita' del gioco?? ossia non e' bello che uno ha un'arma figa e non si consumera' mai..hmm a me non piacerebbe

che ne dite??;)

jklITA
21-05-2003, 14.50.01
nn so, sarà da vedere cosa faranno nella beta ;)

tahngarth
21-05-2003, 16.06.45
se nn si deteriorano si risparmiano soldi:D no vabbo mo nn è che so cosi taccagnio sicuramente sarebbe + bello se se possono rompe anche se quando se rompe fa alquanto incazza:cool:

SirAigor
21-05-2003, 16.45.18
ah quello si che fa incazza, cosi c'è + gusto :asd:

jklITA
21-05-2003, 16.46.18
speriamo mettano gli eterei con i socket :asd:

Inimaru
21-05-2003, 17.31.32
bisogna provarlo per sapere se il fatto della deteriorabilita' degli oggetti sia un pregio o un difetto, e speriamo di farlo presto :)

jklITA
21-05-2003, 17.36.56
beh però è strano che nn lo mettano... ha caratterizzato molto Diablo questo "fattore" :D

SirAigor
21-05-2003, 18.15.41
infatti anche io sono rimasto sorpreso nel leggere che non lo implementano..secondo me cmq e' ancora un po prestino per una decisione definitiva;)