PDA

Visualizza versione completa : aiuuuuuuttttttttt

Bibbibox
20-05-2003, 17.49.48
non ditemi di cercare su guggle pecche' non ho trovato nulla
si insomma sabato il mio migliore migliore amico (un altro federico non il mio vicino di casa :D) che sta a roma , e che conosco da quando ero nel passeggino :D compie 18 anni , logicamente scendero' da lui anche perche' fa' il diciottesimo e sto in crisi , niente orologi , perche' ne ha duemila
niente cose del pc perche' non sa' usarlo :D
niente lettore cd o mp3 perche' glielo regalano gia'
niente autoradio regalo gia' fatto dalla sorella

che cosa gli regalo davvero io non so' proprio che fargli...mia madre gli ha regalato una borsa da viaggio , io pero' volevo fargli un regalo mio mio mio cioe' qualcosa di carino

la cifra che posso spendere al max e' di cento euri

elpatemi :D

*Svevy*
20-05-2003, 17.57.49
Originally posted by Bibbibox
non ditemi di cercare su guggle pecche' non ho trovato nulla
si insomma sabato il mio migliore migliore amico (un altro federico non il mio vicino di casa :D) che sta a roma , e che conosco da quando ero nel passeggino :D compie 18 anni , logicamente scendero' da lui anche perche' fa' il diciottesimo e sto in crisi , niente orologi , perche' ne ha duemila
niente cose del pc perche' non sa' usarlo :D
niente lettore cd o mp3 perche' glielo regalano gia'

che cosa gli regalo davvero io non so' proprio che fargli...mia madre gli ha regalato una borsa da viaggio , io pero' volevo fargli un regalo mio mio mio cioe' qualcosa di carino

la cifra che posso spendere al max e' di cento euri

elpatemi :D

capo di abbigliamento? profumo? un cofanetto di dvd o cd musicali? nn so dicci qualcosa di + su sto ragazzo...

eerie
20-05-2003, 18.18.37
ChE i'c0ns0cii di PassiegGin0, E nenaCCHE chi Sai che ì Piace? N0 goo0g1E, hai di Riggi0nE, ci VA i Consuuuu1eNZa PSiccheDieuticA pei AiUUUuta a CapiSci qau1E di ChE m0ndo vivi.

*Svevy*
20-05-2003, 18.41.11
Originally posted by eerie
ChE i'c0ns0cii di PassiegGin0, E nenaCCHE chi Sai che ì Piace? N0 goo0g1E, hai di Riggi0nE, ci VA i Consuuuu1eNZa PSiccheDieuticA pei AiUUUuta a CapiSci qau1E di ChE m0ndo vivi.

hai perfettamente ragione...se io ricevessi un regalo dalla mia migliore amica, e sapessi che c'è fatta aiutare o ha cercato su google, o peggio ancora se mi comprasse qualcosa di nn gradito, ci resterei male xkè lei più di ogni altro dovrebbe conoscermi...x i miei amici infatti non ho mai dubbi...per i conoscenti si invece....

Fabio
20-05-2003, 18.53.53
Un bel po' di DVD... :D :D :D

Gaia
20-05-2003, 18.54.25
Bibbi e se ti buttassi sull'abbigliamento? Che tipo è? Sancarlino/Pariolo? Cmq se vieni a roma ci becchiamo chiaro? :D

[Antonio]
20-05-2003, 18.57.13
gameboy SP?

Cocitu
20-05-2003, 19.03.33
Una serata a mignotte:D :D

Khorne
20-05-2003, 19.17.19
Originally posted by cocitu

Quest'uomo ha grandi idee :roll3:

Strasbuli
20-05-2003, 19.44.17

Gran bel regalo!

Hei psstttttttttt! Io compio gli anni il 13 giugno! Ricordati di mè per le mignottone! :D

LaLu
20-05-2003, 19.47.39
- un bel libro con dedica,
- un golf classico,
- un soprammobile da scrivania per quando poi ne avrà una seria,
- un tagliacarte lavorato,
- un bel coltello di quelli che fanno un sacco di cose,
- un kit per radersi da sborone (ottone ecc.)
- una bella stampa incorniciata,
- un braccialetto d'argento,
- una bella cintura
ma se non ci dai degli indizi...

f355
20-05-2003, 20.58.36
Che Artista :D

palka
20-05-2003, 21.03.31

marchese.
nobile nell'animo proprio :D

Patcha
20-05-2003, 23.16.31
io pero' volevo fargli un regalo mio mio mio cioe' qualcosa di carino

Allora non chiedere a noi! :D

Comunque regalagli un paio di boxer rossi con d'avanti scritto "Hai voluto la Lancia Y? E mo beccati st'elefantino"... magari gli piacciono... :asd:

Mach 1
20-05-2003, 23.19.53

e tu regalagli la macchina!!!:toh: :toh:

....e poi magari fatti la sorella.....:asd: :asd: :asd:

Brus
20-05-2003, 23.23.57

Originally posted by Mach 1

....e poi magari fatti la sorella.....:asd: :asd: :asd:

Quanti lord in sto forum :D

Mach 1
20-05-2003, 23.26.50
Originally posted by Brus
Quanti lord in sto forum :D

vi risponderei volentieri mylord ma è giunta l'ora del the che andrò a degustare accompagnandolo all'ascolto di un buon brano di musica classica.:toh: :toh:

Hob Gadling
20-05-2003, 23.31.55
Originally posted by Gaia
Che tipo è?Sancarlino/Pariolo?
Se è amico di Bibbibox direi proprio di sì... :D

Cmq, avrà degli interessi, 'sto tipo qua, no? Legge, fa sport, è uno smanettone, ama i videogiochi, è un erotomane? I regali "standard" già ti sono stati consigliati, ordunque consiglierei di pensare più ai suoi gusti, no?

Tra parentesi, ziocan, colkaiser che quando ero piskè avevo 200 carte per fare un regalo a un amico... :D regalo collettivo rulezzava... ;)
Eh, 'sti gioveni d'oggi, c'hanno tutto.... :asd:

Brus
20-05-2003, 23.32.38
vi risponderei volentieri mylord ma è giunta l'ora del the che andrò a degustare accompagnandolo all'ascolto di un buon brano di musica classica.:toh: :toh:

Ops, mi era scappata una lettera..volevo dire lordi :D:p

Bibbibox
20-05-2003, 23.39.38
ok forse ho trovato qualcosa , un bel portachiavi , chesso' magari d'argento , anche perche' quando l'ho regalato al bruder l'ha moooolto gradito
cmq gaiett ci becchiamo troppo :D ti mando un pm doma e t dico quando arrivo e ti lascio il cell

grazie x le idee raga

Bibbibox
20-05-2003, 23.43.06
Originally posted by Hob Gadling
Se è amico di Bibbibox direi proprio di sì... :D

Cmq, avrà degli interessi, 'sto tipo qua, no? Legge, fa sport, è uno smanettone, ama i videogiochi, è un erotomane? I regali "standard" già ti sono stati consigliati, ordunque consiglierei di pensare più ai suoi gusti, no?

Tra parentesi, ziocan, colkaiser che quando ero piskè avevo 200 carte per fare un regalo a un amico... :D regalo collettivo rulezzava... ;)
Eh, 'sti gioveni d'oggi, c'hanno tutto.... :asd:

ohhh ma io non sono sancaaaaa :D :D :D :D

Hob Gadling
20-05-2003, 23.46.04
ohhh ma io non sono sancaaaaa :D :D :D :D
Ma falla finita, ho visto le tue foto... :D

A proposito, ma come mai il tuo blog non funzia più? :confused:

Bibbibox
20-05-2003, 23.51.45
Ma falla finita, ho visto le tue foto... :D

A proposito, ma come mai il tuo blog non funzia più? :confused:

practically , ho caricato sul mio album di yahoo le foto che ho fatto allo stage di animazione a cui ho partecipato con alcuni compagni di scuola ad aprile , dato che uno di questi miei compagni non trovava il sito , ha messo il mio nome e cognome su un motore di ricerca e gli e' apparso il mio blog di cui ha letto certe parti , stamattina mi chiede se sono io quello del sito , io non ho potuto dire di no anche perchè era logico , ma dato che ci sono scritte cose che la gente che mi conosce a scuola NON deve sapere , perchè se si viene a sapere io sono morto , la cosa mi ha non poco scocciato , o meglio due tra i miei piu' stretti amici lo sanno e ogni tanto lo leggono , ma adesso che si mettano a leggerlo compagni di classe proprio no , anche perche' ripeto , io non ho mai fatto riferimenti chiari alle mie scelte ed i miei gusti sessuali , pero' boh magari il sospetto sai com'e' , le voci girano , e per carita' io lo urlerei al mondo che sono bisessuale e che mi piace un ragazzo , ma andando in una scuola Pay sono veramente cazzi se qualcuno viene a saperlo , quindi ho cancellato tutto da internet

quando ho un minimo di tempo apro un altro blog , cambio nome etcetcetc e ricomincio a scrivere perche' adoro scrivere

Hob Gadling
21-05-2003, 00.03.49
Cmq, secondo me, dal tuo blog non trasparivano così chiari i tuoi gusti... tanto è vero che io, dal poco che avevo letto, non lo avevo capito... (sarò ritardato? :notooth: )... forse potevi anche lasciarlo... ;)

Scuola Pay... che ambiente di merda.. :tsk:

Bibbibox
21-05-2003, 00.10.07
Cmq, secondo me, dal tuo blog non trasparivano così chiari i tuoi gusti... tanto è vero che io, dal poco che avevo letto, non lo avevo capito... (sarò ritardato? :notooth: )... forse potevi anche lasciarlo... ;)

Scuola Pay... che ambiente di merda.. :tsk:

boh ma sai com'e' , diciamo che non mi sentivo piu' sicuro tutto qua ,poi cominciava a fare domande su questo fantomatico C... allora oggi a malincuore ho cancellato , ma sto spostando tutto su un nuovo blogghe :D

TrustNoOne
21-05-2003, 00.38.23
io non so...
Personalmente parlando di "regalini" preferisco non averne...
Sembrera' strano ma sarei molto + contento se mi dessero direttamente i soldi... Il benefattore non farebbe una figuraccia con me, anzi, ne sarei veramente felice e potrei metterli da parte per comprarmi cio' che desidero, dato che non lavoro..
Tutto questo per dire che e' impossibile sapere cosa vuole veramente una persona... In questi casi e' piu' il pensiero che conta.
In ogni caso, se doveste mai fare un regalo a ME, datemi soldi, qualsiasi altra cosa abbiate in mente la desidero meno (a parte un'amica single, carina, molto intelligente e che ha gusti strani in fatto di uomini (vedi me) :asd: )

Il portachiavi potrebbe essere una soluzione... Sempre che lui sia uno che tiene agli "oggetti". I miei spesso finiscono nel dimenticatoio e si rovinano.. Non perche' non abbia rispetto di chi vuole farmi piacere, ma semplicemente perche' non ci penso...
Aih aih, come sono materiale... :rolleyes:

Sono ben accette donazioni, apriro' un account su paypal cosi' potrete donarmi i vostri dindi :asd:

bejita
21-05-2003, 08.14.48
un vibratore.

Kiara
21-05-2003, 09.57.40
Originally posted by bejita
un vibratore.

http://digilander.libero.it/the_writer/B/b84.gifE dove se lo metterebbe di grazia?

Cocitu
21-05-2003, 12.14.24
Originally posted by Kiara
http://digilander.libero.it/the_writer/B/b84.gifE dove se lo metterebbe di grazia?

Appeso al portachiavi d'argento:D

Mach 1
21-05-2003, 12.16.20

devo stare zitto.......
devo stare zitto.......
devo stare zitto.......
devo stare zitto.......
devo stare zitto.......

http://www.handykult.de/plaudersmilies.de/crap.gifhttp://www.handykult.de/plaudersmilies.de/crap.gif

Sparpa
21-05-2003, 13.58.06
http://digilander.libero.it/the_writer/B/b84.gifE dove se lo metterebbe di grazia? diciamo che gli usi sono molteplici....anche per tritare le noci ad esempio :D

Certo che Kiarina, hai delle uscite attira-battute peggio di una calamita :notooth:

krolizard
21-05-2003, 14.14.39
Appeso al portachiavi d'argento:D
:roll3:

direi un lettore dvd ce ne sono da 99 €
oppure un lettore cd portatile

palka
21-05-2003, 14.18.58
adoro scrivere

e perchè non partecipi al nostro gioco sul VL? :doubt:

Fabio
21-05-2003, 15.00.35
Originally posted by palka
e perchè non partecipi al nostro gioco sul VL? :doubt:

Perchè poi se scrive nello stesso modo in cui scrive i post, ci vuole il traduttore simultaneo per capire... :D :D :asd:

Gaia
21-05-2003, 17.08.52
Originally posted by Bill
Perchè poi se scrive nello stesso modo in cui scrive i post, ci vuole il traduttore simultaneo per capire... :D :D :asd:

Bill tanto per curiosità.... ci sarà una persona che ritieni capace di scrivere decentemente su sto forum? :doubt:

Fabio
21-05-2003, 17.14.27
Originally posted by Gaia
Bill tanto per curiosità.... ci sarà una persona che ritieni capace di scrivere decentemente su sto forum? :doubt:

Chiunque non scriva con le K, con abbreviazioni ogni due parole e che rispetti le regole della grammatica e dell'ortografia... e sono parecchi...

Mach 1
21-05-2003, 18.05.46
Originally posted by Bill
Chiunque non scriva con le K, con abbreviazioni ogni due parole e che rispetti le regole della grammatica e dell'ortografia... e sono parecchi...

kakkio, ai fatto il mio ritratto!!! thx Bill.

Gaia
21-05-2003, 18.20.52
e poiké sn parekki mi aggiungerebbi ank'io

Fabio
21-05-2003, 19.03.15

http://unreal.multiplayer.it/palka/credici.gif :asd: :asd:

Hob Gadling
21-05-2003, 19.38.16
:roll3: :roll3: :roll3:

Kiara
21-05-2003, 23.05.53
Originally posted by Sparpa
diciamo che gli usi sono molteplici....anche per tritare le noci ad esempio :D

Certo che Kiarina, hai delle uscite attira-battute peggio di una calamita :notooth:

La mia è ingenuità ....mica malizia....http://digilander.libero.it/the_writer/D/d109.gif

Mach 1
22-05-2003, 00.09.08
La mia è ingenuità ....mica malizia....http://digilander.libero.it/the_writer/D/d109.gif

povera bimba dall'innocente e immacolato cuoricino.......

Kiara
22-05-2003, 09.50.59
povera bimba dall'innocente e immacolato cuoricino.......

http://digilander.libero.it/the_writer/B/b16.gifinfatti infatti me lo dicono tutti.

palka
22-05-2003, 09.59.17

che figata quello smile!!!!! :D :birra: :cool: