PDA

Visualizza versione completa : collezione inverno/estate 2003

Bibbibox
20-05-2003, 17.41.34
dopo l'ennesima figura di merda ... .penso che sia giunto il momento di raccontare le migliori di quest'anno
la mia ultima risale a dieci minuti fa' e una simile l'avevo gia' fatta,
il mio vicino di casa nonche' uno dei miei piu' cari amici mi chiama circa 8 volte al giorno , anzi ci chiamiamo almeno 8 volte al giorno anche per cazzate inutili , insomma fatto sta' che avevo appena attaccato dopo che mi aveva chiamato , ricevo una chiamata sempre col numero privato e dico

"Fedeeee ma porca ma che cazzo vuoi ancora , cioe' minchia ci siamo sentiti due secondi fa' " , c'e' un secondo di silenzio
e mi si gela il sangue e sento
"no mi spiace per te , non sono federico , sono l'amministratore del palazzo , posso parlare con tua madre"
e io che a momenti svengo passo la telefonata a mia madre...

Gaia
20-05-2003, 18.56.11
Che cafoni sti milanesi...

follettomalefico
20-05-2003, 19.52.20
Originally posted by Gaia

Che simpatia sta ragazza... manco uno smilettino http://www.cip-it.com/wos/Smileys/prrr.gif

Ironperu
20-05-2003, 19.57.25
Originally posted by follettomalefico
Che simpatia sta ragazza... manco uno smilettino http://www.cip-it.com/wos/Smileys/prrr.gif
Che dispettoso questo ragazzo.... :niente!:

Verdiana
20-05-2003, 20.43.33
Ahahahah, secondo me era pi imbarazzato lui di te! ^__*

morettina
20-05-2003, 20.48.24
E pensa che bellezza se anche l'amministratore si fosse chiamato Federico...:roll2 :roll2 :roll2

Bibbibox
20-05-2003, 23.41.30
ma che palle cavolo , ma perche' non sono capace di stare un giorno senza fare le mie solite figure di merdaaaaaaaaa

ma cavoloooooooooo

stasera alla partita di calcio finale della mia scuola contro un'altra , entra in campo una ragazza pon pon veramente bbona e io urlo :" a bbbonaa m'andovai co quella carrozzeria" , scateno l'ilarita' generale , meno che della prof di diritto che era sugli spalti dietro di me e che mi fa' " insomma Giovanni potevi risparmiartela , domani ne riparliamo"

*Svevy*
21-05-2003, 11.01.17

i milanesi sono troppo simpatici (e alcuni anche troppo boni) :Prrr:

Elrond.
21-05-2003, 11.09.35
Originally posted by Bibbibox
stasera alla partita di calcio finale della mia scuola contro un'altra , entra in campo una ragazza pon pon veramente bbona e io urlo :" a bbbonaa m'andovai co quella carrozzeria" , scateno l'ilarita' generale , meno che della prof di diritto che era sugli spalti dietro di me e che mi fa' " insomma Giovanni potevi risparmiartela , domani ne riparliamo"

certo che sei proprio coatto... :rolleyes: :ihih:

A proposito di quella di prima, ti andata bene che fosse l'amministratore... se fosse stato il principale o un collega dei tuoi genitori, o tua nonna... :D

bejita
21-05-2003, 11.14.38

saran fini i napoletani... :evil:

fokker fw190a
21-05-2003, 12.51.19
Originally posted by svevy90
i milanesi sono troppo simpatici (e alcuni anche troppo boni) :Prrr:
sar.:rolleyes:

:shooter: :asd:

Sparpa
21-05-2003, 15.08.40
Originally posted by bejita
saran fini i napoletani... :evil: uno a caso? :notooth:

ok, figure di merda...spettate che finisco di sfogliare i fascicoli in cerca delle migliori :cool:

Brus
21-05-2003, 15.36.24
*Searching figure_di_merda.doc...too many results. Please try again with more details* :asd:

No b, di recente non ne ho fatte (a parte farmi vedere in giro :D)

Gaia
21-05-2003, 17.05.33
Originally posted by bejita
saran fini i napoletani... :evil:

:rolleyes:

Suvvia milanesi lo sapete che ala fin fine vi adoro :kiss: :angel2:

Ironperu
21-05-2003, 18.47.54
Originally posted by Sparpa
uno a caso? :notooth:

ok, figure di merda...spettate che finisco di sfogliare i fascicoli in cerca delle migliori :cool:
:devil:

LOL dai allora hai finito la ricerca? :evil:

[sputt@namento mode=in fase di attivazione :evil:]

miiiii anche la censura, adesso! :look: