PDA

Visualizza versione completa : accordi con i vicini

azanoth
20-05-2003, 17.40.15
volevo stabilire degli accordi(tipo scambio di energia elettrica) tra le varie città,ho fatto i collegamenti simnazione,anke dei tralicci della luce ma non mi dà questq opzione...come si fa??:confused:

cacciatore
20-05-2003, 21.40.02
innazitutto, la città che è stata collegata deve funzionare, se accanto alla tua nuova città non c'è nulla, non potrai effettuare accordi con nessuno.
Come seconda cosa, la città che vende deve avere un surplus di ciò che vuoi comprare e la città che compra deve disporre di una somma minima per finanziare l'accordo: se ad esempio un accordo prevede una spesa mensile di 100$ e in quel mese tu disponi di 80$ non sarà possibile creare un accordo, anzi, se sei riuscito a creare l'accordo, e ti trovi in una situazione simile, automaticamente l'accordo salta

azanoth
21-05-2003, 18.40.44
Grazie grazie,funziona!!!Guarda se non ci fossi tu noi giocatori di simcity non avremmo speranze,quindi propongo di eleggerti Sindaco ufficiale del SimCity Forum:D :D

adel
22-05-2003, 14.28.35
Appoggio la proposta

vichy82
02-06-2003, 20.11.09
visto che siamo in tema, volevo sapere se è possibile scaricare da qlche parte qlche città già costruita per poter fare accordi... il fatto è che altrimenti se io devo creare qlche città vado qsi sicuramente in rosso e da qllo che ho capito, se sono in rosso, non si fanno accordi... che fare?
ciao vichy

cacciatore
02-06-2003, 20.24.08
Guarda nei link consigliati nel sito ufficiale http://simcity.ea.com/community/fansites/fansites.php troverai sicuramente quello che cerchi ;)