PDA

Visualizza versione completa : reg clean & web windows killer

weider
20-05-2003, 10.46.58
ho formattato win 2000 pro dopo gli innumerevoli problemi che avevo collezionato negli ultimi giorni: sembra vada tutto bene,tranne che... reg clean (ms) che prima mi funzionava perfettamente,adesso continua a darmi "fix errors" anche dopo una decina di tentativi di correzione. Qualcuno puņ aiutarmi a risolvere questo problema? Preciso che ho l'HD partizionato (75 GB in c: e 5 GB in d:) e che, naturalmente (spero di non dire una bestemmia) ho formattato solo in c:. Puņ essere una causa questo?

Infine, ho installato web windows killer. Ho provato a digitare il titolo di un persecutorio programma di installazione che mi compare durante la navigazione ma...compare ugualmente! E' o no un buon pop up killer?

Grazie!:rolleyes:

psicho80
21-05-2003, 14.15.10
sicnerame4nte nn sņ da cosa possa dipendere il tuo problem a
ti dico per certo perņ che nn dipende dal fatto che una delle due partizioni nn č formattata, per quanto rigurda il tuo popup killer credo che nn sia sufficiente per eliminare la richiesta di certificati, cmq prova con lo spam killer della mcafee che integra anche una funzione per bloccare questo particolare tipo di finestre