PDA

Visualizza versione completa : problema dvx

ivanisevic
19-05-2003, 14.46.43
Ho un film in dvx che vorrei mettere in un cd in formato video cd per poterlo vedere nel televisore col lettore dvd.
Ho gi effettuato questa procedura altre volte trasformando il file avi in mpeg usando TMPEGenc...e tutto andato bene...
Ora mi succede che all' inizio del film convertito mpeg, a un certo punto l'audio si interrompe, mentre nel file originale avi dvx funziona perfettamente.
Perch tutto questo???
Non mi era mai capita altre volte...
Pensavo che fosse danneggiato il file d'origine, ma se in formato avi si sente tutto....perch si blocca in mpeg???
Sempre nello stesso punto poi!

ais001[db]
19-05-2003, 15.04.54
1. il tuo lettore DVD da salotto di che marca ???

2. lo sai vero che il tuom lettore DVD da casa diverso dal lettore DVD del pc ???

3. molto facile che Mpeg, Avi, DivX col lettore DVD da salotto econoimici creino problemi... x questo esisotno le tecnologie laser x DVD a doppio laser... :D

4. i lettori DVD economici (meno di 100) non sono altro che lettori DVD x pc in un involucro + grande.... e ci con tutti i pro e contro del caso.

Prova ad andare in qlc negozio specializzato e vedrrai che ti spiegano x bene la diff tra 1 e l'altro e xch i SVCD & C. al 50% dei casi si bloccano o danno problemi durante la visione del filmato.