PDA

Visualizza versione completa : Baal Elite

Liam Gallagher
20-11-2001, 11.16.00
E' vero che solo baal può dare gli unici elitè? Io ho sentito così ma non so se è vero...illuminatemi

TheAnswer
20-11-2001, 11.17.00
Falso, dato che a me l'arlecchino, l'hellslayer e il wizardspike me li ha dati lo zio.

ALEDGAR
20-11-2001, 11.36.00
mephy può mollare gli unici elite ma non il nonno e il windforce, x quelli i migliori run sono quelli da pindleskin, anche se x ottenere dei buoni oggetti devi avere mooooolta pazienza...

[Derfel]
20-11-2001, 11.43.00
pindleskin???
Ho fatto una ricerca e mi pare che sia quello che sta subito dopo essere entrato nel portale che apre anya, giusto?
Ma dici che veramente lascia roba buona?

Pindleskin sei miooooooooooooooo

DarkLord
20-11-2001, 12.00.00
purtroppo quel brutto ca22one non molla mai nulla!

Gli altri boss atto 5 possono rilasciare nonno & co ? ( mi riferisco al ciccione sulle colline insanguinate e cosi' via...)

Inoltre, ho sentito che c'e' 1 sito dove sono riportate le % di mollare oggetti dei varii nostri, qualcuno puo' postare l'URL?
grazie mille in anticipo!

--------------------------------------------------------------------------------------------------

Akk ||Darklord|| // ||Demonlord|| ( sempre e solo closed)

DarkTitan_Flame MagaZ lv 92 ( Super finder)
DarkTitan_Ice Amazzone lv 88 ( per ora )
DarkTitan_Neo Babalance lv 85 ( spakkaDemoni )
DarkDeath_Dt BabaSpada lv 76 ( equip. riduzione danno 95% )
DarkTitan_Blood Necro lv 71 ( Equipaggiato da paura )
DarkTitan_Java Amazzone lv 77 (SpakkaMukke)

TheAnswer
20-11-2001, 12.29.00
Plindeskin può mollare gli unici migliori, shrenk no. Attenzione però! Se per lo zio conta il fattore C per Plindeskin conta il triplo. E contrariamente a Meppho può capitare di fare CENTINAIA di giri a vuoto prima di avere qualcosa di decente (e con decente intendo magari che so Hone Sundan).

Buona Plindeskin run a tutti :)

Alexxander
20-11-2001, 12.49.00
premetto che l ho fatto pochissime volte, ma quando si entra nel portale di Anya si arrivi ad un giardino....dove è il mostriciattolo>???

CiccioBombeo
20-11-2001, 12.58.00
Originariamente postato da ALEDGAR:
<STRONG>mephy può mollare gli unici elite ma non il nonno e il windforce, x quelli i migliori run sono quelli da pindleskin, anche se x ottenere dei buoni oggetti devi avere mooooolta pazienza...</STRONG>

Per quello che mi risulta:
Il nonno e l'arkaine sono ilvl 85 (fonte diabloii.net)
Il windforce è ilvl 73 (fonte diabloii.net)
Lo stormshield è ilvl 78 (fonte diabloii.net)
Lo zio in hell è mlvl 90. (fonte AS)

Indi per cui lo zio può mollare i suddetti oggetti.
Credo che solo il constricting sia ilvl 95 e quindi lo potrebbero (visto che è bloccato) droppare solo baal e nilhatak. Pindleskin nn so che mlvl ha, fate voi i conti.

TheAnswer
20-11-2001, 13.03.00
Vado a mangiare e dopo faccio verifiche. A dopo ;)

francus
20-11-2001, 13.19.00
Originariamente postato da Alexxander:
<STRONG>premetto che l ho fatto pochissime volte, ma quando si entra nel portale di Anya si arrivi ad un giardino....dove è il mostriciattolo&gt;???</STRONG>

oltrepassa il giardino, lo trovi nell'atrio, prima di entrare nelle stanze.

TheAnswer
20-11-2001, 14.55.00
Ok, accontentato lo stomaco (trota alla piastra rulez http://digilander.iol.it/merlozzo/smile/yumm.gif ) passiamo alle cose serie ...

Allora fino ad ora si è sempre parlato del solo item level per determinare se un oggetto è droppabile de un mostro o meno. In realtà quella era un errore. Il gioco tiene conto di un'altra cosa ossia le treasure class. Queste non sono altro che un gruppo di oggetti che hanno in pratica la stessa rarità. Cosa succede in pratica quando uccidiamo un mostro: il gioco "lancia i dadi" (passatemi l'espressione da giocatore di ruolo) per stabilire da che treasure class andare a prendere l'oggetto da droppare. Questo lancio è influenzato dal tipo del mostro (il livello non centra, tipi di mostri diversi con medesimo livello hanno probabilità di drop DIVERSE) e NON DAL MF. A questo punto, quando ha determinato la treasure class dalla quale pescare, sceglie uno degli oggetti appartenenti a quella treasure class, i quali hanno tutti la stessa probabilità di venire "pescati". Una volta determinato il tipo di oggetto che verrà droppato entra in azione il MF, andando ad influenzare la possibilità che questo sia magico, raro di set o unico.

Tornando agli oggetti in questione, ossia Nonno, Wind, Arkaine e Storm (quindi, per quanto detto precedentemente, Lama del Colosso, Arco dell'Idra, Pelle del Balrog e Monarca):

Hydra Bow e Colossus Blade appartengono alla stessa treasure class (weap87); i mostri che possono dropparli (in ordine di probabilità) sono:
Baals Minion, SnowYeti, DeamonSteed, GreaterHellSpawn, GreaterIceSpawn, Blood Temptress, GoreBearer, Death Mauler, DefiledWarrior, UnholyCorpse, WarpedFallen, Blood Lord, HellWhip, Frozen Horror, Catapult, CatapultSiege, WolfRider, WarpedShaman, Imp, Hell Witch, Baal Crab, Council Member, VenomLord, Nihlathak, MinionIce/fireBoarSpawner, BloodBoss, OverLord, Hell Temptress, StygianHarlot, IceSpawn, HellSpawn, FireBoar, IceBoar, Minionice/hellSpawnSpawner, BloodBringer, CrushBiest, ProwlingDead, ReanimatedHorde, Putrid Defiler, Blood Witch, StygianFury, Baal Subject Mummy, Hell Bovine. In pratica Mephisto non te le dropperà MAI.

Andiamo avanti, Arkaine. Arkaine è una Pelle del Balrog, treasure class armo78. I mostri che la possono droppare sono (ancora in ordine di probabilità): Baal Crab, Diablo, Nihlathak, The Feature Creep, HellSpawn, FireBoar, IceBoar, WolfRider, SnowYeti, BloodBringer, CrushBiest, Hell Temptress, StygianHarlot, Minionice/hellSpawnSpawner, Death Mauler, MinionIce/fireBoarSpawner, Blood Lord, ProwlingDead, ReanimatedHorde, IceSpawn, BloodBoss, OverLord, Council Member, VenomLord, Frozen Horror, Baals Minion, GoreBearer, HellWhip, DeamonSteed GreaterIceSpawn, WarpedFallen, UnholyCorpse,
DefiledWarrior, Catapult, CatapultSiege, GreaterHellSpawn, SnowYeti, Blood Temptress, Putrid Defiler, Imp, StygianFury , Blood Witch , Baal Subject Mummy, Izual, Hell Witch, WarpedShaman, MinionSlayerSpawner, MinionSpawner, Lasher, OverSeer, VileTemptress, Succubusexp, Slayerexp, Siege Beast, Minionexp, RotWalker, BaalColdMage, Dominus, VileWitch, Hell Bovine, MawFiend, OblivionKnight, AbyssKnight, VenomLord, PitLord, Mephisto, Grotesque, StormCaster, Strangler, Council Member, DoomKnight, CorpseSpitter, Urdar, Spikefist, Corpulent, RazorPitDemon, WorldKiller, WorldKillerQueen, Assailant, Balrog (bhe, se non potevano loro :D :D ), GrotesqueWyrm, StygianDog, FleshBeast, StygianHag, FleshSpawner, Damned, Groper, TrappedSoul, Dummy.

Lasciamo perdere lo stormshield se no si fa notte ...

C'è una sola cosa che mi chiedo ... ma Baal? (che sia quel Baal Crab, che a mio parere dovrebbe essere tentacolo di baal, ma personalmente i tentacoli non mi hanno mai droppato niente ... inizio a pensare che baal crab sia proprio lo zoccolone ;) )

PS: Che ne dite, copio e incollo in un nuovo topic, visto che credo che sia abbastanza interessante ... si dai lo faccio ;)