PDA

Visualizza versione completa : MagicFind

lamernoob
17-05-2003, 16.33.02
Sciao cari, scusate ma ho notato che in questi tempi i boos non droppano veramente niente!!! sicuramente influirà l'uscita prossima della pacth, ma volevo sapere: c'è un massimo di magic find? cioè dopo una % max non si finda + una sega?

enrik75
17-05-2003, 17.16.13
Non c'è un max;il lavoro + grande lo fà il fattore C**o;)

.Furla.
17-05-2003, 18.13.07
no, nn c'è una max, ma dopo i 110% x gli items unici, rari e set entra in gioco una formula ke fa aumentare in modo meno considerevole le possibilità reali.

aciddeath
17-05-2003, 18.35.03
Originally posted by lamernoob
Sciao cari, scusate ma ho notato che in questi tempi i boos non droppano veramente niente!!! sicuramente influirà l'uscita prossima della pacth, ma volevo sapere: c'è un massimo di magic find? cioè dopo una % max non si finda + una sega?
marco il nick fa veramente pena :tsk: ... :asd:

lamernoob
17-05-2003, 19.12.55
lo so ^^ ma non sapevo che mettere!!! cmq raga con 1300% un mio amico non finda veramente una sega, io ho 700% (legit) e non findo una sega lo stesso, possibile???

locutuscss
17-05-2003, 19.31.35
molto lo da il fattore c :birra: :D
io sono intorno a 730 e devo dire che droppa qualkosa di bello nn sempre ma droppa

Alborosso
18-05-2003, 00.17.44
Io ho 500% circa di mf e non faccio mefi in continuazione ma faccio anche altro perche' se no mi rompo.....e findo lo stesso
ieri arreat+cat's eye............e l'arreat me l'ha droppata .......Rakanishu:rolleyes: :rolleyes:

Quaro
18-05-2003, 10.42.17
Caspio Rakanishu è un gran droppatore allora, l'altra volta a me ha droppato una ghigno della morte fiammeggiante e una razortail in un colpo solo

con 22% di mf!!!!

master cloud
18-05-2003, 14.07.25
na, le cose migliori me le hanno sempre droppate i servi di meppho, brem rekkie perfetta e maffer gaze perfetto :cool:

DarkSoul
18-05-2003, 14.27.21
Io consiglio di non alzare troppo MagicFind perchè si rischia di avere troppo alta la percentuale di Drop dei magici. Inoltre il livello del Pg è sicuramente fondamentale, dopo il 90 se cerchi bene...trovi quasi tutto.......

Il mio Baba vestito da find ha:
- Ira di Skulder
- Nagerlin 30%
- StealSkull 47%
- Guanti della Sorte (non ricordo)
- 2 Ali Baba (nn acora socate)

+ il Mercenario.

e ha pescato da Mepho:
- Arreat
- Hellslayer
- Jalal
- Gerke

e da Pindle(Sempre il Migliore!!!)
- Mara
- Bul-kathos
- Doom
- Corno dell'Acquila

Sicuramente il mio fattore (_!_) è molto alto.....alcuni vecchi membri lo sanno;)

lacio
18-05-2003, 15.12.31
beh io devo solo dire ke tra ieri e oggi ho fatto 8 ore di find totali (sono quasi bollito) soprattutto dalla contessa e come molte altre volte nn ho trovato una cippa....ma proprio nulla nulla nulla!!! anzi...2 arki della difesa da larzuk e 1 paio di GoreRider da pindle e...max 1 DOL dalla signora...bott4n4!!

P.A.K
18-05-2003, 18.55.48
Originally posted by DarkSoul
Inoltre il livello del Pg è sicuramente fondamentale, dopo il 90 se cerchi bene...trovi quasi tutto.......

ma nn si diceva sempre che il lvl del pg nn influiva una ceppa sul find?? :confused:
l'avrò sentito circa 10000 volte!! credo che infatti nn influisca..

Inter.SoS
18-05-2003, 19.12.14
No..influisce solamente il liv. del mostro..infatti gli item ke droppa nn superano il suo liv..Clasisko esempio..un pg di 10° liv findando da pindle a hell può findare wf arkaine ecc...:rolleyes:

P.A.K
18-05-2003, 21.13.38
infatti, dicevo io! :D
io sapevo dell'esempio pg lvl 1 che uccideva mukka a hell e droppava zod! :D

solir
18-05-2003, 21.20.45
Comunque con una java equipaggiata bene dalle mukke si finda di tutto.... è incredibile come un mio amico abbia trovato oggetti stupendi (GF Eagle Helly Arka) In una settimana semplicemente uccidendo qualche vakka qui e la....un altro trucchetto che uso quando sono a bassi livelli è stare vicino ad una java o inca find e aspettare che trovi qualcosa e prenderglielo!!!! :devil:

Inter.SoS
18-05-2003, 21.28.22
Il segreto x findare a rullo e fare un team-Find! Io l'avevo organizzato x il mio klan degli SoS dove eravamo tutti amici e tutti alla ricerca di portare ai massimi livelli i nsotri equip.
Essendo amici gli item ce li spartivamo autonomamente senza tanti litigi.
Ognuno di noi kreava un pg ke kresceva da find o da exp...Si krea il game kon pass a hell e si fanno i find a rullo si va da meppo, Pindle, Baal e Mukke...oppure da un solo boss a scelta..l'inka o/e baba kreano il game ed essendo soli arrivano in poko tempo a destinazione...aspettano gli altri e fanno tp...si sekka il boss kon i merce equipaggiati da find tutti insieme..
Il risultato è ottimo!;)
P.s. una volta stando vicino ad un'inak find gli ho ciullato da sotto il naso pelle del barlog..verde:D

Gary
18-05-2003, 21.32.41
Originally posted by solir
[cut] un altro trucchetto che uso quando sono a bassi livelli è stare vicino ad una java o inca find e aspettare che trovi qualcosa e prenderglielo!!!! :devil:

quello che odio di piu'... piu' che un trucco è solamente un metodo spregevole imho :rolleyes: