PDA

Visualizza versione completa : ma outrun 2 daytona 2 spikeout ???

technoman
17-05-2003, 16.40.16
che fine hanno fatto ??? a me non frega niente di shenmue 3 e dei giochi presentati !! (sonic a parte ) io adoro gli arcade !!! che fin e hanno fatto ??? ma non dovevano presentarli all' e3 ???:confused: :confused: :confused:

City Hunter
17-05-2003, 17.31.34
Dicendo subito che a me Shenmue III interessa invece, è vero, che fine ha fatto outrun 2?
Lo stesso shenmue III non è stato presentato, mah...

sharkone
17-05-2003, 20.08.33
spike gia' esiste,daytona erano solo voci,outrun sembra essere destinato ad una pausa di produzione

lcf666
17-05-2003, 22.22.26
Originally posted by sharkone
spike gia' esiste,daytona erano solo voci,outrun sembra essere destinato ad una pausa di produzione

Io del nuovo outrun sapevo che era in via di sviluppo per chichiro,XBoX da bar,l'avevo letto in una rivista che a marzo aveva fatto una intervista ad un publisher di SEGA,in questa intervista non si accennava a pause di produzione ne ad una possibile presenza del titolo E3,si diceva solo che lo stanno sviluppando nel massimo rispetto del precedente.
In tale inervista però si diceva anche che SEGA avrebbe presentato VFquest ad aprile,probabilmente i rallentamenti potrebbero essere dovuti al progetto di fusione di SEGA con qualcun altro(EA no,per favoreNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO)

sharkone
18-05-2003, 19.26.53
Originally posted by lcf666
Io del nuovo outrun sapevo che era in via di sviluppo per chichiro,XBoX da bar,l'avevo letto in una rivista che a marzo aveva fatto una intervista ad un publisher di SEGA,in questa intervista non si accennava a pause di produzione ne ad una possibile presenza del titolo E3,si diceva solo che lo stanno sviluppando nel massimo rispetto del precedente.
In tale inervista però si diceva anche che SEGA avrebbe presentato VFquest ad aprile,probabilmente i rallentamenti potrebbero essere dovuti al progetto di fusione di SEGA con qualcun altro(EA no,per favoreNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO) la mia pausa in realtà si riferiva ad un vero e proprio rallentamento in quanto yu suzuki ha specificato che il suo team sta dando priorità ad altri titoli.resta il fatto di reinventare un gioco, non distruggendo una perla del passato, quindi non e' una creazione molto semplice ,neanche per geni come yu

lcf666
18-05-2003, 19.31.03
la mia pausa in realtà si riferiva ad un vero e proprio rallentamento in quanto yu suzuki ha specificato che il suo team sta dando priorità ad altri titoli.resta il fatto di reinventare un gioco, non distruggendo una perla del passato, quindi non e' una creazione molto semplice ,neanche per geni come yu

L'importante è che è annunciato e che uscirà(magari fosse così anche per Shenmue3),poi che ci metta quanto vuole(relativamente),come dico sempre preferisco aspettare per avere un capolavoro piuttosto che avere a breve termine un gioco mediocre o una ciofeca,bye.

P.S. cmq mi piacerebbe sapere quali sono questi altri titoli:D ,bye.

sharkone
18-05-2003, 19.38.05
Originally posted by lcf666
L'importante è che è annunciato e che uscirà(magari fosse così anche per Shenmue3),poi che ci metta quanto vuole(relativamente),come dico sempre preferisco aspettare per avere un capolavoro piuttosto che avere a breve termine un gioco mediocre o una ciofeca,bye.

P.S. cmq mi piacerebbe sapere quali sono questi altri titoli:D ,bye. mi trovi concorde.

altri titoli?:D

uno lo hai scritto pochi post fa,seguono altri arcde e perfezionamenti vari dall'evo uscito poco fa ecce.....che si sia shne3 di mezzo?:niente!:

City Hunter
18-05-2003, 20.01.00
Speriamo che non rovinino outrun con un seguito non all'altezza.

Speriamo anche nell'uscita di shenmue 3, e speriamo che non sia il capitolo conclusivo.

sharkone
18-05-2003, 20.13.14
se shen3 esce allora sarà l'ultimo,mi pare ormai probabile al 100%

Peter Rei
18-05-2003, 20.37.02
...resta il fatto di reinventare un gioco, non distruggendo una perla del passato...

Mi sa che è un po' il pensiero di tutti gli estimatori del capolavoro di Yu!

Grande shark!!

City Hunter
19-05-2003, 18.18.01
se shen3 esce allora sarà l'ultimo,mi pare ormai probabile al 100%

No. non è vero, non ci credooooooooooo :(

sharkone
20-05-2003, 12.51.00
io spero almeno che esca.poi tagli o non tagli yu non ci deluderà

diox
21-05-2003, 13.24.35
Vi sembra ke YU abbia mai "ciccato" un racing game? o più in generale un SUO progetto!?!.

Ma su ma daaaaiii!:D

Shenmue 3 sarà l'ultimo capitolo (e vorrei vedere , poi si sa ke le trilogie portano fortuna) ke finalmente ci porterà alla resa dei conti tra Ryo e Lan dì (o come preferite kiamarlo).

Questo non signifika ke tra uno o 2 lustri Suzuki non riprenda in mano la serie!.

Ciaooooz

W SEGA abbasso EA!

sharkone
21-05-2003, 14.49.34
piu' che altro mi interessa vivere shenmue3 poi del resto mi frega poco:) anche perche' non penso abbia senso rinnovare la storia di shenmue che secondo me e' stata scritta e finita gia' da molto

boygio
21-05-2003, 15.36.51
Ragazzi Shenmue 3 uscirà (me lo sento :D) che poi sia l'ultimo pazienza....l'importante è che non ci facciano rimanere in sospeso con la fine misteriosa del 2......

sharkone
21-05-2003, 17.52.02
appunto,date la fine di questa incredibile esperienza

boygio
21-05-2003, 18.16.10
appunto,date la fine di questa incredibile esperienza

ci accontenteranno PER FORZA! :shooter:

sharkone
21-05-2003, 18.28.51
Originally posted by boygio
ci accontenteranno PER FORZA! :shooter: mi raccomando caricate i fucili a salve,altrimenti poi chi lo crea:toh: :D

e poi mai sparare sulla sega....altro che croce rossa.questi mica poi ti mandano palloni rosa con aspirapolveri e tuoni shock......hanno i mech e i lottatori piu' possenti del mondo:cool: