PDA

Visualizza versione completa : Cosa Strana... Quasi Arcana

Elenina
16-05-2003, 18.40.00
Ok una storia triste ma ve la devo raccontare...
per expare su ama uso una quantit enorme di charmini che vvanno dai 100 ai 2xx danno da veleno... 29 per la precisione... ecco fatto st che per fare una priva di duel li ho buttati a terra..

dopo il duel li ho ripresi, mi sono cambiata di nuovo da exp e ho chiacchierato per una decina di minuti con il mio avversario...

passa un p di tepo e BUM lag pauroso... la situazione dopo un p si ristabilizza ma una swappata tremenda era in agguato... tant che decido di uscire e rientrare...

esco e vedo che in chat sono vestita da duel... (scatta il sospetto)
esco e enel menu personaggi sono vestita da exp... rientro e sono vestita da duel... provo a creare 4 volte e mi fallisce le entrate.. cambio pg e riesco a creare... riesco riprendo ama e nn riescoa creare... chiudo diablo mi ricollego a b. net (ama vestita da exp) creo con ama e in game mi accorgo di nn avere + i miei preziosissimi charmini... :(

consolatemi vi prego!

souldrawer
16-05-2003, 18.42.44
se sono qualli ke facesti vedde a master.....sry.....

:( :( :( :(

se vuoi te ne do io qlc....cos ti consoli un po'....

BESTIA_kPk
16-05-2003, 18.44.25
Originally posted by Elenina
...
consolatemi vi prego!

Sei ancora viva :)

master cloud
16-05-2003, 18.51.43
ecco cos'era successo, in chat non capivo cosa stesse succedendo...

mi spiace cmq :(

se vuoi io ho 2 charm medi +175 danno da veleno e 1 +50 danno da veleno se li vuoi te li do volentieri :D

Inter.SoS
16-05-2003, 19.34.34
Ma kos' successo?! Nn ho ankora kapito dopo aver letto 3 volte...cmq spero ke nn sia un nuovo problema dei server di B.net..
Cmq Ele nn disperarti...immagian ek succeda sempre di peggio..un modo x konsolarsi:look:

Cocitu
16-05-2003, 19.40.47
Semplice, non ha salvato il game dal momento che hai messo gi i charmini.

Quindi quando li hai ripresi, non ha salvato.

Condoglianze:(

.Imrahil
16-05-2003, 19.43.45
che dire... poteva andarti peggio se avessi perso un wf...

Inter.SoS
16-05-2003, 19.44.32
Originally posted by cocitu
Semplice, non ha salvato il game dal momento che hai messo gi i charmini.

Quindi quando li hai ripresi, non ha salvato.

Condoglianze:(

Mistero GAME BUGGED!??!?:brr: :brr: :brr: :brr:

.Furla.
16-05-2003, 20.04.59
il motivo ke la connessione si interrotta qualke istante prima ke tu salvassi la partita... mentre fuori c' l'autosave a intervalli regolari, in town nn salva da solo; o clicki su "salva ed esci da gioco" o tutto quello ke del tuo pg cambiato dopo ke 6 rientrata in town nn viene salvato... in questo modo ho perso uno shako ke mi avevano appena traddato:rolleyes:

Quaro
16-05-2003, 23.17.32
Ti consiglio di farla finita x sempre, il metodo migliore.

Come alternativa ci sarebbe anche una bella bottiglia di sambuca con ghiaccio, a te la scelta.

lacio
17-05-2003, 00.16.35
Originally posted by Quaro

Come alternativa ci sarebbe anche una bella bottiglia di sambuca con ghiaccio, a te la scelta.

ahh nn la nominate plz!! :(

e una delle cose ke piu rimpiango al mondo dell'italia...nonostante me ne portino 1 bottiglia ogni 6-7 mesi finisce smepre troppo presto (3gg in media ^^) ...diamine...considerando anke ke quei poki bar ke la vendono costa 4.5 euri per un goccio!

ahh Ele tu ke hai la chance affoga le tue frustrazione nella sanbuka!!:niente!:

Elenina
17-05-2003, 00.24.45
che schifo la sanbuca... sono astemia...
cmq c' di peggio.... ci sono rimasta un p male ma niente di strano...

Inter.SoS
17-05-2003, 08.19.56
Pensa sempre peggio..t sentirai + fortunata!:Palka:
(a parte gli skerzi..so ke pu essere pesante e anke fastidioso xdere qualksoa ke hai ricercato e ottenuto kon impegno x...nn la fine del mondo e..bevici sopra su!:birra: :birra: )

SoL-TiTaN
17-05-2003, 10.10.45
Sono notevoli i buchi di server in sti gg, ieri expando non mi ha salvato circa 15 milioni di due cow.

Inter.SoS
17-05-2003, 10.17.58
Quindi nn un fatto isolato il tuo Ele...Ma se sti server nn salvanoa llora si diffonderanno i kosidetti BUGGED GAME e DUPE a rullo:rolleyes:

P.A.K
17-05-2003, 13.30.43
Originally posted by Elenina
che schifo la sanbuca... sono astemia...

arghhhh!!! allora davvero la fine del mondo!!!
ihihhiih dai su col morale!! :D :D