PDA

Visualizza versione completa : Incrementare la popolazione

Jordan23
16-05-2003, 19.00.49
Ora che riesco a quadrare il bilancio discretamente da permettermi di abbassare a 8.0 le tasse dei cittadini, come posso aumentare il numero di quest'ultimi a dismisura? Il massimo che arrivo è 2000 e ho solo vilette a schiera! Sento parlare di città con 100.000 abitanti e più, cosa devo fare per farla diventare una metropoli? Devo aggiungere più strutture pubbliche? Se si quali?
HELP! :(

cacciatore
16-05-2003, 19.38.18
E per gli altri è vietato? :asd:
Cmq, prova a mettere parchi, ad incrementare la sicurezza e fa si che la maggior parte delle barrette diventino verdi. per ora accontentati delle villette, man mano che la popolazione aumenterà, anche i palazzi assumeranno forme migliori per contenere un maggior numero di persone.
Si tratta solo di aspettare... sim city è un gioco che richiede tanta pazienza ;)

PS. ho cambiato il titolo, cerchiamo di essere più specifici in modo da facilitare la consultazione del forum ;)

Jordan23
16-05-2003, 21.30.07
Originally posted by cacciatore
E per gli altri è vietato? :asd:
Cmq, prova a mettere parchi, ad incrementare la sicurezza e fa si che la maggior parte delle barrette diventino verdi. per ora accontentati delle villette, man mano che la popolazione aumenterà, anche i palazzi assumeranno forme migliori per contenere un maggior numero di persone.
Si tratta solo di aspettare... sim city è un gioco che richiede tanta pazienza ;)

PS. ho cambiato il titolo, cerchiamo di essere più specifici in modo da facilitare la consultazione del forum ;)

Ahahaha! Ma tu hai più pazienza degli altri a spiegare sempre le stesse cose! Ti faranno santo... anzi no, hai fatto troppe volte secchi gli Alberghini! :rolleyes:

Cmq proverò a fare quello che hai detto... ma in media, a che anno inziano a esserci molti abitanti?