PDA

Visualizza versione completa : South Park

IlDioMarte
16-05-2003, 10.57.05
Ieri in tv non ha fatto South Park...non è che per caso qualcuno sa quando riprenderà la messa in onda delle puntate?:confused:

fillus
16-05-2003, 11.45.44
Originally posted by IlDioMarte
Ieri in tv non ha fatto South Park...non è che per caso qualcuno sa quando riprenderà la messa in onda delle puntate?:confused: ma lo facevano ancora?????:confused: :p

IlDioMarte
16-05-2003, 12.01.37
Originally posted by fillus
ma lo facevano ancora?????:confused: :p
Certo che lo facevano...:rolleyes: Il giovedì dopo le Iene...
Solo che adesso inspiegabilmente è stato interrotto, la quarta serie è finita, però ci sono ancora delle puntate da recuperare.

fillus
16-05-2003, 12.47.12
Se la quarta serie ' finita allora e' giusto che lo abbiano fermato perche' (mi pare) che in america stia per finire la 5... quindi siamo perfettamente in linea ;)

Bellerofonte_
16-05-2003, 14.36.08
me le sono perse tutte queste puntate :(

fillus
16-05-2003, 14.37.52
Niente di paragonabile alle prime in quanto a divertimento...

Vanessina
16-05-2003, 16.29.54
Già.... nn so cmq se fosse delle prime ma quella di donato l'alluppato era la migliore eheh ke ridere :D

fillus
17-05-2003, 13.33.09
A me piacciono quelle con la sorella sadica con l'apparecchio

lollatim
19-05-2003, 01.49.53
Originally posted by Vanessina
Già.... nn so cmq se fosse delle prime ma quella di donato l'alluppato era la migliore eheh ke ridere :D

ahahahah, si , vero, la prima puntata con donato l'allupato è stata troppo lolla, indimenticabile la frase di culacchione Cartman rivolta a kayl : " Stai zitto tu! Donato è mio figlio, non il tuo! "
mi ha fatto ridere per 1 ora !

nageki
19-05-2003, 02.33.08
uffa me ne sono persa un sacco di puntate, ma purtroppo le ultime che vidi tempo fa erano nettamente inferiore rispetto a quelle della prima serie .... se escludiamo Timmy che mi ha letteralmente uccisa dal ridere :D

Cmq concordo con Donato l'allupato, quella puntata è stata troppo divertente. Così come quella di Damian il figlio di Satana e quella del professore che aveva inventato la scimmia a quattro chiappe, i pesci con le orecchie da coniglio ( non mi ricordo il nome ), il gorilla incrociato con una zanzara etc .... oddio quella puntata mi aveva fatto venire le lacrime agli occhi dal ridere :asd:

e per finire Terence che se ne esce con il suo "pezzettoni di meVda", frase ormai entrata d'uso in casa mia :asd: :asd:

IlDioMarte
19-05-2003, 09.16.59
Se la quarta serie ' finita allora e' giusto che lo abbiano fermato perche' (mi pare) che in america stia per finire la 5... quindi siamo perfettamente in linea ;)
E qui ti sbagli... infatti in America sta per finire la settima, non la quinta... quindi di puntate da recuperare qui da noi ce ne sono parecchie...:rolleyes:

IlDioMarte
19-05-2003, 09.18.23
Originally posted by nageki
uffa me ne sono persa un sacco di puntate, ma purtroppo le ultime che vidi tempo fa erano nettamente inferiore rispetto a quelle della prima serie .... se escludiamo Timmy che mi ha letteralmente uccisa dal ridere :D

Cmq concordo con Donato l'allupato, quella puntata è stata troppo divertente. Così come quella di Damian il figlio di Satana e quella del professore che aveva inventato la scimmia a quattro chiappe, i pesci con le orecchie da coniglio ( non mi ricordo il nome ), il gorilla incrociato con una zanzara etc .... oddio quella puntata mi aveva fatto venire le lacrime agli occhi dal ridere :asd:

e per finire Terence che se ne esce con il suo "pezzettoni di meVda", frase ormai entrata d'uso in casa mia :asd: :asd:

IlDioMarte
19-05-2003, 09.21.41

Hehehe infatti quella di Damian è stata bellissima...:D i pesci incrociati con i conigli comunque si chiamavano codesci...:asd:
Comunque la mia puntata preferita è quella della terza serie "La Guerra civile è un'opinione", faceva troppo ridere quando Cartman diceva "vi odio ragazzi, ma proprio proprio tanto...":asd:

IlDioMarte
19-05-2003, 09.23.27
Originally posted by Vanessina
Si infatti la prima puntata che hanno fatto su Donato l'allupato era una delle migliori, la seconda però non era proprio eccezionale...

Hob Gadling
19-05-2003, 09.45.10
Niente di paragonabile alle prime in quanto a divertimento...
uffa me ne sono persa un sacco di puntate, ma purtroppo le ultime che vidi tempo fa erano nettamente inferiore rispetto a quelle della prima serie .... Spero stiate scherzando... la quarta serie è stata fantastica... certo, anche in questa serie, come nelle altre, ci sono state puntate un pò mosce, ma altre mi hanno fatto letteralmente spaccare dalle risate...
Una su tutte, la puntata dell'astuccio da cacciatore, mix fra Blob e Terminator, che assimila Cartman... ("Noi siamo l'astuccio da cacciatore... noi siamo un tutt'uno..." :D ). Per non citare la puntata della boyband, quella in cui fanno sparire i genitori, o ancora quella della recita di fine anno ("Gloglotta!!")... e tralasciando l'introduzione di nuovi, mitici, personaggi... ("Timmy!")

Insomma uno spettacolo! :D

EDIT X IlDioMarte: A parte che hai fatto un quote inutile, forse è meglio che se devi quotare più persone lo fai in un unico post, no? :rolleyes: ;)

IlDioMarte
19-05-2003, 09.54.12
Originally posted by Hob Gadling
Spero stiate scherzando... la quarta serie è stata fantastica... certo, anche in questa serie, come nelle altre, ci sono state puntate un pò mosce, ma altre mi hanno fatto letteralmente spaccare dalle risate...
Una su tutte, la puntata dell'astuccio da cacciatore, mix fra Blob e Terminator, che assimila Cartman... ("Noi siamo l'astuccio da cacciatore... noi siamo un tutt'uno..." :D ). Per non citare la puntata della boyband, quella in cui fanno sparire i genitori, o ancora quella della recita di fine anno ("Gloglotta!!")... e tralasciando l'introduzione di nuovi, mitici, personaggi... ("Timmy!")

Insomma uno spettacolo! :D
Concordo.

nageki
19-05-2003, 15.32.31
HAHAHAH verissimo ! " ho creato delle creature che cambieranno il mondo .... e per finire dei conigli incrociati con dei pesci per ottenere dei conesci" :asd: :asd:

oddio quella puntata era pericolosa, mi sono devastata a forza di ridere :D

alcoolwarriors
19-05-2003, 17.22.23
Originally posted by IlDioMarte
Hehehe infatti quella di Damian è stata bellissima...:D i pesci incrociati con i conigli comunque si chiamavano codesci...:asd:
Comunque la mia puntata preferita è quella della terza serie "La Guerra civile è un'opinione", faceva troppo ridere quando Cartman diceva "vi odio ragazzi, ma proprio proprio tanto...":asd:

sono uno studente di medicina e se volete, fra qualche anno ;), potrò farvi diventare tutti internauti con 4 chiappe :asd: !!!

IlDioMarte
20-05-2003, 09.13.28
HAHAHAH verissimo ! " ho creato delle creature che cambieranno il mondo .... e per finire dei conigli incrociati con dei pesci per ottenere dei conesci" :asd: :asd:

oddio quella puntata era pericolosa, mi sono devastata a forza di ridere :D
Io ce l'ho pure registrata quella puntata :D

IlDioMarte
20-05-2003, 09.14.39
Originally posted by Hob Gadling
EDIT X IlDioMarte: A parte che hai fatto un quote inutile, forse è meglio che se devi quotare più persone lo fai in un unico post, no? :rolleyes: ;)
L'altra volta ho fatto un quote inutile, o meglio vuoto, perchè mi si era incasinato il computer.