PDA

Visualizza versione completa : problema filmato

valerione
15-05-2003, 18.42.26
Ciao a tuti

Ho un problema con i filmati che scarico da multiplayer.it Halo2 nn mi funziona (nn trova il codec appropiato) e cosi molti altri che hanno quella estenzione (nn mi ricordo propio quale e? .w..?)
Ora siccome scarico quotidianamente filmati e vedo solo quelli di quick time ,potresti darmi qualche dritta prima del format c:?

ps . Ho tutto il necessario dei codec (nimo codec pack e altro) insomma tutto ,porca l'oca ,ho pure vlc che dovrebbe fare miracoli
HELP PLEASE:( :( :( :rolleyes: :rolleyes:

ais001[db]
15-05-2003, 18.45.04
scarica i seguenti codec:

- Indeo 5.0

- Nimo 5.0

valerione
15-05-2003, 18.47.23
Grazie quando vado a casa provo :angel2:

moloch
16-05-2003, 16.10.50
che e' Vlc????:confused:

follettomalefico
16-05-2003, 16.48.21
VLC video lan client, un programma che serve per vedere certi dati in streaming... effettivamente non capisco cosa c'entri :D

Cmq, per vedere il codec necessario basta che prendi GSpot (trovabile tramite una rapida ricerca con google) e vedi subito i codec audio/video necessari :)

valerione
16-05-2003, 21.08.33
Ho risolto ,ho dovuto installare windows media player 9,speriamo nn debba formattare :D :D :D :(

Cmq Vlc e' un programmino che ha la simpatica caratteristica di aprire tutti i formati .avi e non ,senza bisogno di installare nessun codec (xvid divx ..) quindi se avete file che non riuscite ad aprire vi consiglio caldamente di scaricare vlc (che trallaltro e' anche freeware) ah dimenticavo ,potete ovviamente vedere i filmati anche mentre li state scaricando;) ;) :cool:

Se siete utenti Fastweb ,e non conoscete Vlc andate a informarvi troverete anche qualche sorpresina

VLC Rullexx:D :D :D

follettomalefico
16-05-2003, 21.24.20
Ok, avevo capito correttamente.

Cmq scordatelo che con quello apri tutti i file anche senza codec: VLC i codec li usa, eccome, solo che ha un certo numero di codec nativi al suo interno che usa per decodificare. Il che ti fa sembrare che "apra tutto".

I video non potrebbero essere visti senza codec, come se cerchi di capire il Cinese senza un dizionario e una grammatica Cinese: non puoi. Il codec serve. Sempre. VLC o meno.

PS: sorpresina LOL :foll: