PDA

Visualizza versione completa : addio crazy taxi, addio nights......altomare per shenmue3

sharkone
15-05-2003, 18.29.30
( o ) No NiGHTS, No Crazy Taxi, No Shenmue

In speaking with Japanese Dorimaga magazine, Sega talked
about several franchises, most notably those that do not
have a future.

Crazy Taxi is over and done with, and according to Sega
will probably never be remade again. NiGHTS was also listed
as a game Sega have nothing in the works for, and may never
deliver a sequel to.

Shenmue III has not been given a green light to go ahead
with development. But if the third title was to be created,
Yu Suzuki stated that the final 16 chapters would all be
squished into the one last game.

Finally some good news, a sequel to Shining Force is still
in the works, despite no news for over a year.
---------------------

peccato........interessante quella su shining,speriamo sia un sequel in grande stile.

shenmue3?alto mare profondo........ma penso il terzo capitolo sia molto propabile,seppur ultimo

per crazi taxy penso sia scontata come news,gli arcade sono fatti così

per nights peccato:(

così va il mondo

boygio
15-05-2003, 18.35.32
Crazy taxi è allo sbadno...per me esiste solo il primo capitolo;

Shenmue 3 lo faranno, sarà quello conclusivo ma ci sarà;

Nights è l'unico brand che non è stato sfruttato da SEGA in tutti questi anni, mi sembra strano che non lo prendano proprio più in considerazione....

Peter Rei
15-05-2003, 19.49.42
Originally posted by boygio
Nights è l'unico brand che non è stato sfruttato da SEGA in tutti questi anni, mi sembra strano che non lo prendano proprio più in considerazione....

Probabilmete xchè ai tempi non aveva venduto come avrebbe dovuto.

Cirunz
15-05-2003, 19.59.00
Tristezza ;__;

Per Crazy Taxi ci posso pure stare, è bello ma già il secondo puzzava di ripetizione...

Nights adesso potrebbe essere portato ai massimi livelli e invece nulla ;___;

Shenmue 3 lo fanno di sicuro, Suzuki lo farebbe a costo di pagarlo lui, ma tutto il resto della storia compresso in un unico gioco finisce che è una corsa all'oro.

Meno male che c'è Shining force che è l'unica luce (:D) di speranza, ma nonostante questo penso che andrò a piangere un pò ;___;

boygio
15-05-2003, 20.45.42
Originally posted by Peter Rei
Probabilmete xchè ai tempi non aveva venduto come avrebbe dovuto.

beh certo, però anche crazy taxi 2 non vendette molto (anzi) ma han fatto lo stesso il terzo episodio senza particolari novità (ed infatti è stato un mezzo flop)

Malebolgia
16-05-2003, 00.44.22
...Io sono triste quindi non dico niente... :mecry:

p.s.: ah, anvedi Boygio, siamo vicini di casa :)

boygio
16-05-2003, 00.47.55
Originally posted by Malebolgia
...Io sono triste quindi non dico niente... :mecry:

p.s.: ah, anvedi Boygio, siamo vicini di casa :)

ahhhhhhhhhhh livornese noooooooooooo :D
Scherzo, odio i campanilismi :)

Malebolgia
16-05-2003, 00.54.49
Originally posted by boygio
ahhhhhhhhhhh livornese noooooooooooo :D
Scherzo, odio i campanilismi :)

figurati, a chi lo dici ;) :D

lcf666
16-05-2003, 01.16.49
Qualche tempo avevo letto di un seguito di skies of arcadia,qualcuno sa che fine ha fatto(se non ricordo male ho letto che questo titolo è diventato il nuovo clockwork knight,possibile:confused: :confused: :confused: ),bye.

boygio
16-05-2003, 02.16.47
Originally posted by lcf666
(se non ricordo male ho letto che questo titolo è diventato il nuovo clockwork knight,possibile:confused: :confused: :confused: ),bye.

Credo proprio di no!! Sarebbe una cosa inconcepibile!
Cosa c'entra un platform con un RPG?? :confused:

Sariachan
16-05-2003, 02.19.34
VOGLIO UN ALTRO NIGHTS!!!!! :mecry:

Ma con tutta la gente che lo reclama, ancora non si decidono???? O forse hanno paura di fare un seguito non all'altezza del primo?
:(

sharkone
16-05-2003, 19.06.40
eppure con i collegamenti in pso cubo nights era probabile...secondo me forse non riescono a reinventarlo

shnemue3 che esce ormai penso sia sicuro.e sicuramente yu saprà integrare tutti gli episodi perfettamente.

per soa con clockwork concordo con boy, e' improbabile il collegamento,magari hanno preferito clock a soa2 tutto qua

City Hunter
16-05-2003, 23.16.51
Vabbè che già è troppo se esce Shenmue III, ma come cavolo fanno a racchiudere 10 capitoli (i restanti dei 16) in un unico gioco?
Secondo me sarà un Shenmue dalla storia e dagli eventi frettolosi... :(
Voglio Shenmue III, Shenmue IV e magari anche il V :)

DrEaMcAsT_
17-05-2003, 01.17.45
bha forse adotteranno la nazzazione della storia come in panzer orta. Spero di no perchè cosi facendo taglierebbero troppo il gioco.

Cmq aspettiamo e vediamo. ammesso che EA non rompa le scatole

sharkone
17-05-2003, 20.04.07
sono probabili dei possibili tagli..spèeriamo siano fatti a dovere perlomeno

City Hunter
17-05-2003, 22.42.52
Originally posted by sharkone
sono probabili dei possibili tagli..spèeriamo siano fatti a dovere perlomeno

Voglio tutti i capitoli separati in altrattanti giochi!!!!!!

Daniel_san
18-05-2003, 00.04.06
Originally posted by Hazuki
Vabbè che già è troppo se esce Shenmue III, ma come cavolo fanno a racchiudere 10 capitoli (i restanti dei 16) in un unico gioco?
Secondo me sarà un Shenmue dalla storia e dagli eventi frettolosi... :(
Voglio Shenmue III, Shenmue IV e magari anche il V :)

Magari useranno 2 DVD invece che 4 GD... :D

Norph
18-05-2003, 09.46.06
Premettendo che non ho seguito una fava bollita di tutto questo E3 [e a dire la verità a parte due o tre titoli non mi sono perso niente],vedo questa notizia con molta tranquillità.

-Su Nights, evidentemente ha prevalso il timore di non eguagliare quella perla di Nights into dreams..., un timore che giustifico pensando a quanto mi farebbe rabbia un Nights sottotono, un timore però strano considerando quanto potrebbe dare un personaggio simbolico quanto Nights.

-Shenmue III...qui i timori ci sono sempre stati per mia tristezza ed è impossibile negarlo.
Quel porto sicuro che poteva essere Xbox così non si è dimostrato.

Agire.

Vediamo come finirà il sogno più grande che videogiocatore ricordi.

-Shining Force...non ho capito molto bene: uno Shining force a 128 bit? Speriamo:)

-Crazy Taxi...francamente primo epidosio a parte [bello soprattutto per le circostanze in cui uscì ma di certo non un capolavoro] è scemato.

sharkone
18-05-2003, 19.32.38
Originally posted by Norph
Premettendo che non ho seguito una fava bollita di tutto questo E3 [e a dire la verità a parte due o tre titoli non mi sono perso niente],vedo questa notizia con molta tranquillità.

-Su Nights, evidentemente ha prevalso il timore di non eguagliare quella perla di Nights into dreams..., un timore che giustifico pensando a quanto mi farebbe rabbia un Nights sottotono, un timore però strano considerando quanto potrebbe dare un personaggio simbolico quanto Nights.

-Shenmue III...qui i timori ci sono sempre stati per mia tristezza ed è impossibile negarlo.
Quel porto sicuro che poteva essere Xbox così non si è dimostrato.

Agire.

Vediamo come finirà il sogno più grande che videogiocatore ricordi.

-Shining Force...non ho capito molto bene: uno Shining force a 128 bit? Speriamo:)

-Crazy Taxi...francamente primo epidosio a parte [bello soprattutto per le circostanze in cui uscì ma di certo non un capolavoro] è scemato. crazy taxi resta un capolavoro nel suo ambiente, quello arcade e per quanto riguarda il suo concept gewniale, essenziale e capace di mescolare adrenalina a semplicità. favorito anche da un ottimo cast fatto da personaggi molto carismatici.

poi come hai gia' notato e' andatoa scemare, e imho e' meglio lasciralo dove si trova.

nights penso sia un misto fra moralità d'autore e cercare nuove proposte.

per quanto riguarda sf non si sa ancora molto,spero solo si tratti di un 128game

City Hunter
18-05-2003, 19.58.44
Originally posted by sharkone
crazy taxi resta un capolavoro nel suo ambiente, quello arcade e per quanto riguarda il suo concept gewniale, essenziale e capace di mescolare adrenalina a semplicità. favorito anche da un ottimo cast fatto da personaggi molto carismatici.

poi come hai gia' notato e' andatoa scemare, e imho e' meglio lasciralo dove si trova.

nights penso sia un misto fra moralità d'autore e cercare nuove proposte.

per quanto riguarda sf non si sa ancora molto,spero solo si tratti di un 128game

Speriamo che facciano shining force per xbox

P.S. il personaggiocoi capelli verdi del primo crazy taxi è ugale z Zoro di One piece

sharkone
18-05-2003, 20.09.51
Originally posted by Hazuki
Speriamo che facciano shining force per xbox

P.S. il personaggiocoi capelli verdi del primo crazy taxi è ugale z Zoro di One piece spero non sia una sorta di remake magari per gba,anche io spero in qualcosa di nuovo magari per xbox o cubo(non mi cambia nulla avendole entrambe).

per il ps....bhe' entrambi sono fighetti e hanno carisma