PDA

Visualizza versione completa : SEGA all' E3

Dizzyreed
15-05-2003, 17.18.15
Sottotono a essere generosi......
non e che hanno qualche asso nella manica?
Se fosse tutto qui mi sa che la fine è vicina :(

sharkone
15-05-2003, 18.02.03
perche' dici così?:confused:

dovevamo aspettarci poco, invece quello che hanno presentato almeno da parte mia e' stato al di sopra delle aspettative.un palcoscenico piccolo per grandi giochi e probabili capolavori.non pensiamo a sequel improbabili ma alle nuove uscite,tra billy,il nuovo sonic,otogi e il prossimo clockwork ci vedo tante belle sorprese

boygio
15-05-2003, 18.05.16
A me non mi pare niente male invece....solo per Sonic 3, il seguito di Clockwork, Billy the Hatcher c'è da essere contenti!

p.s. solo ora leggo il tuo post uguale al mio shark! ;)

sharkone
15-05-2003, 18.10.10
Originally posted by boygio
A me non mi pare niente male invece....solo per Sonic 3, il seguito di Clockwork, Billy the Hatcher c'è da essere contenti!

p.s. solo ora leggo il tuo post uguale al mio shark! ;) :D grande.praticamente la stessa identica cosa

boygio
15-05-2003, 18.11.41
Originally posted by sharkone
:D grande.praticamente la stessa identica cosa

sputata! :birra:

Dream1
15-05-2003, 18.12.11
Sotto tono?

1- Sonic Adventures DX (Nintendo Gamecube)
2- Sonic Pinball Party.(Nintendo GameBoy Advance SP)
3- SegaGT Online (Microsoft Xbox)
4- Vectorman (Sony Playstation2)
5- Sonic Heroes (Xbox - Gamecube - Playstation2)
6- Billy Hatcher and the Giant Egg (Nintendo Gamecube)
7- Kunoichi "nome provvisorio" (Sony Playstation2)
8- Altered Beast (Sony Playstation 2)
9- Sonic Battle (Nintendo GameBoy Advance SP)
10- F-Zero X (Nintendo Gamecube)
11- Linea Sega Sports (Xbox - Playstation2)
12- Virtua Fighter 4 Evolution (Sony Playstation2)
13- Virtual On Marz (Sony Playstation2)
14- Head Hunter 2 (Sony Playstation2 - MS Xbox)

Annunciato Super Monkey Ball 3 per Nintendo Gamecube.
Annunciato ClockWorkNights per Nintendo Gamecube.

E siamo solo al primo giorno e 1/2 di E3.
Tutto può ancora succedere

Dizzyreed
15-05-2003, 18.13.26
Otogi non è SEGA. Io i platform non li reggo. Trai le conclusioni....
Non c'è niente di male nel ammettere che SEGA sia in disarmo almeno per quello che si è visto finora. Mi spiace ma per me è così.
A parte il nuovo Headhunter non c'è nulla che mi attiri nella nuova line-up SEGA. è poi i mitici Smilebit dove sono finiti?

Peter Rei
15-05-2003, 19.47.44
Trovami un'altra SH che abbia in cantiere così tanti titoli.

Alisia
15-05-2003, 20.00.42
Molti sostengono che Sega all' E3 non brilli particolarmente e in effetti è cosi! Probabilmente questo è dovuto al fatto che Sega ci ha abituati nell' arco di periodo di suo massimo splendore a presentazioni continue di importanti novità durante le varie fiere!
Oggi Sega da l' impressione che stia effettivamente agonizzando e che non abbia più tante risorse da investire in progetti importanti e quindi impegnativi sotto il profilo finanziario!
Io mi auguro che Sonic colga il favore del pubblico ma è dato di fatto che i gusti videoludici dell' utenza in genere sono cambiati ( vedi poco successo per i vari giochi Nintendo per esempio che un tempo avrebbero venduto moooolto di più! ) e quindi c'è da aspettarsi che anche questo Sonic non venda molto! Poi bisogna considerare il fattore qualità che nel caso di Sonic deve essere alto nel rispetto della tradizione!
Insomma io spero che Sonic abbia successo perché altrimenti non vedo un prosperoso futuro per Sega!

:angel2:

_LEVA_
16-05-2003, 01.21.52
SEGA ha presentato molti giochi per tutte le console, il fatto che a te non piacciano i platform non significa automaticamente che la grande S sia in disarmo come dici tu, anzi, mi pare invece che la line-up di questo E3 ricopra ogni genere e sia piuttosto interessante.

Abbiamo: platform, giochi di guida, picchiaduro, una intera serie sportiva, c' è pure virtual-on! ma cosa vuoi di più?un Lucano?

Che la mamma di Sonic sia fuori dal mercato Hardware ormai lo abbiamo capito, ma per quanto riguarda il software....SEGA is here to stay.... che poi qualcuno voglia per forza spalarle merda addosso mi va benissimo, ma le repliche dei fan di SEGA non tarderanno a venire, come tu stesso puoi constatare.

SEGA ci ha dato tanto in passato e ha ancora molto da darci, non dimenticartelo, io attendo trepidante il nuovo Sonic Heroes e incrocio sempre le dita sperando nell' annuncio di Shenmue3.

I nuovi giochi tipo Billy Hatcher and the giant egg ( miiiiiiiii che titolo lungo) non sembrano affatto male, le prime pics mi hanno colpito molto positivamente, si nota già lo stile sempre originale di SEGA.

lcf666
16-05-2003, 01.25.45
Qualcuno ha visto un qualche filmato di headhunter2???Perchè io a parte qualche foto non ho visto nulla,bye.

ugoslave
16-05-2003, 01.46.32
Io la vedo cosi:
quasi tutte le grandi case hanno presentato all'e3 i giochi che avevano vagamente accenato nei giorni precedenti alla fiera.
Qualche altra grande casa oltre ai giochi accennati ha portato delle novità assolute di cui non si sapeva neanche l'esistenza prima dell'E3.
la questione è che sto parlando di società leader del settore videogiochi che coprono sia l'hardware del software, insomma NINTENDO, SONY e MICROSOFT.
SEGA ora è uno sviluppatore E BASTA e deve essere considerato come tale!
Aggiungiamo anche che purtroppo SEGA non ha sorpreso con qualche gioco "non anticipato" di quelli che la gente ama diffondere per creare illusioni (NIGHTS, SHEN MUE 3, ecc. ecc.)...ma non credo che questa si possa considerare come colpa!

Direi che forse siamo noi che ci aspettavamo troppo e abbiamo avuto solo cio che ci era effettivamente dovuto!

(vi ricordo tra l'altro che alla conferenza nintendo uno dei giochi che ha attirato di più l'attenzione degli invitati è stato F-ZERO....e chi lo ha fatto? ;) )

Sariachan
16-05-2003, 02.28.20
Dai, la SEGA non sta andando così male! Per quanto mi rigurda, mi accontento anche "solo" di F-Zero, ma non hanno certo presentato all'E3 qesto gioco e basta! ;)

FuocoDiSogno-AR
16-05-2003, 09.53.43
Nell'elenco vi siete scordati PSO ep3 Card Battle :)

Alisia
16-05-2003, 12.03.33
X LEVA: Se il tuo discorso relativo il non piacere dei platform era rivolto a me, ti sbagli perché io ho sempre seguito le sage di Sega come Wonderboy o Sonic ( per citarne alcuni! ).
Ho solo voluto precisare alcuni punti evidenti a tutti:
1) Le produzioni di Sega in questi anni generalmente sono sotto tono e ho scritto che spero che Sonic sia all' altezza dei suoi pre decessori.
2) Il mercato è cambiato e con esso i gusti della gente. E' inutile dire l' importante per ME è che esca bene F-Zero o per ME Sonic, il fatto è che Sega deve andare incontro ai gusti odierni della gente se vuole sopravvivere.

Tra i vari titoli di Sega presenti in fiera Sonic è l' unico che mi incuriosisce molto come accadeva un tempo e giochi come PSO ep. III mi lasciano perplesso!
Tutti i giocatori di PSO attendono un seguito ai vari PSO v1 e v2 e ep. I & II (!) e il Sonic Team cosa ci propone? Un gioco di battaglie a colpi di carte da gioco! Forse il gioco piacerà in Giappone ma qui in occidente non credo che coglierà il favore della maggioranza.

FuocoDiSogno-AR
16-05-2003, 12.10.24
Da quello che ho capito PSO ep3, è come la v2 per DC.
Il gioco rimane quello classico, pero in piu nella lobby 16 si potra giocare a carte.
Quindi non mi sembra tanto male, sicurmante aggiungeranno qualche piccola novità anche nel gioco classico come avvenuto in v2, tipo armi nuove :)

Alisia
16-05-2003, 12.12.33
Originally posted by FuocoDiSogno-AR
Da quello che ho capito PSO ep3, è come la v2 per DC.
Il gioco rimane quello classico, pero in piu nella lobby 16 si potra giocare a carte.
Quindi non mi sembra tanto male, sicurmante aggiungeranno qualche piccola novità anche nel gioco classico come avvenuto in v2, tipo armi nuove :)

Per quello che letto io e le foto che ho visto, i combattimenti non saranno più in tempo reale ma a turni utilizzando le carte appunto! Un gioco in stile Pokemon!
:rolleyes:

Dizzyreed
16-05-2003, 12.17.02
Sul nuovo PSO ha detto tutto Alisia. Io ho nostalgia dell E3 1999 dove SEGA la fece da padrone......bei tempi.

Ragazzi ma voi avete Shinobi? io si. Avete visto King of route 66 di AM2? io si. Mi sa un po' di giapponese sull' isola deserta la vostra difesa ad oltranza. SEGA sta producendo software di qualità scadente sicuramente per problemi finanziari ma è l'innegabile verità:( .

_LEVA_
16-05-2003, 16.11.19
Originally posted by Alisia
X LEVA: Se il tuo discorso relativo il non piacere dei platform era rivolto a me.

Nono non dicevo a te Alisia

Sariachan
17-05-2003, 01.51.53
Originally posted by Alisia
Per quello che letto io e le foto che ho visto, i combattimenti non saranno più in tempo reale ma a turni utilizzando le carte appunto! Un gioco in stile Pokemon!
:rolleyes:

Se i combattimenti fossero davvero in stile Pokémon sarebbero belli! In genere, gli altri tipi di combattimenti a turni sono poco immediati o noiosi... ;)

City Hunter
17-05-2003, 17.46.24
Originally posted by Dizzyreed

Ragazzi ma voi avete Shinobi? io si. Avete visto King of route 66 di AM2? io si. Mi sa un po' di giapponese sull' isola deserta la vostra difesa ad oltranza. SEGA sta producendo software di qualità scadente sicuramente per problemi finanziari ma è l'innegabile verità:( .

Ho visto Shinobi e non mi sembra brutto.
Stò rosicando per il fatto che non ho ps2 per giocarci ma resisterò, non la darò vinta a quella SCHIFOSA Sony.
Poi dobbiamo ringraziare la gente che non capisce nulla di VG per la situazione in cui si trova adesso Sega.
E' inutile venire qui a dire "ma i giochi presentati non sono all'altezza...", perchè non avete dato il vostro supporto a Sega a suo tempo...

Daniel_san
17-05-2003, 19.25.04
Vediamo... Faccio un mio piccolo sunto... :cool:
Una sorta di impressione dei titoli e del loro valore, tutta personale...

Legenda:

- Mediocre
- Sufficiente
- Discreto
- Ottimo
- Impressionante

1- Sonic Adventures DX (Nintendo Gamecube)
2- Sonic Pinball Party.(Nintendo GameBoy Advance SP)
5- Sonic Heroes (Xbox - Gamecube - Playstation2)
6- Billy Hatcher and the Giant Egg (Nintendo Gamecube)
7- Kunoichi "nome provvisorio" (Sony Playstation2)
9- Sonic Battle (Nintendo GameBoy Advance SP)
10- F-Zero X (Nintendo Gamecube)
11- Linea Sega Sports (Xbox - Playstation2)
12- Virtua Fighter 4 Evolution (Sony Playstation2)
13- Virtual On Marz (Sony Playstation2)

Annunciato Super Monkey Ball 3 per Nintendo Gamecube.
Annunciato ClockWorkNights per Nintendo Gamecube.

Troppi nomi sfruttati male, troppi Sonic sfruttati male...

Mi aspetto soltanto un F-Zero coi controcazzi ed un VirtuaFighter con l'A.A. importanti per capire lo stato di salute di Sega, il resto (escluso VOM) mi sembrano giochini a basso a costo senza troppe velleità.

Io fossi in Sega mi concentrei su di un titolo per console alla volta realizzato allo stato d'arte è indubbiamente il miglior modo per riaffermarsi in questo periodo molto nebuloso.

sharkone
17-05-2003, 20.17.11
1- Sonic Adventures DX (Nintendo Gamecube

poco da dire, per chi non lo ha giocato serve

2- Sonic Pinball Party.(Nintendo GameBoy Advance SP

su gba non ha mai sbagliato sonic.potrebbe essere una sorpresa

non gioco online.sega gt per me era un capolavoro da capogiro,se giocassi online sarei felicissimo

sembra mediocre,magari esce qualcosa di carino ma non mi convince

5- Sonic Heroes (Xbox - Gamecube - Playstation2

inizio a sognare....cazzo

6- Billy Hatcher and the Giant Egg (Nintendo Gamecube

secondo me nasce un capolavoro,o al masismo una sorpresa.mi incuriosisce, e forse esce una sega alla nintendo

7- Kunoichi "nome provvisorio" (Sony Playstation2

shinobi mi piace, la sua evolzuoione potrebbe essere grandiosa

hanno qualcosa di bello in mente,vediamo se riescono a sfruttare a dovere il tutto,marchio compreso

9- Sonic Battle (Nintendo GameBoy Advance SP

poco da dire,simile al punto due ma con meno pretese,forse

10F-Zero X (Nintendo Gamecube

una cosa?indescrivibile

11- Linea Sega Sports (Xbox - Playstation2

ea un baffo ci fa^^

12- Virtua Fighter 4 Evolution (Sony Playstation2

non lo considerei un titolo e3.capolavoro di un capolavoro punto

13- Virtual On Marz (Sony Playstation2

mech mech mech mech meccccccchhhhhhhhhhhh

head era un raggio di sole,un capolavoro nato dal nulla.possono e devono

saluti

Daniel_san
17-05-2003, 20.26.51
Invece a me Billy Hatcher pare un personaggio senza carisma e rischia di fare la fine di Blinx...

Mentre Sonic Heroes mi sembra una tritatura di Sonic....
Insomma è quasi impossibile sfornare capolavori su capolavori, questo Nintendo lo sa bene ed infatti i titoli di punta escono dopo parecchi anni di ricerca. Fare uscire un Sonic appresso ad un altro significa fare una speculazione blanda del brand correndo il rischio di fare un gioco discreto che rischia di perdere la sua nomea di capolavoro. In parole povere questo nuovo Sonic sta più dalla parte di Rayman3 che non in quella di un fantomatico Mario128, è proprio una questione fisiologica.

Certe volte siete troppo buoni, dovreste indurirvi un pò di più...

sharkone
17-05-2003, 20.39.52
Originally posted by R.A.X.

Certe volte siete troppo buoni, dovreste indurirvi un pò di più... non sono buono,sono comprensivo.quando sonic era il mangia mario uscivano 50000titoli per game gear,tails, robotnick e co.

ora c'e' internet e quindi lo sappiamo, ma prima le cose andavano alla setssa maniera.quando un marchio vende si crea.purtroppo sega e' messa male e deve sfruttare anche a costo di fare titoli minori.diciamolo sonic party e cavolate varie sono proposte commerciali, ma resta il fatto che sono ottimi titoli, e lo dice uno che compro sonic triple trouble con salti di gioia.sono titoli sviluppati per mercati aperti,come in jappo.ma restano dei titoli ottimi seppur non capolavori assoluti.i capitoli di tails sono ottimi platform non cagate tipo "blinx guarda quanto vende oggi"

parli di nintendo?nintendo sforna cavloate peggio di sega, e se noti le classifiche jappo te ne rendi conto. ci sono titoli mai sentiti e che forse mai toccherai, ma vendono,sega deve reinventarsi il proprio marchio.non e' vero che nintendo crea un titolo ogni dieci anni.crea un capolavoro ogni secolo,come sega del resto.sega sta messo peggio ora, e le cose si notano di piu',questo e' il mistico nocciolo della questione.

billy sono opinioni personali,a me puo' piacere come a te cagare

Daniel_san
17-05-2003, 21.02.04
Però mentre Sonic Bitmap (vedi pure GBA) è un modello ben definito che può essere rodato quasi all'infinito.

Il Sonic in 3D non è mai riuscito a prendere una vera e propria forma, quest'ultima rivisitazione non promette nulla di buono.

Sonic sotto il profilo del design visivo è eccezionale, adesso devono fare mente locale e sviluppare una nuova concezione di platform (come al tempo Sonic dimostrò che si poteva correre come il vento piuttosto che mangiare funghi e saltare in testa alle persone). Questo Sonic Heroes è simile a titoli come Three Vikings, non possiede alcuna velleità di imporsi.

Insomma io voglio i G I O C O N I, che usassero altri nomi per fare dei giochi semplicemente commerciali.

Nintendo sui nomi di prestigio (pokemon a parte) specula molto poco, poi farà uscire tante porcate non lo metto in dubbio, ma stà attenta a non svilire certi nomi. ;)

sharkone
18-05-2003, 19.22.00
Però mentre Sonic Bitmap (vedi pure GBA) è un modello ben definito che può essere rodato quasi all'infinito.

Il Sonic in 3D non è mai riuscito a prendere una vera e propria forma, quest'ultima rivisitazione non promette nulla di buono.

Sonic sotto il profilo del design visivo è eccezionale, adesso devono fare mente locale e sviluppare una nuova concezione di platform (come al tempo Sonic dimostrò che si poteva correre come il vento piuttosto che mangiare funghi e saltare in testa alle persone). Questo Sonic Heroes è simile a titoli come Three Vikings, non possiede alcuna velleità di imporsi.

Insomma io voglio i G I O C O N I, che usassero altri nomi per fare dei giochi semplicemente commerciali.

Nintendo sui nomi di prestigio (pokemon a parte) specula molto poco, poi farà uscire tante porcate non lo metto in dubbio, ma stà attenta a non svilire certi nomi. ;) non direi, ti giuro che per gb girano giochi abbastanza inutili su zelda o kirby come piccoli puzzlegame sulla falsa riga di puyo puyo e giochi di carte.questo riferito ai sonic per gba.

su sonic heroes sinceramente ti trovo un po' frettoloso nel giudicarlo.si e' visto molto poco, e molti pareri sono stati confortanti per sega.un mondo colorato che ricorda quelli passati e delle strane modalità che non si conoscono ancora e che possono portare aria fresca,proprio quello che in realtà sembra che tu cerchi

Daniel_san
18-05-2003, 20.00.34
non direi, ti giuro che per gb girano giochi abbastanza inutili su zelda o kirby come piccoli puzzlegame sulla falsa riga di puyo puyo e giochi di carte.questo riferito ai sonic per gba.

su sonic heroes sinceramente ti trovo un po' frettoloso nel giudicarlo.si e' visto molto poco, e molti pareri sono stati confortanti per sega.un mondo colorato che ricorda quelli passati e delle strane modalità che non si conoscono ancora e che possono portare aria fresca,proprio quello che in realtà sembra che tu cerchi

A me da tanto l'impressione di quel Sonic Chaotix mai uscito per 32X, o meglio è un potenziamento di Sonic Adventure 2 dove i personaggi possono essere usati nello stesso tempo senza dover ricominciare le partite coi PG differenti...

Tutto sommato l'idea non è male, è il punto di partenza che non mi convince... :)

sharkone
18-05-2003, 20.12.25
A me da tanto l'impressione di quel Sonic Chaotix mai uscito per 32X, o meglio è un potenziamento di Sonic Adventure 2 dove i personaggi possono essere usati nello stesso tempo senza dover ricominciare le partite coi PG differenti...

Tutto sommato l'idea non è male, è il punto di partenza che non mi convince... :) per il "mai uscito" forse eri ironico,altrimenti ti devo dare la bella(?!?) notizia che esiste realmente.cmq hai avuto la mia stessa impressione, appare come una sorta di chaotix,che non trovo niente male.

e' presto ma per ora mi gusta, e anche molto

Daniel_san
18-05-2003, 20.16.23
per il "mai uscito" forse eri ironico,altrimenti ti devo dare la bella(?!?) notizia che esiste realmente.cmq hai avuto la mia stessa impressione, appare come una sorta di chaotix,che non trovo niente male.

e' presto ma per ora mi gusta, e anche molto

Sò che esiste in circolazione una rom hackata per 32X, sapevo che non era mai stato prodotto... esiste una prova della sua esistenza? :confused:

sharkone
18-05-2003, 21.09.42
Sò che esiste in circolazione una rom hackata per 32X, sapevo che non era mai stato prodotto... esiste una prova della sua esistenza? :confused: non sapevi esistesse?

prove che esista?nessuna perche' esiste al centopercento.puo' confermartelo un suo possessore;) .....a dire il vero uno dei miei giochi preferiti per 32x

se non ti fidi poi dello zio squalo controlla o nel forum retrogaming o chiedi a qualche negoziante se te lo vende;)

Daniel_san
18-05-2003, 23.45.43
Siccome non posso assolutamente permettermi di smentirti :hail: ;) :D

Allora è molto probabile che stia facendo confusione io...

Sto parlando di quel fantomatico gioco in cui si poteva impersonare Sonic legato con elestico a Tails oppure a Knuncle...

E' lo stesso gioco... :confused:

Sariachan
19-05-2003, 02.00.31
Siccome non posso assolutamente permettermi di smentirti :hail: ;) :D Allora è molto probabile che stia facendo confusione io...
Sto parlando di quel fantomatico gioco in cui si poteva impersonare Sonic legato con elestico a Tails oppure a Knuncle...
E' lo stesso gioco... :confused:

E ne stai facendo tanta di confusione... Anche perché devo dirti che nel gioco... non c'era Sonic! Il protagonista era Knukles, ma insieme a lui c'erano altri personaggi come Espio il camaleonete o Charmy Bee l'ape, tutti risolverati per l'occasione in Sonic Heroes!
Mentre prima ero un pò scettica, vedendo ora la grafica di questo gioco che cerca di ricalcare quella dei classici Sonic in 2D, e notando la presenza di certi personaggi, sto cambiando pian piano l'opinione sul gioco... Comunque è veramente troppo presto per trarre conclusioni.

_LEVA_
19-05-2003, 03.59.14

non gioco online.sega gt per me era un capolavoro da capogiro,se giocassi online sarei felicissimo

saluti

Non ci posso credere:eek2: allora non sono l'unico al mondo a pensare che sega gt per DC sia un gioco eccezionale! wow, io ci ho perso dei mesi con quel racing:)

Alex_jp
19-05-2003, 07.24.25
Originally posted by _LEVA_
Non ci posso credere:eek2: allora non sono l'unico al mondo a pensare che sega gt per DC sia un gioco eccezionale! wow, io ci ho perso dei mesi con quel racing:)

:roll3:

Dizzyreed
19-05-2003, 10.41.17
E' inutile venire qui a dire "ma i giochi presentati non sono all'altezza...", perchè non avete dato il vostro supporto a Sega a suo tempo...

Quando sento certe cose mi viene da sorridere...........
Tra Saturn e Dreamcast ho circa 200 giochi originali (meglio specificarlo), quindi stai tranquillo che fosse stato per me SEGA non avrebbe dismesso la divisione hardware. Per quanto riguarda la "schifosissima Sony", della tua console war non mi interessa nulla. Ho la fortuna e la possibilità di avere tutte le console a 128 bit e non mi faccio certo scappare capolavori come ICO per stupidi pregiudizi.

SEGA GT è il gioco che più ho amato. Ed è stato il gioco per cui ho modificato la DC (non riuscivo ad aspettare la versione PAL).

aloha

sharkone
19-05-2003, 16.27.09
Siccome non posso assolutamente permettermi di smentirti :hail: ;) :D

Allora è molto probabile che stia facendo confusione io...

E' lo stesso gioco... :confused: eheheh,si stai confondendo chaotix per 32x(uscito,esistente) con sonic 4 per md mai uscito.in rete trovi la versione prebeta,dovrebbe chiamarsi sonic cracker.vedeva sonic attaccato con un cavo a tails....troppo lento per sonic, troppo impacciato,carino...

Daniel_san
19-05-2003, 18.11.00
eheheh,si stai confondendo chaotix per 32x(uscito,esistente) con sonic 4 per md mai uscito.in rete trovi la versione prebeta,dovrebbe chiamarsi sonic cracker.vedeva sonic attaccato con un cavo a tails....troppo lento per sonic, troppo impacciato,carino...

:red:

sharkone
20-05-2003, 12.50.08
figursati cose che capitano.se puoi scaricati la rom tanto non fia un torto a nessuno visto che non e' mai uscito.lo trovi sui migliori siti di sonic

Dream1
21-05-2003, 16.19.30
Originally posted by Dizzyreed

Ragazzi ma voi avete Shinobi? io si. Avete visto King of route 66 di AM2? io si. Mi sa un po' di giapponese sull' isola deserta la vostra difesa ad oltranza. SEGA sta producendo software di qualità scadente sicuramente per problemi finanziari ma è l'innegabile verità:( . [/B]

Certo certo certo.
Solo giochi scadenti hai pienamente ragione.....
Solo lei sa realizzare giochi scadenti come:

Phantasy Star Online Episode 1 & 2
Panzer Dragoon Orta
SegaGT2002
Super MOnkey Ball
Virtua Fighter 4 Evolution
House of the Dead 3
Sakura Taisen
Virtual On Marz
(per non parlare di remake come Sonic e Skies of Arcadia e ShenmueII)

Ma si in fondo sono scadenti!!!! :rolleyes:

E comunque anche nel 2003 i giochi scadenti abbondano!

SegaGT Online
Sonic Hero
Billy & Giant Egg
Phantasy Star Online Episode III
Head Hunter 2
F-Zero X
Virtua Fighter Quest
Altered Beast
........inutilie fare una nuova lista.....tanto sono scadenti....:rolleyes:

Dizzyreed
21-05-2003, 17.22.12
Solo giochi scadenti hai pienamente ragione.....

Non hai capito niente del mio discorso :(

Phantasy Star Online Episode 1 & 2
Panzer Dragoon Orta
SegaGT2002
Super MOnkey Ball
Virtua Fighter 4 Evolution
House of the Dead 3
Sakura Taisen
Virtual On Marz
(per non parlare di remake come Sonic e Skies of Arcadia e ShenmueII)

Phantasy Star ---Porting da DC
Panzer Dragoon --Niente da dire (il titolo migliore di SEGA post DC IMHO)
SEGAGT2002 ---Buono graficamente, ma poco longevo (molto meglio il prequel per DC)
Super Monkey Ball---non lo conosco
Virtua---Bello ma graficamente non ce la fa
House---Carino ma dura 1 ora (quanto ci ho messo a finirlo)
Sakura Taisen ---non lo conosco
Virtual ---non ancora provato

SegaGT Online
Sonic Hero
Billy & Giant Egg
Phantasy Star Online Episode III
Head Hunter 2
F-Zero X
Virtua Fighter Quest
Altered Beast

Io di questi metto la mano sul fuoco solo per F-Zero (Di Virtua Fighter Quest non c'è manco una foto!) ma se tu li hai già provati allora ti credo.
Se leggi quanto scritto dagli inviati all' E3 i giochi dello stand SEGA erano i peggiori graficamente. Questo significa minor tempo di sviluppo per far uscire prima i prodotti e guadagnare. Questo significa anche rischiare di produrre software scadente, come è già successo a SEGA dopo la morte del DC.

sharkone
21-05-2003, 18.09.53
e' inutile negare che sega non ha piu' i fondi di una volta....23 milioni di euro in attivo,quanto il cesso del berlusca praticamente:rolleyes: :(

resta il fatto pero' che sta cercando molte risoluzioni per riproporsi, e nonostante le difficolta' sta cercando di fare uscire nuove perle.

secondo me spesso comunque con sega si cade in luoghi comuni, e sinceramente tra lodarla che sparare a zero su di lei perferisco amarla.non parlo di te dizzy ovvio:) ma di chi spesso e volentieri, dalla console war a tutto il resto parla di una sega baldracca, piena di porting e di ciofeche....secondo me si esagera e anche molto.

potrei andare in giro a denunciare nintendo ladra di pokemon che ci rifila su gba remake su remake, di nintendari che odiano nintendo perche' ha prezzi assurdi e giocano tutti i titoli per gba su pc, di nintendo che propone un sp lucrandoci spaventosamente. di sony che e qui volendo potrei continuare a dismisura, di microsoft....ma bhe' lasciamo perdere.

tuttavia preferisco restare obiettivo e riguardo a sega piu' ottimista possibile.tra una distribuzione e un altra troveremo sempre il solito nights di turno, col quale sollazzarsi, gioiere e sputare in faccia ai soliti pezzendi con i paraocchi.

buona videogiocata

per il resto hai perfettamente ragione, in situazioni come queste il software scadente e' dietro l'angolo. ma se ci sbagliano compagnie con miliardi, puo' benissimo capitare anche a sega.

Dizzyreed
21-05-2003, 18.23.02
tra una distribuzione e un altra troveremo sempre il solito nights di turno,

ed è proprio quello che io sto aspettando. ;)