PDA

Visualizza versione completa : neofita

azanoth
15-05-2003, 16.09.04
Ho da poco acquistato Simcity4 e ho bisogno di un pò di aiuto...per esempio,come si scaricano i simmini nella modalità "mio sim"?L'icona apposita risulta inabile,eppure ho the sims nello stesso sistema...ho notato ke scorrendo da 1 lato all'altro dello schermo alcuni particolari grafici scompaiono,ho aggiornato i driver della skeda grafica(radeon9000)e la patch x il gioco,ma nessun miglioramento...e poi volevo qlke consiglio x non far andare subito in rosso il budget della città...grazie a tutti :)

cacciatore
15-05-2003, 16.19.45
Bè, per scaricare i tuoi sims in sim city devi andare nella modalità mio sims, cliccare su una delle facce vuote e nella schermata di scelta del sim, infine clicca sopra il tasto per rilevare altri files di sims sul PC.

Per far si che alcuni particolari non spariscano, vai nelle opzioni grafiche del gioco e nell'opzione "sistema di resa" seleziona "software". A me sparivano le centrali eoliche, poi ho risolto così. ;)

Per non fare andare subito il conto in rosso, evita di inserire nella città scuole, pompieri, polizia e ospedali finchè non saranno richiesti. Comincia la città con la centrale a carbone, ovvero la meno costosa e abbassa il budget manutenzione tramite il tasto "interroga" appena la città avrà bisogno di più energia, sarà sufficiente alzare nuovamente il budget.
Quando ti saranno richiesti edifici come ospedali e scuole, sempre col tasto "interroga" clicca su di essi e abbassa il budget in base all'occupazione dell'edificio. Ad esempio: se una scuola ha 50 studenti, abbassa il budget in modo tale che la scuola possa contenere massimo 60 o 70 studenti, in questo modo non sprecherai soldi. Poi, man mano che la città crescerà, aumenterai il budget a quegli edifici.

azanoth
15-05-2003, 16.50.27
graziegrazie!!!:D

blurpax
15-05-2003, 17.18.40
Ehi Cacciatore...

Ogni volta che spieghi l'inizio del gioco diventi più preciso, chiaro e coinciso!!!
Considerato che lo spieghi dalle 2 alle 3 volte a settimana troverai la forma perfetta prima dell'estate... :D :D :D :D

ciao uomo dall'infinita pazienza!!!
:birra:

cacciatore
15-05-2003, 17.45.27
Alla fine dell'estate diventerò una guida strategica vivente... mi cloneranno e mi venderanno nelle edicole :asd: :asd: :asd:

Basta OT... che poi vengo preso dall' OTtite acuta :asd:

azanoth
15-05-2003, 20.11.16
...mii,ma questi sim non si caricano proprio!!le ho provate tutte ma il problema non si risolve,i miei sim non si caricano,perkè?pazienza please...;)

cacciatore
15-05-2003, 21.01.09
Originally posted by azanoth
...mii,ma questi sim non si caricano proprio!!le ho provate tutte ma il problema non si risolve,i miei sim non si caricano,perkè?pazienza please...;)
The sims l'hai installato nel percorso prestabilito cioè in C:\programmi\maxis\the sims, o in una directory alternativa?

azanoth
16-05-2003, 21.36.27
no sta lì,al suo posto,infatti non capisco proprio qual'è il problema...:confused:

cacciatore
16-05-2003, 21.44.45
no sta lì,al suo posto,infatti non capisco proprio qual'è il problema...:confused:
Mha... sia sim city che the sims sono le versioni europee?:confused:

azanoth
18-05-2003, 15.43.52
si,versioni europee entrambi...sempre più perplesso...

cacciatore
18-05-2003, 16.01.27
si,versioni europee entrambi...sempre più perplesso...
A questo punto rimango perplesso anch'io... anche sim city lo hai inserito nel percorso prestabilito? :confused: :confused:

azanoth
19-05-2003, 11.11.20
sure,percorso predefinito,solita prassi...il pulsante è del tutto inattivo...mah...:confused:

cacciatore
19-05-2003, 20.15.02
sure,percorso predefinito,solita prassi...il pulsante è del tutto inattivo...mah...:confused:
A questo punto non so proprio come aiutarti :( aspetta un pò, magari trovi qualcuno che ne sa più di me