PDA

Visualizza versione completa : Nuovo filmato

__TheShiver__
14-05-2003, 20.53.42
Stupendo il nuovo filmato del gameplay, all'inizio si vede una città di Kul Tiras (notate lo stendardo), simpatico il villaggio tauren, simpatici i lupetti degli orchi, magnifico il grifone, molto carismatici gli elfi della notte, bellino il porto (1.00, non trovate che i cannoni sulla destra siano un po troppo grossi?).
Ma quello che mi turba, e che ha ancora una volta catturato il mio interesse (che ci volete fare, c'ho sto chiodo fisso :D ) è che, come avevo già fatto notare x il filmato di marzo, in un thread ormai dimenticato, orchi e umani (e ora pure elfi della notte) nn combattono mai fianco a fianco.
Intendo dire che membri dell'Orda e membri dell'Alleanza nn killano mai mostri fianco a fianco, nn fanno party insieme :( (apparte nell'arena, ma quello è 1 altro discorso) ciò mi farebbe pensare che in WoW vigerà 1 sistema di Realm v Realm simile a quello visto in DaoC, quindi Orda v Alleanza v Sentinelle v (speriamo :D ) Flagello... tutti i buoni propositi x il clan basato sulla fratellanza tra le varie razze andrebbero, presumo, a farsi fottere :(

naturalmente queste sono tutte stronzate partorite dalla mia mente malata, e spero naturalmente di sbagliarmi, ma vorrei sapere cosa ne pensate voi a riguardo
:birra:

Dedalus
14-05-2003, 21.03.19
E quando cacchio è uscito questo nuovo filmato? Sul sito della Blizzy o su quello di WoW?

__TheShiver__
14-05-2003, 21.06.50
sito blizzy... sn 13 megabyte, è molto interessante :D

fava
14-05-2003, 21.16.29
visto .... :clap:

sarebbe bello che tutti ci comprasimo un bel grifone e diventassimo pirati dell aria :cool:

fava
14-05-2003, 21.21.36
cmq rivedendolo credo anchio che il gioco dividera le razze in regni un po come daoc.
anche se credo che la struttura di gioco sara totalmente diversa.

jklITA
14-05-2003, 22.45.07
grande filmato ;)

EDIT: questo è il link (sono gia in 200 che mi contattano su ICQ :rolleyes: )... http://ftp.blizzard.com/pub/WoW/movies/Wow_Gameplay_E3_2003_PC.avi

segnalo anche quello di GHOST.... che secondo me merita un occhiata (tanto sono solo 7 mega)http://ftp.blizzard.com/pub/ghost/movies/Ghost_Gameplay_E3_2003_PC.avi

Sir.Turalyon
14-05-2003, 22.58.56
Bellissimi i grifoni,peccato che possono essere cavalcabili solo dai nani,sennò una bella banda dell'aria doveva essere stupenda!
Cmq parecchie immagini erano vecchie,già viste nei precedenti filmati!

Rocket
14-05-2003, 23.24.05
i grifoni sono cavalcabili da ogni razza dato che fungono tipo "taxi" cioe' si muovono da una destinazione all'altra, non sono guidabili, pero' durante il viaggio il giocatore potra' ruotare la telecamera e guardare il paesaggio ;)

tahngarth
15-05-2003, 00.02.33
ho l'imèressione che se uno della mia stazza va pe "affittanne" il padrone dice che so motto tu melo spacchi in 2:D

Sir.Turalyon
15-05-2003, 00.27.30
Originally posted by Rocket
i grifoni sono cavalcabili da ogni razza dato che fungono tipo "taxi" cioe' si muovono da una destinazione all'altra, non sono guidabili, pero' durante il viaggio il giocatore potra' ruotare la telecamera e guardare il paesaggio ;)
Solo come taxi è brutto!

SnakeHunter
15-05-2003, 00.52.53
il fatto che alla fine del filamto ci sia un umano sul grifone avvalora del grifone che fa il mestiere di piccione viaggiatore :D
e poi volare su un grifone guidandolo dove ci pare è troppo lamer :p

Gergan b******o
15-05-2003, 13.52.40
Che spettacolo... se penso che è ancora solo in versione alpha...

Non mi dispiacerebbe che alcune fazioni storicamente nemiche non possano allearsi fra di loro, del resto non ce lo vedo un umano che combatte a fianco di un orco o un elfo a fianco di una mucca:D

Che belli gli ogre e i fulborg:cool:

jklITA
15-05-2003, 14.30.58
cazzo solo taxi? :confused:

Gergan b******o
15-05-2003, 15.37.56
Per ora si... poi magari cambiano idea:D

jklITA
15-05-2003, 15.40.32
ma nn dimentichiamoci che ci sono ancora le viverne per gli orchi e gli ippogrifi per gli elfi eh :rolleyes: ... e ancora, draghi, draghetti... insomma c'è ancora molto da "sondare" nel campo aereo... e quindi nn ci sarà la sola supremazia dei grifoni :D

rampage
15-05-2003, 16.44.20
Originally posted by SnakeHunter
il fatto che alla fine del filamto ci sia un umano sul grifone avvalora del grifone che fa il mestiere di piccione viaggiatore :D
e poi volare su un grifone guidandolo dove ci pare è troppo lamer :p

A me sta storia delle aquile non piace. Potremmo ritrovarci tutti a montare questi volatili e sarebbe una lamerata paurosa.

jklITA
15-05-2003, 16.45.53
fortuna (mica per me! :mad: ) che hanno tolto la possibilità di pvp sopra i grifoni...
pensate un mage sopra i grifoni... ciao ciao warrior del cazzo :asd:

rampage
15-05-2003, 21.27.24
Originally posted by Sir.Turalyon
Bellissimi i grifoni,peccato che possono essere cavalcabili solo dai nani,sennò una bella banda dell'aria doveva essere stupenda!
Cmq parecchie immagini erano vecchie,già viste nei precedenti filmati!

A quanto pare anche i maghi possono cavalcare grifoni, guarda questa bella sorca sul grifone (http://www.worldofwar.net/screenshots/ingame/ingame-178.jpg)

jklITA
15-05-2003, 21.39.40
che i mage possono cavalcare i grifoni lo si vede anche nel nuovo filmato ;)

CaTaComB
16-05-2003, 09.58.17
Originally posted by __TheShiver__
Stupendo il nuovo filmato del gameplay, all'inizio si vede una città di Kul Tiras (notate lo stendardo), simpatico il villaggio tauren, simpatici i lupetti degli orchi, magnifico il grifone, molto carismatici gli elfi della notte, bellino il porto (1.00, non trovate che i cannoni sulla destra siano un po troppo grossi?).
Ma quello che mi turba, e che ha ancora una volta catturato il mio interesse (che ci volete fare, c'ho sto chiodo fisso :D ) è che, come avevo già fatto notare x il filmato di marzo, in un thread ormai dimenticato, orchi e umani (e ora pure elfi della notte) nn combattono mai fianco a fianco.
Intendo dire che membri dell'Orda e membri dell'Alleanza nn killano mai mostri fianco a fianco, nn fanno party insieme :( (apparte nell'arena, ma quello è 1 altro discorso) ciò mi farebbe pensare che in WoW vigerà 1 sistema di Realm v Realm simile a quello visto in DaoC, quindi Orda v Alleanza v Sentinelle v (speriamo :D ) Flagello... tutti i buoni propositi x il clan basato sulla fratellanza tra le varie razze andrebbero, presumo, a farsi fottere :(

naturalmente queste sono tutte stronzate partorite dalla mia mente malata, e spero naturalmente di sbagliarmi, ma vorrei sapere cosa ne pensate voi a riguardo
:birra:

Penso che l'unica scelta da fare in questo caso, intendo se si va per fazioni, è quella di sceglierne una e costruirci il CLAN. L'idea di base è di riunire le varie razze ma a mali estremi, estremi rimedi, si stringe il cerchio e si delineano solo alcune razze.
Cmq se è vera quella regola per cui ogni razza può vivere insieme avendo come unica penalità quel famoso abbassamento relazionale con la propria razza, penso che non porranno divisione tra reami, quindi in definitiva, no problem. ;)

jklITA
16-05-2003, 13.44.30
semplicemente nn si vedono party multirazziali, perke siccome gli starting point sono diversi, bisogna prima incontrarsi :rolleyes: ... e poi la blizzard ha confermato la possibilità di party multirazziali... quindi aspettiamo altre news ;)

jklITA
16-05-2003, 20.13.38
altri 3 filmati su www.worldofwar.net ... cazzo ho la cartella "e3" che pesa 700 megaaaa :rolleyes:

EDIT: nuovi screen http://wow.warcry.com/content/e3_2003_coverage/?content=images ;)

EDIT: nuovi mini filmati http://wow.warcry.com/content/e3_2003_coverage/?content=videos :D

Rocket
16-05-2003, 22.00.24
Originally posted by jklITA
semplicemente nn si vedono party multirazziali, perke siccome gli starting point sono diversi, bisogna prima incontrarsi :rolleyes: ... e poi la blizzard ha confermato la possibilità di party multirazziali... quindi aspettiamo altre news ;)

gia' nel gameplay di marzo si vedevano party di tauren-orchi e di nani-umani, vabbe nani e umani cominciano vicini per cui e' naturale, pero' e' gia' qualcosa ;)

jklITA
16-05-2003, 22.02.04
io spero che questa storia delle 2 fazioni, nn crei troppi problemi per il supporto gilde... :rolleyes:

Sir.Turalyon
17-05-2003, 00.35.23
Originally posted by Rocket
gia' nel gameplay di marzo si vedevano party di tauren-orchi e di nani-umani, vabbe nani e umani cominciano vicini per cui e' naturale, pero' e' gia' qualcosa ;)
Umani elfi e nani sono sempre stati assieme,secondo me sono queste le due fazioni:
Umani Nani ed Elfi / quelle cose verdi e le mucche bipedi

jklITA
17-05-2003, 13.49.29
date un occhiata anche qui http://www.warcraftcentral.com/resources/files/listfiles.php?section=Movies ;)

Maraudja
17-05-2003, 13.59.40
Riascoltando il filamto con le voci ecc e rivedendo le immagini, mi è venuta in mente una cosa che il tizio biondo che poi alla fine cavalca anche il griphone potrebbe essere Arthas redento dopo The Frozen Throne.

Che ne dite?

jklITA
17-05-2003, 15.20.05
nn ne ho la minima idea :D

cmq, colgo l'occasione per dire a tutti che (già da un po di giorni) è online la nuova cinematica di Frozen Throne, con il grande Illiadian che richiama i naga... andate su www.warcraftiii.net e scaricate il filmato da 35 mega (nn quello da 12 che è solo la gente dell'e3 :asd: ) ;)

Maraudja
17-05-2003, 16.09.29
Il mio primo [OT] in tanti post :red:

jklITA mi autorizzi in ICQ?

ciao

:hello:

jklITA
17-05-2003, 16.10.14
per cosi poco metti OT? .... io dovrei metterlo quasi sempre allora :asd:

Maraudja
17-05-2003, 16.20.06
lol :D

:D :birra: :birra: :D

CaTaComB
19-05-2003, 12.00.47
EDIT: nuovi screen http://wow.warcry.com/content/e3_2003_coverage/?content=images ;)
D

Devo ammettere che le umane sono fatte davvero bene. :rolleyes:

SirAigor
19-05-2003, 12.29.34
Originally posted by CaTaComB
Devo ammettere che le umane sono fatte davvero bene. :rolleyes:

si poi in abiti succinti:D :D

jklITA
19-05-2003, 13.46.30
beh siamo i migliori :D :birra:

__TheShiver__
19-05-2003, 19.01.53
porca troia che passer... ehm, si sono fatte proprio bene ^^

jklITA
19-05-2003, 19.04.08
notizia bomba: mi farò un umanA mage :D

__TheShiver__
19-05-2003, 19.11.21

SPOSAMI :D :D :D
eheh sto scherzando

CaTaComB
19-05-2003, 20.01.04

Se lo farai, da quel giorno ti guarderò con un occhio diverso...:asd:

jklITA
19-05-2003, 20.03.04
Originally posted by CaTaComB
Se lo farai, da quel giorno ti guarderò con un occhio diverso...:asd:

quale occhio :doubt: ?

CaTaComB
19-05-2003, 20.08.23
quale occhio :doubt: ?

L'occhio del maniaco...:D

jklITA
19-05-2003, 20.53.01
Originally posted by Gergan b******o
Non mi dispiacerebbe che alcune fazioni storicamente nemiche non possano allearsi fra di loro, del resto non ce lo vedo un umano che combatte a fianco di un orco o un elfo a fianco di una mucca:D

Originally posted by Sir.Turalyon
Umani elfi e nani sono sempre stati assieme,secondo me sono queste le due fazioni:
Umani Nani ed Elfi / quelle cose verdi e le mucche bipedi

ragazzi... sapete con chi prendervela :D :birra:

Dedalus
19-05-2003, 21.29.51
ragazzi... sapete con chi prendervela :D :birra:

Ma sei subdolo!!! Ma scusa, se lui è lungimirante cosa che colpa ne ha? Ho capito che, visto che sei stato rifiutato dall'Ordine Paladinesco :asd: , ce l'hai a morte con noi , ma adesso esageri :D .

SirAigor
19-05-2003, 21.47.04
no no era solo per scaricare il barile:D

jklITA
19-05-2003, 22.51.21
Originally posted by Dedalus
Ho capito che, visto che sei stato rifiutato dall'Ordine Paladinesco :asd: , ce l'hai a morte con noi , ma adesso esageri :D .

:tsk:

Originally posted by SirAigor
no no era solo per scaricare il barile:D

:clap: :D

SirAigor
19-05-2003, 23.43.10
aggiungo un filmatino ( che sicuramente non vi sara' sfuggito:D )
di un nano in combat col suo pet ( un cinghiale? o roba simile:D )

se non lo avete visto ecco il link ( ah e' il movie#10)

http://www.worldofwar.net/

jklITA
20-05-2003, 14.34.06
spettacolare... grandissimo gameplay :D

tahngarth
20-05-2003, 21.25.13
ne approfitto per dire che le tauren era meglio quando nn sapevamo se c'erano uno gli ha fatto pure gli screeen in bickini
:vomit: :mecry: :mecry: