PDA

Visualizza versione completa : x Expare velocemente

Necromancer
14-05-2003, 17.34.55
Come si fa a fare tanta exp in poco tempo ?
Fare party possibilmente da 8, ma non con mostri (e giocatori) troppo lontani dal nostro livello, altrimenti l'exp è buttata al vento.
Giusto ?:confused:
..
No, perchè prima ho letto di un mio "conterraneo" che dice di poter fare anche 76 livelli in mezza giornata e mi è venuto il capogiro...
:p

EmaWw
14-05-2003, 17.39.19
Se vai dalle mucche hell l'esperienza che ricevi è talmente tanta, che anche il 5% che ottieni a livelli bassi è un'enormità.

darimar
14-05-2003, 17.40.47
Originally posted by Necromancer
un mio "conterraneo" che dice di poter fare anche 76 livelli in mezza giornata

Questo non è expare.... è leechare. C'è differenza ;)

Necromancer
14-05-2003, 17.48.01
Originally posted by EmaWw
Se vai dalle mucche hell l'esperienza che ricevi è talmente tanta, che anche il 5% che ottieni a livelli bassi è un'enormità.
Una mucca da exp paragonabile ad un mostro del 5° atto o meno ?

EmaWw
14-05-2003, 17.50.04
Se non mi sbaglio da meno, ma devi considerare il rapporto numero mucche/tempo necessario per completare il livello, e questo è nettamente a favore del cow level.

Lord_Talismano
14-05-2003, 17.50.27
forse i mostri del VI atto ne danno di piu, ma dalle mukke si riesce a tirarne giù una marea in pochissimo tempo.... fai conto che quando mucco da solo con la mia amajavaa hell in meno di 5 minuti riesco a seccarle tutte re escluso

souldrawer
14-05-2003, 17.52.02
Originally posted by darimar
Questo non è expare.... è leechare. C'è differenza ;)

se leechi fai exp....se mukki fai exp...poi ke hai contro gli ex-leecher??? ^ ^

darimar
14-05-2003, 17.52.43
Originally posted by Lord_Talismano
forse i mostri del VI atto

Ah, ecco allora un'altra delle novità della Pathc 1.10!!!

Talismano, non ci avevi detto di essere un beta tester... :asd:

:birra:

Inter.SoS
14-05-2003, 17.53.05
E' vero ke il numero di xgamenne nel tomo del portale cittadino incrementa il numero di mukke presenti nel secret level? Ad esempio se ne hai 20 di xgemane ci sn + mukke ke quando apri kon un tomo da 15...:confused:

darimar
14-05-2003, 17.53.38
Originally posted by souldrawer
ke hai contro gli ex-leecher??? ^ ^

Nulla; nè contro gli ex nè contro gli attuali.
Ho solo fatto notare che expare e leechare sono due modi mooooolto differenti di giocare. Tutto qui :)

Inter.SoS
14-05-2003, 17.57.35
Ehm..ma una volta ke in poki run cow hai fatto 5x livelli apssando da 10 a 5x...nn penso che tu sia un leccher di quellli potenziali e xicolosi...Cmq nn credo ke lecchare sia u reato o cmq aulkosa ke danneggia pesantemnet gli altri..io quando giokavvo su b.net facevo kon i meii amici dei run in cui expavamo e lecchiavamo a turno x far livellare i nostri pg di basso liv...:)

EmaWw
14-05-2003, 17.57.54
Originally posted by Inter.SoS
E' vero ke il numero di xgamenne nel tomo del portale cittadino incrementa il numero di mukke presenti nel secret level? Ad esempio se ne hai 20 di xgemane ci sn + mukke ke quando apri kon un tomo da 15...:confused:

C'è chi affermava di averlo verificato, ma sinceramente mi sembra molto improbabile...... io quando apro i cow non bado a questa cosa, cmq.

P.A.K
14-05-2003, 17.59.04
io ho sempre messo un tomo appena comprato da akara che disolito ne ha dentro 3 o 4.. il numero di mukke è esagerato lo stesso!! :D

souldrawer
14-05-2003, 18.02.16
Nulla; nè contro gli ex nè contro gli attuali.
Ho solo fatto notare che expare e leechare sono due modi mooooolto differenti di giocare. Tutto qui :)

vero....e poi in rule nessuno i lolla e altro se leechi....cmq molti dicono che dipenda il numero di tomi, ma secondo me è una balla....xò nn si sa mai

solir
14-05-2003, 18.08.09
Originally posted by Inter.SoS

Quando faccio io i cow quei maledetti tedeschi continuano a rompono le palle perchè vogliono il tomo pieno...sinceramente io ne metto una di pergamena e non fa alcuna differenza!

Luisen II
14-05-2003, 18.27.06
Ecco un sistema testato e funzionante:

difficoltà normal:
1° livello, ti fai portare al 5° atto, dopodiché entri in partite piene e ammazzi mostri o fai quest intermedie del primo atto normal
15° fai santuario arcano 2° atto
20° fai antichi, magari con un piccolo aiuto ;)
25°-30° fai bloody run
31°-39° fai via antichi da solo in game da 8 o le stanze da baal ma senza ucciderlo
40° ammazzi baal

difficoltà incubo:
40° ti fai portare al 5° atto e fai subito antichi
40°-60° fai bloody a ruota
61-64° fai via antichi da solo in game da 8
65°-70° ammazzi baal

difficoltà hell:
70° ti fai portare al 5° atto
70°-74° fai bloody a ruota
75° uccidi baal
75°-97° fai mucche
98° fai antichi
98°-99° fai mucche

:D

Alborosso
14-05-2003, 18.44.41
Sistema migliore ti fai portare a hell dagli amici:D e appena puoi
incominci a fare mukke finche' non diventi vegetariano:D :D

Lord_Talismano
14-05-2003, 18.48.02
sisi... il buon bill roper mi ha detto anche che la 1.10 non esiste :D

solir
14-05-2003, 19.40.24
Originally posted by Luisen II
Ecco un sistema testato e funzionante:

difficoltà normal:
1° livello, ti fai portare al 5° atto, dopodiché entri in partite piene e ammazzi mostri o fai quest intermedie del primo atto normal
15° fai santuario arcano 2° atto
20° fai antichi, magari con un piccolo aiuto ;)
25°-30° fai bloody run
31°-39° fai via antichi da solo in game da 8 o le stanze da baal ma senza ucciderlo
40° ammazzi baal

difficoltà incubo:
40° ti fai portare al 5° atto e fai subito antichi
40°-60° fai bloody a ruota
61-64° fai via antichi da solo in game da 8
65°-70° ammazzi baal

difficoltà hell:
70° ti fai portare al 5° atto
70°-74° fai bloody a ruota
75° uccidi baal
75°-97° fai mucche
98° fai antichi
98°-99° fai mucche

Sarebbe più intelligente andare subit ad hell e cominciare a uccidere le mucche siccome per me ti danno più esperienza...(però ai livelli giusti bisogna uccidere gli antichi che ti portano su di 8 liv + o -) Lo schema che hai fatto te per me è un po' complicato! :D

Lord_Talismano
14-05-2003, 20.03.14
quello schema è ottimo... ovviamente è da fare da solo, senza farsi rushare e senza leechare...

master cloud
14-05-2003, 20.47.35
lo schema è ottimo concordo.

cmq solir, rispetto ai mostri normali del 5^ atto a inferno le mukke danno molta meno exp.

semplicemente le mukke si fanno perchè sono molto più semplici e vanno giù più facilmente, non hanno le immunità e sono tante.

Panna81
14-05-2003, 21.07.40
dove si trovano le mukke???

Kiashaal
14-05-2003, 23.10.12
Se è fra amici nn c'è problema, ma quando vedo in chat i soliti che dicono:
chi mi aiuta a fare xxxx pls?
chi mi da una mano ad arrivare a inferno?

Là mi girano forte quando vedo che sono al di sotto del 10 lvl.Li è leechare brutto!
----------------------
"Se sei felice tu lo sai batti le mani,
Se sei felice tu lo sai batti le mani,
Se sei felice tu lo sai e mostrarmelo dovrai,
Se sei felice tu lo sai batti le mani."
----------------------
Se il Destino è contro di Noi...allora peggio per Lui!

Jimmy Woodman
15-05-2003, 02.40.55
Originally posted by Panna81
dove si trovano le mukke???
"NELLA VECCHIA FATTORIA IHA IHA OOHHH.....
QUANTE MUKKE HA ZIO TOBIA, IHA IHA OOHHH..."

Ehm...Ogni volta che finisci un livello di difficolta, quindi dopo aver seccato Baal, torni a Tristram e pigli la gamba di Wirt.
Wirt è un cadavere puzzolente che nemmeno i mostri hanno avuto il coraggio di magnarselo..... ma TU, prode guerriero, sarai attirato da quella gamba in putrefazione, pensando che in fin dei conti "se l'arrostisco per bene, la disinfetto ed esce un buon arrosto! Yumm!!".
Niente di + sbagliato...a meno che, non ti vuoi pigliare davvero il colera...de gustibus!

Quindi pigli la gamba torni al villaggio, e ,se non ce l'hai, compri un tomo del portale cittadino da quella taccagna di Akara che ti racconterà la solita solfa che c'è l'inlfazione, c'è Berluskoni, le tasse...e quindi i tomi costano un okkio della testa.
Dato che nessuno è scemo, anche tu pagherai in oro tale tomo....anche perchè guardare il monitor con un okkio solo non è gradevole.

Presa gamba, preso tomo, metti tutto nel cubo Horadrim trasformi....et voilà!!
Appare per incanto un portale rosso fuoco...ingresso della fattoria dello Zio Tobia...IHA IHA HOOOO!!!
:D :D :D

Un pò prolisso...ma se non è chiaro ti farò un riassuntino.:D

:birra: :birra:SBONK!

Erik2
15-05-2003, 09.56.12
Lo schema di Luisen è il migliore per potere EXPARE e non LEECHARE ( come andare in hell con pg lvl 5 ).

Con lo schema di Luis il pg affronta nel momento giusto ( ossia quando la forza del pg, il suo livello ed il livello dei mostri sono ottimali ) le varie ambientazioni/difficoltà del gioco. Puo' necessitare di qualche rushata ( di solito in game privato con amico ) ma è un metodo che permette di non sottrarre exp altrui a chi se la suda.

master cloud
15-05-2003, 10.42.54
Originally posted by Jimmy Woodman

Ehm...Ogni volta che finisci un livello di difficolta, quindi dopo aver seccato Baal, torni a Tristram e pigli la gamba di Wirt.
Wirt è un cadavere puzzolente che nemmeno i mostri hanno avuto il coraggio di magnarselo..... ma TU, prode guerriero, sarai attirato da quella gamba in putrefazione, pensando che in fin dei conti "se l'arrostisco per bene, la disinfetto ed esce un buon arrosto! Yumm!!".
Niente di + sbagliato...a meno che, non ti vuoi pigliare davvero il colera...de gustibus!

Quindi pigli la gamba torni al villaggio, e ,se non ce l'hai, compri un tomo del portale cittadino da quella taccagna di Akara che ti racconterà la solita solfa che c'è l'inlfazione, c'è Berluskoni, le tasse...e quindi i tomi costano un okkio della testa.
Dato che nessuno è scemo, anche tu pagherai in oro tale tomo....anche perchè guardare il monitor con un okkio solo non è gradevole.

Appare per incanto un portale rosso fuoco...ingresso della fattoria dello Zio Tobia...IHA IHA HOOOO!!!

ahahhahahahah, ikkia che ridere!! :roll3: :roll3:

però, pensateci bene... magari nella 1.10 la blizzy cambierà sonoro nel liv delle mukke e verrà fuori la rinomata canzoncina...

NELLA VECCHIA FATTORIA IHA IHA OHH
QUANTO MUKKE HA ZIO TOBIA IHAaAaA IHAaAAAAAaaAaaa OHHHhhhhHhHHH
C'è IL RE MUKKO MUUUUUU
MUKKO MUUUUUUUUU
MU-MU MUKKO MUUUUUUUUUUU
NELLA VECCHIA FATTORIA IA IA OOOO

e così via, sarebbe una bella trovata :D

Swanz
15-05-2003, 10.57.19
Mi spiegati i termini rushare e leechare???
Grazie

Luisen II
15-05-2003, 11.36.38
lo schema in effetti è studiato per fare tutto da solo, tranne qualche breve aiuto, ma ora con la rete privata faccio tutto da me :D
Ovviamente se viene fatto in party o con amici funziona uguale ;) ma come quasi sempre capita, gli orari di gioco non sono gli stessi ;)

Per la velocità di crescita non sono d'accordo:
L'ultimo 99° è stato completato in circa 3 settimane giocando in media 3-4 ore al giorno seguendo questo schema.
dal 1° livello all'80° ho impiegato solamente 3 giorni giocando non più di 4 ore al giorno per un totale di 12 ore.
Non ho esperienza di pg di bassissimo livello che fanno subito le mucche hell ma non credo che impieghino meno di 12 ore visto che l'exp che prendono è comunque ridotta e non adeguata al proprio livello ;)

darimar
15-05-2003, 11.51.21
Originally posted by Luisen II

Non ho esperienza di pg di bassissimo livello che fanno subito le mucche hell ma non credo che impieghino meno di 12 ore visto che l'exp che prendono è comunque ridotta e non adeguata al proprio livello ;)

No no fidati. Se inizi a leechare alle mucche hell e sei di (per esempio) liv 5, arrivi a livelli medi nel giro di brevissimo tempo (2 ore?) facendo un cow di seguito all'altro :(

Luke_74
15-05-2003, 12.15.25
Originally posted by Erik2
Lo schema di Luisen è il migliore per potere EXPARE e non LEECHARE ( come andare in hell con pg lvl 5 ).

Scusate la domanda da niubbo, ma come caspita si fa con pg 5lvl ad essere a hell???? Devi aver finito tutti gli atti a normal e incubo e mi pare un pochino difficile....

darimar
15-05-2003, 12.16.45
Originally posted by Luke_74
Scusate la domanda da niubbo, ma come caspita si fa con pg 5lvl ad essere a hell???? Devi aver finito tutti gli atti a normal e incubo e mi pare un pochino difficile....

Basta che qualcuno con un PG di alto livello ti uccida tutti i boss uno dietro l'altro...

Necromancer
15-05-2003, 12.36.19
Basta che qualcuno con un PG di alto livello ti uccida tutti i boss uno dietro l'altro...

E' questo che non mi piace del gioco MultiPlayer.
Dove finisce la storia ? Dove finisce il "senso" dell'esperienza ?
Lasciare indietro le quest, guardare gli altri che combattono per te...è un po' come comprarsi la laurea !
Che soddisfazione hai alla fine ?? Solo punti exp e l'impressione di essere stato "dopato" e cresciuto ad anabolizzanti...

Io, per esempio quando mi trovo in situazioni del genere esco dal game.
Vabbè forse se leggete qualche mio post di stamattina mi sto contraddicendo, perchè mi fa piacere vedere i punti che salgono in fretta ma vi giuro che adesso mi sento a "disagio" ad avere fatto gli antichi e ucciso Ball mentre mi mancano ancora la contessa, concilio, Izual ecc...!
Sarò strano ma arrivo da anni di SP e non riescono a staccarmi dall'idea che ognuno deve faticare per ottenere qualcosa, sia nella vita che nel gioco.

Luke_74
15-05-2003, 12.43.38
Beh anche io gioco SP, ma per avanzare più velocemente alcune volte salto le quest non obbligatorie.....

master cloud
15-05-2003, 13.24.25
si sa che il rush non è una cosa da andarne matti...

ma sai, dopo avere rifatto per un 5-6 volte il pg per duellare sai, ti rompi un pochettino...

io personalmente se per ogni pg che dovessi fare dovrei rifarmi TUTTE le quest e gli atti mi passerebbe la voglia di giocare...

raffert
15-05-2003, 13.36.19
E' questo che non mi piace del gioco MultiPlayer.
Dove finisce la storia ? Dove finisce il "senso" dell'esperienza ?
Lasciare indietro le quest, guardare gli altri che combattono per te...è un po' come comprarsi la laurea !
Che soddisfazione hai alla fine ?? Solo punti exp e l'impressione di essere stato "dopato" e cresciuto ad anabolizzanti...

Io, per esempio quando mi trovo in situazioni del genere esco dal game.
Vabbè forse se leggete qualche mio post di stamattina mi sto contraddicendo, perchè mi fa piacere vedere i punti che salgono in fretta ma vi giuro che adesso mi sento a "disagio" ad avere fatto gli antichi e ucciso Ball mentre mi mancano ancora la contessa, concilio, Izual ecc...!
Sarò strano ma arrivo da anni di SP e non riescono a staccarmi dall'idea che ognuno deve faticare per ottenere qualcosa, sia nella vita che nel gioco.

Effettivamente concordo con te giocare in SP non è come giocare in Closed.
Io penso di esserci entrato solamente una volta in tutto.
Questo non toglie che anch'io salto alcune quest per arrivare il più avanti il più velocemente possibile, ma la cosa non mi fa nessuna differenza, tanto alla fine mi piace comunque averle tutte fatte.

Comunque, vista la mia niubbaggine in proposito, mi associo alla domanda posta da Swanz a cui ancora nessuno ha risposto.
Mi spiegate i termini rushare e leechare???

Inoltre perchè (nelle mie prove fatte con 2 sessioni solamente in SP) delle volte non sono riuscito anche uccidendo i boss ad avere la quest fatta con il pg di livello più basso?

Grazie a chiunque risponda.

Jimmy Woodman
15-05-2003, 13.39.41
Originally posted by Swanz
Mi spiegati i termini rushare e leechare???
Grazie

Rushare= Quando un pg di alto lv ti ammazza tutti i mostri per fare le quest a normal/incubo/hell....in 10 minuti sei un patriarch di lv 5 + o -.
Dopo di che... Leechare= Entri in cowHell e stai lì fermo a pigliare exp, mentre i pg di alto lv seccano le mukke.

Questo è il metodo + veloce per tirar su un pg a livelli medi almeno, senza correre alcun rischio....ma anche senza alcuna sodddisfazione. :rolleyes:

L'unico rush che approvo è quello per creare account HC, perchè devi fare solo normal, e poi quel pg sarà cancellato.Imho.
E spero vivamente che la nuova patch tolga questo noioso impiccio per fare un account HC...in fondo, chi fa HC,sa benissimo quello che sta facendo.:)

Jimmy Woodman
15-05-2003, 13.44.20
Originally posted by raffert
[......]
Inoltre perchè (nelle mie prove fatte con 2 sessioni solamente in SP) delle volte non sono riuscito anche uccidendo i boss ad avere la quest fatta con il pg di livello più basso?

Grazie a chiunque risponda.
Non ho ben capito...ma stavi giocando single-player offline o in b.net closed??

E quali quest nn ti ha dato?
:)

raffert
15-05-2003, 13.51.06
Non ho ben capito...ma stavi giocando single-player offline o in b.net closed??

E quali quest nn ti ha dato?

No, no, giocavo in Sp usando la .dll, come ho detto prima in b.net forse ci ho messo piede solo una volta....
La partita l'avevo aperta dal pg di livello più basso, sono entrato con quello di livello più alto e ho accoppato il gabibbone, mi sono comunque premunito avergli almeno dato un colpo con il pg più basso.
La quest non mi è comunque venuta valida.

Edit:
Scusate ma sono duro di comprendonio.
Continuo a non capire la differenza tra leechare e ruschare, alla fine non è la stessa cosa? Non vai avanti senza fare un tubo? L'exp e le quest non le fanno gli altri per te?.

Jimmy Woodman
15-05-2003, 14.05.54
[.....]
La partita l'avevo aperta dal pg di livello più basso, sono entrato con quello di livello più alto e ho accoppato il gabibbone, mi sono comunque premunito avergli almeno dato un colpo con il pg più basso.

Mmhh...il colpo con il pg + basso deve essere quello finale, quello che lo fa morire, altrimenti se l'hai ucciso con il pg + alto la quest nn te la da, perchè l'altro pg nn è presente(quello + piccolo.).
Questa è l'unica motivazione che posso darti, secondo il mio umile parere.:)

raffert
15-05-2003, 14.13.18
Mmhh...il colpo con il pg + basso deve essere quello finale, quello che lo fa morire, altrimenti se l'hai ucciso con il pg + alto la quest nn te la da, perchè l'altro pg nn è presente(quello + piccolo.).
Questa è l'unica motivazione che posso darti, secondo il mio umile parere.:)

Grazie Jimmy, può darsi, anzi sicuramente sarà così, l'ho fatta solo una volta così tanto per provare.

Scusa, ho editato il post precedente, continuo a non capire molto che può fare un patriarch di 5 livello dalle uakke..... :confused:
Ma come cavolo fa ad andare avanti se poi non si mette a leechare?

djpitt
15-05-2003, 14.18.27
No, no, giocavo in Sp usando la .dll, come ho detto prima in b.net forse ci ho messo piede solo una volta....

Edit:
Scusate ma sono duro di comprendonio.
Continuo a non capire la differenza tra leechare e ruschare, alla fine non è la stessa cosa? Non vai avanti senza fare un tubo? L'exp e le quest non le fanno gli altri per te?.

E' successo anche a me raf...mentre rushavo la mia seconda ama per la storia del re mukko ammazzatomi da mio fratello...poi ho riprovato tenendo il pg più piccolo "nelle vicinanze" del boss in questione e la quest me l'ha data anche senza toccare il boss col pg piccolo...Penso basti "essere lì", nella stessa stanza, tanto per intenderci...Per rushare penso si intenda il passaggio dei wp, poi ti fai tutto da solo...Leechare, invece, ti fanno tutto gli altri...

EmaWw
15-05-2003, 14.20.04
Non è questione di clvl, semplicemente da Diablo (e solo da lui, con gli altri boss non funziona così) è necessario che venga ucciso nei pressi di dove si trova il "rushato"; questo può anche morire mentre viene ucciso diablo, basta che resti nella schermata di morte senza premere esc.

raffert
15-05-2003, 14.29.17
Originally posted by djpitt
Per rushare penso si intenda il passaggio dei wp, poi ti fai tutto da solo...Leechare, invece, ti fanno tutto gli altri...

Allora è quello che mi faccio normalmente anch'io, apro tutti i wp del livello e poi mi faccio tutte le quest da solo.
Una volta o l'altra proverò quanto dici tu e conferma EmaWw.

Per il resto, un patriarch di 5 livello non ammazza neppure le mosche a Hell!!!!
Pure i ratti di quill lo accoppano solo con un'alitata!.... DEVE per forza di cose sopravvivere a scapito degli altri.

EmaWw
15-05-2003, 14.51.04
DEVE per forza di cose sopravvivere a scapito degli altri.

Questo è chiaro, mi pare che nessuno abbia detto il contrario. In effetti "leechare" significa propriamente quello, ossia mettersi in un angolino e ricevere tutta l'exp fatta dagli altri giocatori. Rushare significa invece farsi fare tutti gli atti velocemente da un altro giocatore. Non vuol dire farsi passare i wp.

raffert
15-05-2003, 15.17.59
Questo è chiaro, mi pare che nessuno abbia detto il contrario. In effetti "leechare" significa propriamente quello, ossia mettersi in un angolino e ricevere tutta l'exp fatta dagli altri giocatori. Rushare significa invece farsi fare tutti gli atti velocemente da un altro giocatore. Non vuol dire farsi passare i wp.

Quindi un patriarch di 5 livello non può far altro che leechare exp fintanto che non può reggersi da solo, giusto?
Sarà che ho la mentalità da SP, ma questo modo di fare non mi attira proprio per nulla.

EmaWw
15-05-2003, 15.28.31
Infatti molti giocatori preferiscono tirare su i loro pg normalmente, e nessuno gli dice nulla se vogliono fare così.
Però molti giocatori hanno anche più di 20 pg a livelli sopra l'80, e mi capisci che dopo un po' fare ogni volta tutto il gioco diventa noioso.

Necromancer
15-05-2003, 15.33.22
Però molti giocatori hanno anche più di 20 pg a livelli sopra l'80, e mi capisci che dopo un po' fare ogni volta tutto il gioco diventa noioso.

Certo, diventa noioso, infatti chissà quanti pg single mi sono fatto da solo ...
Ma quando diventa noioso è segno che ti devi riposare un po' !
Lo scopo del gioco è quello di divertirsi, vedere un personaggio crescere e passare da "sfigato" a "rullante".

Altrimenti avanti di questo passo si finirà x comprare pg già fatti di lvl 80 e il gioco finirà appena iniziato.:toh:

locutuscss
15-05-2003, 15.47.34
Certo, diventa noioso, infatti chissà quanti pg single mi sono fatto da solo ...
Ma quando diventa noioso è segno che ti devi riposare un po' !
Lo scopo del gioco è quello di divertirsi, vedere un personaggio crescere e passare da "sfigato" a "rullante".

Altrimenti avanti di questo passo si finirà x comprare pg già fatti di lvl 80 e il gioco finirà appena iniziato.:toh:
no nn di liv 80 te li vendono gia belli e pronti a liv 99
cosi nn fai nesuna fatica ma ki acquista sti pg nn ha propio capito lo spirito del gioko

EmaWw
15-05-2003, 15.56.01
Ripeto quanto ho detto di là: lo spirito del gioco è un concetto puramente soggettivo. Diablo II è mplto vario, finire il gioco e expare sono solo due degli aspetti che ci offre questo magnifico gioco. Dunque sbagliate ad associare tutto lo spirito del gioco in questi 2 aspetti, perchè ce ne sono molti altri: ad esempio i duelli, che sono la vera particolarità del Multiplayer.

Se pensate che lo spirito del gioco sia farsi le quest da solo ed expare, forse è meglio se rimanete in SP.

Panna81
15-05-2003, 15.59.12

ma ci rimane a vita il portale o lo puoi aprire una volta sola o solo per le 12 pergamene che hai incantato?

EmaWw
15-05-2003, 16.05.32
ma ci rimane a vita il portale o lo puoi aprire una volta sola o solo per le 12 pergamene che hai incantato?

Il portale rimane nel game finchè questo non cessa di esistere.

Il cow level può essere aperto infinite volte in infinite partite, fino a che non succede 1 di queste due condizioni

- Uccidi il re delle mucche (è il boss che si trova nei pressi del "fortino")
- Qualcuno nella partita uccide il re delle mucche per la prima volta.

Necromancer
15-05-2003, 16.08.50
Se pensate che lo spirito del gioco sia farsi le quest da solo ed expare, forse è meglio se rimanete in SP.

No, non lo penso, anche se in SP ci torno ogni tanto.
Ma penso anche che "forse" ognuno di noi deve decidere per se. Non sei tu che devi dirmi cosa è meglio fare o no.
:rolleyes:

Luisen II
15-05-2003, 17.19.00
No no fidati. Se inizi a leechare alle mucche hell e sei di (per esempio) liv 5, arrivi a livelli medi nel giro di brevissimo tempo (2 ore?) facendo un cow di seguito all'altro :(

Beh in d2classic non è così: se la differenza tra un pg di 5° e il resto del party è alta il leecher non prende proprio exp ;)
Ah già... dimenticavo... in d2classic non esistono leecher :D

EmaWw
15-05-2003, 17.19.48
No, ma non sei nemmeno tu a dirmi come mi devo divertire giocando a lod :p

raffert
15-05-2003, 17.24.24
Ripeto quanto ho detto di là: lo spirito del gioco è un concetto puramente soggettivo. Diablo II è mplto vario, finire il gioco e expare sono solo due degli aspetti che ci offre questo magnifico gioco. Dunque sbagliate ad associare tutto lo spirito del gioco in questi 2 aspetti, perchè ce ne sono molti altri: ad esempio i duelli, che sono la vera particolarità del Multiplayer.

No, no stai tranquillo, non penso quello, anzi ogn'uno è libero di giocare come più gli aggrada. Ci mancherebbe altro.
Personalmente i duelli non interessano più di tanto, ma forse perchè non li ho mai provati.
Preferisco l'exp/cazzeggio con gli amici.
Grazie per le spiegazioni.

Hyperion
16-05-2003, 00.57.26
Non se interessa ...... in ogni caso .......

Ho trovato un file che modifica l'esperienza dei mostri, aumentata di un bel fattore 20 .......
Ovvero crei il personaggio, players 8, esci dalle ranger, ammazzi il primo zombie e sei di livello 3 ..... col secondo zombi 4 .....
Tale file ti consente ti stare agevolmente al passo col livello dei mostri che affronti senza rifare i livelli di continuo per arrivare ad un livello decente per il prossimo scontro (e senza players 8, che in tal caso è dannoso, perchè si rischia di diventare di un livello più grande dei mostri , e l'esperienza ricevuta diminuisce di brutto......).

Ovvio che se date tutti i punti che vi vengono dati il gioco diventa molto facile ...... però è più facile programmare un personaggio........

Esempio:
Il mio negromante, LvL 71 ha appena sconfitto Diablo -NM- che è di LvL 70 e Shenk (72) ....
In genere in SP a 75 si diventa patriarch .....
CMQ ho 300 punti e 54 abilità da distribuire ....

Ciao!!

PS funziona solo sul proprio pc .... in multi solo se giocate via ip e anche l'altro ha questo file ......

Necromancer
16-05-2003, 10.36.18
Originally posted by Hyperion
Non se interessa ...... in ogni caso .......

nz !:nono:

Thagan
16-05-2003, 14.33.58
scusate la niubbaggine, ma cosa si intende per "bloody run" nello schema di Luisen II dal 25° al 30° livello?
è un modo per dire vai avanti da solo nelle quest affettando qualsiasi nemico ti si para davanti (o dietro tipo fetish shaman con gay pride +12)?

EmaWw
16-05-2003, 14.48.44
Significa completare più volte il livello "colline insanguinate" (Bloody Hills in inglese, da cui il blodd run) al solo scopo di ricevere exp.