PDA

Visualizza versione completa : Attenzione...pericolo hack...

Cocitu
14-05-2003, 10.54.11
Ci sono dei tizi che inviano delle mail contenenti l'invito a scaricare l'eseguibile per il beta test della nuova patch...

non fatelo...

un bel trojan per fottervi l'account

Ciao

Necromancer
14-05-2003, 11.08.42
Ho visto in chat uno che diceva:
"Recuperiamo i personaggi persi su b.net, inviateci i vostri account e password !"

Ma dico io, con tutti gli inviti che ci sono a non fidarsi di nessuno (b.net ne tappezzata, sia in gioco che sul sito) c' ancora qualcuno che ci casca ?

Terrore
14-05-2003, 11.57.44
ogni tanto nel pc dell'ospedale invio email con account e pass e ci scometto le @@ che ci cascano;)
cmq io nn apro mai email inglesi italiani con eseguibili (a meno che li aspetto), via tutto nella spazzatura:D

Alexandros
14-05-2003, 12.08.47
Anche io, se alla terza frase non ho ancora capito bene qual' l'argomento......butto tutto nel cestino senza aprire nulla di sospetto.
E poi se c' chi compra item per soldi veri vuoi che non caschi ad una proposta del genere?:D:D:D:D

Sto diventando un po' come beavis.......b@stardo dentro :D:D

obscure
14-05-2003, 12.09.24
purtroppo esiste anche gente che ci casca in questi scherzi :D si vede che credono pi al tizio che invia la mail o che li wispera :D

ognuno si diverte a suo modo :D

cya

beavis
14-05-2003, 12.42.36
Originally posted by Alexandros

Sto diventando un po' come beavis.......b@stardo dentro :D:D

Bene :birra::cool:

solir
14-05-2003, 15.24.47
E' incredibile che c' ancora gente che crede che qualcuno sia cosi stupido da mandare proprio account e pass...ma ancora pi incredibile che c' gente che ci casca!! :D