PDA

Visualizza versione completa : consigli su FFX

lele1927
14-05-2003, 10.40.53
dammi consiglio Dark !
ho preso il vizio di presentarmi davanti ai boss sempre con gli Eoni in turbo. Ci facilita e sopratutto accelera non poco le varie battaglie, per te bene o male?
e ancora a cosa serve reiz con gli eoni ?cio se l'eone muore come fa a farsi il reiz da solo?
in attese di risposte vado avanti e massacro tutto e tutti ciaoooo

fillus
14-05-2003, 13.13.53
Reiz prova ad usarlo su nemici non morti.... gli infliggerai tanto danno... e cmq crto che va bene portare gli eoni in turbo ai boss..... piu' vai avanti nel gioco e piu' questa tattica ti sara' utile:D

capitano tylor
14-05-2003, 13.46.29
aspetta di vedere yojimbo in turbo e vedrai che passeggiata;)

Darkside 390
14-05-2003, 14.55.57
Originally posted by lele1927
dammi consiglio Dark !
ho preso il vizio di presentarmi davanti ai boss sempre con gli Eoni in turbo. Ci facilita e sopratutto accelera non poco le varie battaglie, per te bene o male?
e ancora a cosa serve reiz con gli eoni ?cio se l'eone muore come fa a farsi il reiz da solo?
in attese di risposte vado avanti e massacro tutto e tutti ciaoooo
Guarda che qui non sono un "capoccia" riguardo FFX, c' gente molto pi esperta di me :D
Cmq:

1-Avere gli eoni in turbo contro i boss utilissimo in battaglia, ed una ottima strategia per ucciderli velocemente.

2-Reiz eccellente contro i nemici in status morte, contro di loro puoi danneggiarli anche con pozioni curative ed in generale tutto ci che fa recuperare HP.

(Tylor, la Zanmato di Yojimbo una delle cose pi scorrette di tutto FFX, da non usare MAI, io stesso usai Zanmato una sola volta e me ne pento ancora adesso!)

Ph@t3
14-05-2003, 15.03.59
Avere gli eoni in turbo una delle tattiche basilari di ffx quando non hai ancora danni aperion.... poi ti baster avere anima e le magus in turbo, perch gli altri faranno sempre 99999, mentre anima e le magus superano questo limite nel turbo.
Se usi yojimbo non ti godrai mai il gioco.... la mossa peggiore secondo me.... da vigliacchi....
Non da soddisfazione battere Der ritcher con Zanmato.

Darkside 390
14-05-2003, 15.07.10
Originally posted by Ph@t3
Avere gli eoni in turbo una delle tattiche basilari di ffx quando non hai ancora danni aperion.... poi ti baster avere anima e le magus in turbo, perch gli altri faranno sempre 99999, mentre anima e le magus superano questo limite nel turbo.
Se usi yojimbo non ti godrai mai il gioco.... la mossa peggiore secondo me.... da vigliacchi....
Non da soddisfazione battere Der ritcher con Zanmato.
Concordo...quando arrivi a fare molto danno gli unici turbo utili sono quelli di Anima e le sisters.

Dark_blade
14-05-2003, 17.25.40
Originally posted by Darkside 390
Concordo...quando arrivi a fare molto danno gli unici turbo utili sono quelli di Anima e le sisters.

nn proprio........
la turbo di anima contro Der Richter infligge 85.000HP(e nn a colpo)
e quella delle tre magus 20 a colpo

cmq nn affidarti troppo al turbo preparato,che + avanti molti mostri o saranno resistenti o assorberanno i danni elementali(da qui leggermente utili gli eoni sopraccitati)

Darkside 390
14-05-2003, 21.21.48
Originally posted by Dark_blade
nn proprio........
la turbo di anima contro Der Richter infligge 85.000HP(e nn a colpo)
e quella delle tre magus 20 a colpo

Vabbeh, contro Der Richter la cosa differente :D :D :D

Dark_blade
14-05-2003, 21.31.12
Originally posted by Darkside 390
Vabbeh, contro Der Richter la cosa differente :D :D :D

:D :D :p
ormai sono cos preso ad affrontarlo che faccio paragoni solo con lui:p

Ph@t3
15-05-2003, 00.24.45
B, logico..... dopo averlo killato tutti gli altri mostri mi sembravano moscerini.....anke il Supremo :D

Dark_blade
15-05-2003, 15.26.40
Originally posted by Ph@t3
B, logico..... dopo averlo killato tutti gli altri mostri mi sembravano moscerini.....anke il Supremo :D

io ancora lo devo killare,x mi hai fatto venire voglio di vendetta contro Il Supremo:evil: :evil: :evil: :asd:

Ph@t3
15-05-2003, 22.20.42
Ormai ci metto 10 minuti a killare il supremo.... :D

fillus
16-05-2003, 12.04.48
Io ho mollato ff10 poco prima della fine,..... avevao iniziato a scoprire tutti i segreti partendo dallo zoolab ma dopo una ventina di ore mi sono rotto.... e' troppppoppoooooo frustrante...... ehhhhhh........Non pensavo che avrei mai potuto giudicare un ff frustrante (ff8 a parte... ovviamente ;) )...
Cmq chissa'... magari un giorno lo riprendero' in mano

Dark_blade
16-05-2003, 14.00.10
Originally posted by fillus
Io ho mollato ff10 poco prima della fine,..... avevao iniziato a scoprire tutti i segreti partendo dallo zoolab ma dopo una ventina di ore mi sono rotto.... e' troppppoppoooooo frustrante...... ehhhhhh........Non pensavo che avrei mai potuto giudicare un ff frustrante (ff8 a parte... ovviamente ;) )...
Cmq chissa'... magari un giorno lo riprendero' in mano

io ho giocato a altri 2-3 giochi contemporaneamente prima di arrivare al suo cospetto...e morire dopo + di 3 ore di gioco...:(

fillus
16-05-2003, 15.20.42
Originally posted by Dark_blade
io ho giocato a altri 2-3 giochi contemporaneamente prima di arrivare al suo cospetto...e morire dopo + di 3 ore di gioco...:(
Scusa ma non capisco il senso della tua frase :)

Dark_blade
16-05-2003, 18.37.26
Originally posted by fillus
Scusa ma non capisco il senso della tua frase :)

intendevo dire che anche io come te ad un certo punto mi ero rotto,e x disperazione giocavo 1ora a FF senza voglia,e 5ore a qualche altro gioco x divertirmi veramente
il fatto delle 3 ore di combattimento prima di morire era uno sfogo.....