PDA

Visualizza versione completa : Mio sito sul sx per SS

Alex_jp
14-05-2003, 06.26.27
Alla fine ho trovato il tempo necessario e son riuscito a mettere online il sw (in pratica il 99%) che ho per il SS l' indirizzo e' questo:

http://rebels.supereva.it/saturn.htm

Appena trovero' altro tempo completero' il sito con il sw delle altre macchine.

PS: La classificazione non e' esatta al 100%

boygio
14-05-2003, 15.18.21
Complimenti per il sito Alex, molto semplice da visitare e contiene delle belle foto.
Lo prenderò da riferimento :)

technoman
14-05-2003, 15.29.37
ma ci sono 2 segarally come mai ?? sono = ??? cmq io aspetto ancora i tuoi giochi dreamcast gamecube e xbox!!!

Alex_jp
14-05-2003, 16.53.26
Originally posted by technoman
ma ci sono 2 segarally come mai ?? sono = ??? cmq io aspetto ancora i tuoi giochi dreamcast gamecube e xbox!!!

Sono 2 versioni del Sega Rally, la prima classica e la seconda denominata Sega Rally plus, che ha anche la possibilita' di connessione ad internet.

Per gli altri giochi ancora un po' di tempo e li mettero' tutti.

Alex_jp
14-05-2003, 16.55.05
Originally posted by boygio
Complimenti per il sito Alex, molto semplice da visitare e contiene delle belle foto.
Lo prenderò da riferimento :)

Grazie

IO non sopporto i siti in flash o simili, sono pesanti, ho sempre adorato la semplicita' e la velocita' di caricamento di una pagina, alla fine cio' che importa sono i contenuti non l' aspetto esteriore.

sharkone
14-05-2003, 18.20.14
bella alex,la semplicità rende meglio le cose belle:cool: :)

boygio
14-05-2003, 18.47.58
Originally posted by Alex_jp
Grazie

IO non sopporto i siti in flash o simili, sono pesanti, ho sempre adorato la semplicita' e la velocita' di caricamento di una pagina, alla fine cio' che importa sono i contenuti non l' aspetto esteriore.

sono d'accordissimo!

Alex_jp
15-05-2003, 03.57.25
Ho messo anche i giochi che ho per il GC e per la X (niente di speciale), per vedere il tutto cliccate sull' icona www oppure andate qui

http://rebels.supereva.it

technoman
15-05-2003, 12.06.29
bello che figata halo jappo !! e pgr ma gli hanno cambiato nome ???? dovresti prendere mario e i 2 resident evil ha le foto con tutti i giochi assieme x ogni console sono + belle e si possono scaricare meglio (tipo quella dei giochi gamecube e della valigetta dovresti farle tutte cosi' ) ha ma xche hai 2 zelda ??

technoman
15-05-2003, 12.08.13
un altra cosa : io non riuscirei a giocare giochi come silenthill2 zelda residentevil in jappo che SCLERO !!!! ma riesci a finirli ????e x gli enigfmi come fai ????

NoelG
15-05-2003, 12.54.16
un altra cosa : io non riuscirei a giocare giochi come silenthill2 zelda residentevil in jappo che SCLERO !!!! ma riesci a finirli ????e x gli enigfmi come fai ????

Beh, vivendo in Giappone si suppone che la lingua la riesca a capire quanto basta per giocarci =)

Fargio
15-05-2003, 14.41.30
bello che figata halo jappo !! e pgr ma gli hanno cambiato nome ???? dovresti prendere mario e i 2 resident evil ha le foto con tutti i giochi assieme x ogni console sono + belle e si possono scaricare meglio (tipo quella dei giochi gamecube e della valigetta dovresti farle tutte cosi' ) ha ma xche hai 2 zelda ??

Scusa... ma dove li hai visti 2 zelda?! Uno è il bonus disck jap.....

Alex_jp
15-05-2003, 17.05.01

I giochi per la X sono anche in inglese (tutti), Zelda essendo per bambini ha gli hiragana sopra i kanji.

Alex_jp
15-05-2003, 17.08.05

I Biohazard non mi piacciono (ho visto il demo non e' per me), Mario non mi piace; inoltre a me piacciono le immagini singole dei giochi , anche perche' sono delle scannerizzazioni che secondo me sono migliori delle foto (oltre che essere piu' facili da fare).

Alex_jp
16-05-2003, 08.41.43
Aggiornato ho aggiunto alcuni giochi per il DC.

Alex_jp
17-05-2003, 12.16.13
Ho messo online tutto cio' che ho per il DC.

technoman
18-05-2003, 11.32.09
ma compri 10 giochi alla settimana ???? ormai li hai tutti !!! hai preso daytona e powerstone 2 !!! belli vero .??

Alex_jp
18-05-2003, 12.01.32
ma compri 10 giochi alla settimana ???? ormai li hai tutti !!! hai preso daytona e powerstone 2 !!! belli vero .??

Mica li ho comprati in un mese, e tutti non direi, per il Dc sembra siano usciti qui oltre 400 giochi, mentre per il SS sembra che si stia intorno agli 800.

Inoltre come hai visto non tutti sono titoloni e non tutti costano un occhio, per esempio Daytona l' ho pagato 300 yen, i giochi per DC iniziano ad essere "vecchi" e quindi iniziano a ribassare i prezzi dei meno collezionabili (senza considerare i titoli del SS).

PowerS 2 l' ho trovato incasinato, mentre Daytona 2 mi e' piaciuto poiche' mi ha ricordato l' arcade.

kenshiro11
20-05-2003, 03.02.14
Mica li ho comprati in un mese, e tutti non direi, per il Dc sembra siano usciti qui oltre 400 giochi, mentre per il SS sembra che si stia intorno agli 800.

Inoltre come hai visto non tutti sono titoloni e non tutti costano un occhio, per esempio Daytona l' ho pagato 300 yen, i giochi per DC iniziano ad essere "vecchi" e quindi iniziano a ribassare i prezzi dei meno collezionabili (senza considerare i titoli del SS).

PowerS 2 l' ho trovato incasinato, mentre Daytona 2 mi e' piaciuto poiche' mi ha ricordato l' arcade.

a tokyo trovai un pacco di 5(!!) giochi a 940 yen!!!:eek2: :eek2:

titolil come shenmue 1,sega rally etc.

poi c era anche shenmue 1 a 450 yen

alex vedendo il tuo tatami mi fai sentire male :(

ancora 3 mesi!!!!!!!!!!e poi ritornero a CASA!

kenshiro

Alex_jp
20-05-2003, 06.35.14
Originally posted by kenshiro11
a tokyo trovai un pacco di 5(!!) giochi a 940 yen!!!:eek2: :eek2:

titolil come shenmue 1,sega rally etc.

poi c era anche shenmue 1 a 450 yen

alex vedendo il tuo tatami mi fai sentire male :(

ancora 3 mesi!!!!!!!!!!e poi ritornero a CASA!

kenshiro

Stai in nippolandia adesso?

Anche qui ci sono i pacchi con 5 giochi a 990 e se non sbaglio i titoli sono: D2 Shenmue I Sega Rally Space Channel I Virtua Striker2 Sega GT.

Shenmue I sta a 100 yen.

kenshiro11
20-05-2003, 14.03.13
Stai in nippolandia adesso?

Anche qui ci sono i pacchi con 5 giochi a 990 e se non sbaglio i titoli sono: D2 Shenmue I Sega Rally Space Channel I Virtua Striker2 Sega GT.

Shenmue I sta a 100 yen.

[OT]
no no

CASA=GIAPPONE :)

verso fine agosto mi trovero a KYOTO spero per un bel po di tempo.........cerchero di trovare un lavoro ;)
mi raccomando mangiati na bella porzione di udon per me oppure katzu don .......mi piacciono da morire hehehehhe.

[FINE OT]

ah allora erano 990 yen hehehe lo trovai un anno fa a tokyo akihabara,trascorrevo un sacco di tempo li hehehehhe.

kenshiro :yumm:

sharkone
20-05-2003, 14.43.49
:) pm for you:p

boygio
20-05-2003, 14.48.35
Originally posted by sharkone
pm for you:p

risp :)

sharkone
20-05-2003, 14.55.28
risp

technoman
21-05-2003, 12.21.56
basta parlare in yen !! siamo in itralia fate il cambio in euro !!! xche non compri un po di giochi e poi vieni qui in italia a venderli ??? (xo a prezzi bassi !!) vorrei i 2 shenmue , fighting vipers2, 18 ruote , virtual on ,i biohazard , segamarinefishing outrigger ... quanto li venderesti in euro ??? non puoi comprali che poi te li paghiamo e ci guadagni anche qualcosa ???

sharkone
21-05-2003, 14.40.07
basta parlare in yen !! siamo in itralia fate il cambio in euro !!! xche non compri un po di giochi e poi vieni qui in italia a venderli ??? (xo a prezzi bassi !!) vorrei i 2 shenmue , fighting vipers2, 18 ruote , virtual on ,i biohazard , segamarinefishing outrigger ... quanto li venderesti in euro ??? non puoi comprali che poi te li paghiamo e ci guadagni anche qualcosa ??? yen?alex ogni 10 minuti ripete come convertirli in euro....munirsi di calcolatrice o di calcoli mentali farebbe comodo:p

boygio
21-05-2003, 15.21.32
yen?alex ogni 10 minuti ripete come convertirli in euro....munirsi di calcolatrice o di calcoli mentali farebbe comodo:p

mka c'è gente che non afferr, non ci si può far nulla...

Alex_jp
21-05-2003, 16.03.50
yen?alex ogni 10 minuti ripete come convertirli in euro....munirsi di calcolatrice o di calcoli mentali farebbe comodo:p

Lo mettero' in firma :D

Alex_jp
21-05-2003, 16.29.20
basta parlare in yen !! siamo in itralia fate il cambio in euro !!! xche non compri un po di giochi e poi vieni qui in italia a venderli ??? (xo a prezzi bassi !!) vorrei i 2 shenmue , fighting vipers2, 18 ruote , virtual on ,i biohazard , segamarinefishing outrigger ... quanto li venderesti in euro ??? non puoi comprali che poi te li paghiamo e ci guadagni anche qualcosa ???

Ti rispondo, allora non faccio come lavoro il venditore di giochi, io vivo in pianta stabile in Giappone e torno in Italia per riposarmi, se cerchi qualche cosa se vuoi mi contatti in privato e ti diro' se potro' trovare (perche' non e' un lavoro il vendere i giochi, io i giochi li compro per me per collezionarli e per giocarci) cio' che cerchi ed anche il prezzo, io potrei vendere una marea di oggetti come ad esempio SC5 p2 L.E. o il Sagaga L.E. a poco ma non mi metto a dire VENDO...perche' io i giochi che ho li ho per me, non per venderli, se ho qualche doppione li vendo (od alemno ci provo), e se qualcuno cerca qualche cosa mi contatta tramite MP e se possibile cercero' di essere di aiuto (e ti assicuro che su quelle poche cose che ho preso ad altri ci ho lucrato praticamente nulla).

sharkone
21-05-2003, 17.58.31
Lo mettero' in firma :D così magari technoman
fa copia incolla:D

boygio
21-05-2003, 18.14.51
Ti rispondo, allora non faccio come lavoro il venditore di giochi, io vivo in pianta stabile in Giappone e torno in Italia per riposarmi, se cerchi qualche cosa se vuoi mi contatti in privato e ti diro' se potro' trovare (perche' non e' un lavoro il vendere i giochi, io i giochi li compro per me per collezionarli e per giocarci) cio' che cerchi ed anche il prezzo, io potrei vendere una marea di oggetti come ad esempio SC5 p2 L.E. o il Sagaga L.E. a poco ma non mi metto a dire VENDO...perche' io i giochi che ho li ho per me, non per venderli, se ho qualche doppione li vendo (od alemno ci provo), e se qualcuno cerca qualche cosa mi contatta tramite MP e se possibile cercero' di essere di aiuto (e ti assicuro che su quelle poche cose che ho preso ad altri ci ho lucrato praticamente nulla).

Alex è la persona più gentile del mondo.
Non vale la pena mettersi a discutere Alex, credimi.....

Alex_jp
22-05-2003, 09.01.58

Beh adesso non esageriamo :angel2:

boygio
22-05-2003, 11.03.02
Beh adesso non esageriamo :angel2:

zitto! :)

technoman
22-05-2003, 11.58.24

xche non vale la pena mettersi a discutere con me ???? cosa vuoi ?? ti ho chiesto qualcosa x caso ???? :toh: :toh: :toh:

Alex_jp
22-05-2003, 12.11.29
xche non vale la pena mettersi a discutere con me ???? cosa vuoi ?? ti ho chiesto qualcosa x caso ???? :toh: :toh: :toh:

Su su non litigate.:nono:

Per tech: alla fine mi son fatto l'unica console che non avevo contento? (ancora una settimana).

boygio
22-05-2003, 15.01.05

no no niente niente tranqui