PDA

Visualizza versione completa : Perchè "snobbano" la mia città?

ory1
14-05-2003, 01.15.39
Okay...
Ho iniziato acostruire un'altra città, visto che quella di prima non mi era venuta tanto bene...
Ho cercato di costruire la città ideale: tante aree verdi, ospedale, scuola, pompieri e polizia, tutto efficientissimo, energia ed acqua in abbondanza. Ho alzato le tasse delle industrie inquinanti, per fare in modo che non costruiscano, e abbassato quasi al minimo le tasse per le manifatture e le tecnologiche. Ho costruito però una strada che collega ad una città vicina, completamente industriale. Quindi in teoria i posti di lavoro ci sarebbero...eppure dopo un pò sulle case compare l'odiosa valigetta...:bash:
Oltretutto non riesco ad andare al di là delle mille persone. Eppure le tasse per le case sono basse, e vicino ci sono parchi e zone commerciali. Nonostante tutto dal grafico RCI si capisce che non c'è richiesta per nessuna delle tre aree...
Cosa devo fare? Rischio di indebitarmi fino all'osso per mantenere in perfetta efficienza una città con poco più di 1000 abitanti e in cui nessuno, per qualche oscura ragione non vuole venire ad abitare...
Dove ho sbagliato???
Help me, please!!!! :hail:

cacciatore
14-05-2003, 16.26.24
Bè, spesso la disoccupazione non è dovuta solo ai pochi posti di lavoro, a volte i sims non riescono a raggiungere i posti più lontani restando disoccupati.
Abilità le ordinanze "servizio navetta" e "incentivi auto aziendali" inoltre, nei luoghi con maggiore disoccupazione, piazza fermate del bus o metropolitane.
In questo modo risolvi anche il problema di traffico ;)