PDA

Visualizza versione completa : Nuovi screen inediti

Rocket
13-05-2003, 18.36.12
EDIT: adesso gli screen sono disponibili da noi
http://blizzard.multiplayer.it/articoli.php3?id=8379 e con i miei commenti :D

navi, warlock, dinosauri, orchi blu, nani su grifoni, orchi su lupi, citta tuarine, inzomma un bel po' di roba e sopratutto m'ha lasciato colpito un elfa che fa qualche magia "nera" ;)

CaTaComB
13-05-2003, 19.14.18
Belli e interessanti. Alcune cose mi hanno particolarmente colpito, come il poter cavalcare i grifoni... bellissimo... quindi ragazzi si vola :D. Poi c'è una maga che casta una fireball e presumo che la barra sotto riguardi il potenziamento della magia, cioè + si tiene premuto e + potente sarà la sfera di fuoco... sono solo congetture.
Gli orchi blu, presumo siano npc.
E la Sala enorme col tavolo rotondo? Potrebbe essere la futura sala del Concilio non trovate? :rolleyes:
Interessante l'elfa al lavoro, e la città taurina, che sa molto di villaggio indiano ma l'immagine che + mi ha colpito in assoluto è quella della nave, per un semplice motivo:

Ora io non so se una nave del genere si potrà mai acquistare ma se la cosa fosse possibile, un idea che butto li è fare la sede la dentro. Questo per vari motivi:

- uno perchè mi sembra enorme e sicuramente conterrebbe molte persone.

- due perchè sarebbe sempre ben protetta anche grazie alla possibilità di stare lontana dalla terra.

- tre per lo stesso motivo, difficile da trovare per il nemico perchè sempre movibile nel mare.

- ed in fine cosa c'è di meglio di una base mobile?

Pensate alle possibilità che uscirebbero fuori, poter esplorare un pianeta, avendo una base sempre mobile e trasferibile, trovare i posti migliori e le miniere + ricche avendo la base sempre a portata di mano.
Avere la possibilità di scomparire e all'occorrenza (guerra) andare al largo per non avere momentanee ritorsioni. Insomma, se fosse possibile l'acquisto potrebbe diventare un ottimo acquisto per il CLAN ed un luogo di ritrovo per tutti i suoi membri, sempre in cerca di nuovi luoghi e avventure.

__TheShiver__
13-05-2003, 19.44.46
mmmh idea assai allettante, cata :)
concordo che potrebbe essere un ottimo acquisto, se sara appunto possibile comprarla... potrebbe essere anche solo "noleggiata"... cmq bella idea

Gergan b******o
13-05-2003, 19.48.09
:eek2:

Spettacolo i grifoni:cool:

L'orco grigio secondo me è un nemico visto che ha il cerchio rosso sotto, gli avranno colorati in modo differente dagli orchi comuni in modo che non si confondano con quelli usati dai players umani...

Rocket
13-05-2003, 19.49.43
andate a leggervi i miei commenti :D

__TheShiver__
13-05-2003, 19.50.20
troppo belli :eek2:
e se a questo punto ci fossero dubbi sulla possibilità di volare... avete visto lo screen 011 ?? ;)
voglio un grifone... lo voglio... plz :hail:
devo dire che prima ero piuttosto scettico sulla possibilità di volare o meno all'interno di WoW, anzi a dirla tutta non mi era nemmeno passato per la mente :D

__TheShiver__
13-05-2003, 19.54.57
Originally posted by Gergan b******o

L'orco grigio secondo me è un nemico visto che ha il cerchio rosso sotto, gli avranno colorati in modo differente dagli orchi comuni in modo che non si confondano con quelli usati dai players umani...

concordo... il cerchio sotto l'orco è chiaramente un'"evidenziatura" (notate la simpatica manina a fianco del npc, insomma il cursore) ed è rossa perchè si tratta senz'altro di un pg nn giocante ostile.
:birra:

Rocket
13-05-2003, 20.02.58
potrebbe anche essere durante un duello ;)

magari quando si crea il pg si puo' anche modificare il colore della pelle, (gli umani variano dal bianco al nero), gli orchi variereanno dal verde al blu :D :D

fava
13-05-2003, 20.26.11
slurp :D

il gioco sembra sempre piu bello, l idea della nave è fantastica io entrerei subito nel vostro clan se fosse possibile.
Cmq ora spero che incomincino a dare qualche informazione anche su come sara strutturato il gioco, a dire il vero non mi sembra che si sappia ancora molto su come sara strutturato il gioco, ad esempio se le varie razze saranno divise in regni ecc :teach: :teach:

jklITA
13-05-2003, 20.26.26
sono arrivato ora? mi sono perso nient.... porca §§§§§§§!!! :eek2: :eek2: :eek2:

EDIT: http://blizzard.multiplayer.it/show.php3?img=/immagini/articoli/8379/s_img16.jpg ho smesso di mangiare... nn ho piu fame dopo "questo"... :.: :.: :.:

fava
13-05-2003, 21.08.59
cmq ci ho pensato... perchè essere cosi limitativi ?

perchè anziche prendere 1 sola nave, non fondiamo una intera flotta ! potremmo avere il dominio del mare !
ovviamente servirebbe anche la nostra isola del tesoro.
faremo i pirati uahahah :clap:

CaTaComB
13-05-2003, 21.54.03
Immaginate i cannoni che si possono mettere lungo i lati del galeone ed ora immaginate la stessa nave che passa vicino alle coste in cui è situata la base di una gilda rivale...:evil:

jklITA
13-05-2003, 22.10.04
Originally posted by CaTaComB
Immaginate i cannoni che si possono mettere lungo i lati del galeone ed ora immaginate la stessa nave che passa vicino alle coste in cui è situata la base di una gilda rivale...:evil:

questa e paranoia :rolleyes:

Dedalus
13-05-2003, 22.32.40
Originally posted by jklITA
questa e paranoia :rolleyes:

Ma no jklITA, è solo libera concorrenza :angel2: .

CaTa, non cominciare a pensare posti impossibili dove piazzare i cannoni: teniamo solo quelli di serie :asd: .

Cmque io sono per mantenere il Castello come base fissa, ed il galeone lo usiamo per le trasferte :D .

jklITA
13-05-2003, 22.34.41
scendete tutti (dal galeone) ! :asd: ... ma quanti soldi ci vogliono per comprare tutta sta robba... manco tutto il server :ihih: ... vabbeh dai... pkremo un po :D

__TheShiver__
13-05-2003, 22.42.17
pkeremo tantissimo :D
cmq dai, tutti i membri versano soldini nel tesoro del clan, dopo alcuni mesi penso che ci saremo ;)
tuttavia mi trovo d'accordo con Deda, sn x il castello, anche se la nave mi attizza assai
:birra:

CaTaComB
13-05-2003, 23.02.04
Bon, aspettiamo notizie + approfondite dalla Blizzy per quanto riguarda navi e castelli poi vediamo il dafarsi, cmq mi allettano tutte e 2 lo devo ammettere... http://www.chatitaliachat.it/serpe/super/73.gif

Cmq faccio una previsione, secondo me se ci sono le navi, dato che esistetutto un paesaggio sottomarino, creeranno anche dei mezzi subacquei, tipo piccoli sottomarini di fattura naninca. Vedrete... :rolleyes:

jklITA
13-05-2003, 23.03.51
la soluzione piu classica sarebbe il castello :rolleyes:

Fearan
13-05-2003, 23.12.22
bellissma la nave mi ha sempre affascinato la possibilità di poter girare liberamente per mare, mi immagino già le nostre avventure ce chattate sul ponte guardando le stelle, i tesori che riempiranno le nostre stive, gli assalti alle altre navi (perchè saremo pirati vero ?! :evil: )

non sto + nella pelle e questi screen di certo nn migliorano la mia situazione :D

__TheShiver__
13-05-2003, 23.12.29

Cmq faccio una previsione, secondo me se ci sono le navi, dato che esistetutto un paesaggio sottomarino, creeranno anche dei mezzi subacquei, tipo piccoli sottomarini magari di fattura nanica. Vedrete... :rolleyes:

beh, xkè no?? in wc2 c'erano i sottomarini (nanici :) ) magari su wow saranno slmezzi di trasporto, senno sai tutti i soldi che butti x una nave che vanno in fumo con 2 silurate di un sottomarino^^

jklITA
13-05-2003, 23.15.05
Originally posted by Fearan
bellissma la nave mi ha sempre affascinato la possibilità di poter girare liberamente per mare, mi immagino già le nostre avventure ce chattate sul ponte guardando le stelle, i tesori che riempiranno le nostre stive, gli assalti alle altre navi (perchè saremo pirati vero ?! :evil: )

non sto + nella pelle e questi screen di certo nn migliorano la mia situazione :D

molto poetico ;)

Fearan
13-05-2003, 23.22.45
devo smetterla di bere :D

__TheShiver__
13-05-2003, 23.25.13
devo smetterla di bere

:asd:

anchio ^^ :birra:

brix
13-05-2003, 23.50.13
Voglio uno Juggernaught tutto per meeeee

Inimaru
14-05-2003, 01.50.20
devo smetterla di bere :D
soprattutto quando la mattina dopo si va a scuola :asd: , per fortuna ormai e' finita :D

Fearan
14-05-2003, 02.04.02
magari....

maturità inside ! :azz:

cmq sarebbe da aggiornare quel post con i vari mezzi di trasporto :)

rampage
14-05-2003, 02.42.52
A me l'unico mezzo di trasporto che mi affascina resta il cavallo :D
Cmq, un'altra bella novità sono i minatori, di cui si sapeva pochissimo.

Sir.Turalyon
14-05-2003, 03.11.36
Cioè ragà non so che dire,le amientazioni e le cose sono stupende!
Il veliero ha il timone sproporzionato :P
tutto bellissimo,la cosa dell'alchimia l'interfaccia della quest,ma la cosa che mi ha fatto fare :☼ :☼ è stato il grifone che è stupendo!
Prepariamoci ad accogliere il gioco più bello del mondo!

BLade^R
14-05-2003, 03.22.54
Non vorrei essere vittima di un ammunitamento

http://216.40.249.192/s/otn/other/bulbool.gif

jklITA
14-05-2003, 14.22.49
cmq sarebbe da aggiornare quel post con i vari mezzi di trasporto :)

quale il mio? :doubt:

jklITA
14-05-2003, 14.27.47
ma lo avete visto il filmato di WoW e3 2003??? scaricatelo qui da m.it... ehm come al solito: senza parole.... :rolleyes:

Rocket
14-05-2003, 18.58.17
http://download.blizzard.com/pub/WoW/movies/Wow_Gameplay_E3_2003_PC.avi

e' meglio questo ;)

jklITA
14-05-2003, 18.59.49
beh si... e cmq io l'ho raggiunto da qui: http://ftp.blizzard.com/pub/WoW/movies/Wow_Gameplay_E3_2003_PC.avi ;)

rampage
15-05-2003, 17.38.19
:eek2:

jklITA
15-05-2003, 17.40.57
su www.worldofwar.net ci sono 2 movie... uno da 28 mega che ha come soggetto un tauren e uno da 12 mega che fa vedere tutti gli stand della Blizzard... dateci un occhiata ;)

Rocket
15-05-2003, 20.08.57
tra l'altro quello da 28 mega fa cagare, giocava un idiota, ha passato meta' filmato a correre in giro come un pirla e l'altra meta' ad ammazzare un mostriciattolo che era la meta' di lui :rolleyes:

non potevano far giocare me??

jklITA
15-05-2003, 20.32.21
che imbecille... bisogna dire che pero gli avrà levato 500 danni quel tauren...
e ha usato pure l'abilità tifone... boh... quello mi sa molto di feticcio di d2 :asd:

jklITA
15-05-2003, 20.41.33
http://wow.warcry.com/content/e3_2003_coverage/?content=images ... dateci un occhiata...

__TheShiver__
15-05-2003, 20.56.08
vedendo le schermate di selezione del pg mi pare di aver intuito che pg di razze diverse sono presenti nello stesso reame, quindi niente RvR, correggetemi se ho detto 1 minchiata

jklITA
15-05-2003, 20.57.31
c'è anche il pulsante choose realm sotto se ci fate caso :rolleyes:

Rocket
15-05-2003, 21.08.02
sara' il pulsante per scegliere il server (come in d2) e inoltre dovrebbero mandare inviati che abbiano almeno la mano ferma :rolleyes:

EDIT: tra l'altro il disegno sulla maglietta dell'ultima pic era la parte sinistra della schermata di caricamento del mondo quando l'abbiamo visto al BET ;)

jklITA
15-05-2003, 21.40.56
io intendevo che nn ci potrà essere il realm v realm perke cmq potrai cambiare realm quando vuoi... sarebbe un po come cambiare bandiera :asd: ... cmq ragazzi che e3! :D

rampage
15-05-2003, 22.12.25
http://forum.m4d.sm/images/smilies/retard.gif

rampage
15-05-2003, 23.10.33
allo stesso indirizzo hanno aggiunto altre sfocatissime immagini :D

jklITA
15-05-2003, 23.22.04
avete notato lo screen della chat... interessante :sagace:

Rocket
15-05-2003, 23.44.59
io questa la voglio da appendere sopra al computer

http://wow.warcry.com/content/e3_2003_coverage/imgKoD/king_day02_0960.JPG

jklITA
15-05-2003, 23.49.13
http://wow.warcry.com/content/e3_2003_coverage/viewimage.php?image=king_day02_0957.JPG&imgType=KoD... perke questa?... ogni volta che stai per loggare ti appare questa :D ...

:hail:

EDIT: date un occhiata a questi mini video ;) http://wow.warcry.com/content/e3_2003_coverage/?content=videos

Rocket
16-05-2003, 00.00.00
piu' che altro leggete anche l'intervista del "day two"

jklITA
16-05-2003, 00.04.27
letta :D... controllate anche su www.worldofwar.net ... 4 nuovi filmati (e abbastanza lunghi) ;)

Sir.Turalyon
16-05-2003, 02.46.17
http://wow.warcry.com/content/e3_2003_coverage/viewimage.php?image=king_day02_0957.JPG&imgType=KoD... perke questa?... ogni volta che stai per loggare ti appare questa :D ...

Madò bellissimo!!! :☼ :☼

CaTaComB
16-05-2003, 11.35.38
Scusate ma questo che dè?? http://wow.warcry.com/content/e3_2003_coverage/imgKoD/king_day01_0822.JPG Un tauren femmina ?... (con maschera suppongo) , certo che se è la controparte dei tauren, è meglio sfogasse con i buchi degli alberi...:asd:
C'erano altre cose interessanti come il poter usare una lingua di razza per interloquire con gli altri senza farsi capire, o la verifica dei lvl, alcuni erano al 50esimo lvl, ciò vuol dire che (secondo me) ne esisteranno almeno 100 :rolleyes:
Cmq con 10 slot a disposizione, gira rigira, ognuno di noi proverà ogni razza, c'è poco da fare.

jklITA
16-05-2003, 14.42.19
Cmq con 10 slot a disposizione, gira rigira, ognuno di noi proverà ogni razza, c'è poco da fare.

nn penso proprio! io inizierò da subito un bel human/mage... nn transigo! :toh:

CaTaComB
16-05-2003, 16.24.34
nn penso proprio! io inizierò da subito un bel human/mage... nn transigo! :toh:

Io invece transigo. :D

jklITA
16-05-2003, 16.27.04
sono molto fedele :asd: ... mi sono innamorato di quella classe appena l'hanno confermata :ihih:

rampage
16-05-2003, 22.35.13
EDIT: scusa jkl non avevo letto :D

Ma cos'è una nuova classe ??? Le manca solo il ferro da stiro e poi è perfetta http://forum.m4d.sm/images/smilies/malol.gif
http://wow.warcry.com/content/e3_2003_coverage/imgKoD/thumb/king_day03_1115.JPG

jklITA
16-05-2003, 22.37.57
ehi nn vale, l'ho detto prima io! :Prrr:

Sir.Turalyon
17-05-2003, 01.31.17
Solo razze che fanno parte dell'Alleanza!

PS: Secondo me quella nella foto è una donna maiale! Una scrofa in poche parole!:D

rampage
17-05-2003, 03.34.05
Vero, cmq tu non dovresti preoccuparti se giochi solo :)
Ho tradotto l'intervista e la posto:

- Dove vengono tenuti i cavalli (o animali da cavalcare) quando non vengono usati da un personaggio?

Evochi i cavalli usando un incantesimo, ed è cosi che sarà nel gioco finale. Tu puoi togliere il cavallo in modalità nascosto, cliccando sul tasto destro usando l'incantesimo, che è un oggetto normale che puoi tenere nel tuo zaino e mostra le caratteristiche del cavallo. Puoi portare più cavalli.

- Finora l'unica classe con una qualsiasi abilità di cura è stata lo sciamano, mentre noi abbiamo visto o sentito un certo numero di tipi casters e melee. Ci sarà un altra classe orientata alla guarigione? Possono i druidi curare, o si ha qualche altra informazione sull'aspetto della guarigione del gioco?

I druidi e delle altre classi che sono in progetto, ma ancora non annunciate, potranno curare.

- Quante abilità ci saranno?

Partirai con circa 10-12 skills di base e potrai comprarne delle altre con il denaro.
Ci saranno un mucchio di abilità secondarie, ma non se ne sa ancora il numero.

- Qualche info sull'abilità "nascondersi/occultarsi" per i Night Elves?

Al momento è disabilitata, ma ci sarà nella versione beta/finale del gioco. Alla persona a cui ho chiesto, ha detto che non funziona solo di notte, ma ci saranno più di un'abilità specifica per i Night Elves che aumenteranno la capacità di evasione. Inoltre non è necessariamente limitata alle NE femmine. Ogni razza avrà qualche abilità che la rende unica come l'occultamento per i NE.

- Quali sono gli animali da cavalcare per i Night Elf?

Non si sa al momento. Probabilmente sarà una sorta di animale esotico che si trava a Kalimdor (come una di quelle tigri bianche or altro).

- Abbiamo bisogno di altre info sulle fazioni. Se sono umano, sarò ucciso a vista da altre razze come gli orchi o night elf ?

Questo dev'essere ancora determinato, ma questo è quello che so finora. Se un orco va in una città umana, esso verrà attaccato a vista dalle guardie NPC della città. Per adesso non c'è nulla che puoi fare per cambiare questo, quindi ci sono due fazioni perora: L'Alleanza (Umani, Nani, Night Elf) e l'Orda (Orchi e Tauren).

- Quali sono i premi per la vittoria di un match nella Stranglethorn Arena?

Riceverai un oggetto normale, ma sarà unico nel suo look, cosi la gente che ti guarda dice "lui ha vinto un match PVP."

- Ci sono progetti per il consensuale PVP nelle aree non PVP (in forma di duelli più o meno)? E gruppi a cui è consentito il PVP nelle aree non PVP?

Non ci saranno affatto PVP non consensuali e il PVP sarà permesso soltanto in posti scelti (non puoi farlo ovunque). Se la tua fazione sta dominando un'arena PVP o qualcos'altro, allora più mostri potrebbero apparire per la fazione opposta, oppure, piu interessante, attaccare la tua Guild Hall (la casa centrale della gilda), per darti uno svantaggio.

- Saranno inclusi i girocotteri? Se è cosi, considerano di incluere le biciclette ? (questo è scemo )

Al momento non ci sono progetti, ma Blizzard è aperta su questo. Potrebbe benissimo esserci nel gioco finale. In quanto alle biciclette, probabilmente no.

- WoW avrà dei servers specifici per il roleplaying?

C'è una buona chance che ci saranno a richiesta dell'utente. Dobbiamo aspettare e vedere, ma la persona a cui ho chiesto era ottimista a riguardo.

- Avrà WoW servers a linguaggio specifico sicchè la gente possa giocare con la loro lingua madre?

Si, ci saranno diversi servers localizzati che usaranno la lingua di quell'area. Per esempio, il server in Korea sarà il default server, nella versione Koreana di WoW. Potrai collegarti ad altri servers se vuoi.

- I fulmini e le ombre sono in tempo reale?

No, sono prefatti ma sembrano veri. Questo è fatto per non gravare sulle risorse e funziona bene, non dovresti notare la differenza.

- Quali classi sono ristrette a quali razze?

Per adesso è: Umano/Orco - Warlock, Qualsiasi - Guerriero, Umano/Nano - Mago, Tauren/NE - Druido, Orco/Tauren - Shamano e Nano/Tauren/NE/Orc - Cacciatore.

- Puo ogni classe avere "familiars" (animali o creature al servizio di un personaggio) di corpi che possono posssedere o guardare attraverso, come un gatto nero, o un gufo, etc ?

Nulla di tutto questo è in pregetto (vedere attraverso gli occhi di un servo), ma il warlock, il cacciatore e il mago, possono evocare creature per combattere per loro. Il druido può anche trasformarsi in un animale neutrale qualsiasi (come una lepre, un coniglio, uno scoiattolo, etc...) e sarà capace di spiare/esplorare.

- Sarà qualche abilità particolarmente difficile da ottenere o imparare, lasciandole ai giocatori d'elitè?

Si, qualche abilità sarà molto rara e difficile da trovare (come da maestri nascosti, mostri d'alto livello, dal risultato di rare formule, etc).

- Quanto avranno da specializzarsi i giocatori per mantenere la massima efficacia: prendendo un'abilità di crafting (creazione/forgiatura di oggetti) significherà necessariamente essere più debole in combattimento?

Usando solo le abilità di base i giocatori dovrebbero far bene, ma la specializzazione rende la vita più facile :P.

- Con tutte le classi che saranno disponibili, ci sarà un tipo di classe ShadowMage/Dark Elf in preparazione? Motivo per cui Dalamar li ha cacciati tutti... eccetto Raistilin...

Niente di simile a questo è in progetto, ma chi sa cosa Blizzard potrebbe annunciare!

- Puoi combattere sott'acqua?

Si, ma ti muovi piu lento di quando lo fai sulla terra. Ti sarà anche possibile lanciare incantesimi e usare abilità sott'acqua, benchè qualcuna non funzionerà molto bene (come gli incantesimi di fuoco).

- Quanto a lungo potrai stare sott'acqua ed è basato sulla stamina o abilità nel nuoto?

Non ci sono restrizioni adesso, ma ci sarà qualcosa,(non puoi trattenere il respiro per sempre). In tal caso, potrebbe esserci un'abilità che ti permette di stare sott'acqua più a lungo/per sempre.

- Qual'è l'animale che il tauren cavalca?

Molto probabilmente NON avranno un animale da cavalcare. La persona a cui ho chiesto, disse che saranno capaci di correre tanto veloci quanto qualsiasi altro animale che si può cavalcare. Comunque, saranno capaci di prendere taxi grifoni e simili.

- Quanto sarà il dannato costo del gioco?
L'aspetto prezzo non è conosciuto, ma sarà attorno allo stesso prezzo degli altri MMORPGs.

- Quanto veloce è il combattimento con una singola creatura? Quanta forza di combattimento toglierà ad un mostro la sua energia quando sono entrambi di pari livello (E' come su AC2 dove un mostro mangerà la tua polvere?)? Saranno combattimente prevalentemente uno vs uno, o solitamente gruppi di 2 o più ?
Se stai combattento con mostri (attorno al tuo livello) allora le battaglie dureranno attorno ai 30 - 60 secondi. La Blizzard inoltre non vuole gente che si piazza su un posto e prende mostri per se (e quindi le locazioni di random spawning).

rampage
17-05-2003, 03.34.58
seconda parte:

- Le pozioni di cura sono il solo tipo di cura ?

No, ci saranno diversi metodi con i quali puoi curare. Questi includono sedersi, riposando, lanciando incantesimi di cura (da te e su te), primo soccorso, alchimia (creare pozioni), mangiando cibo, etc.

- Se un druido cambia forma in un animale volante, può essere attaccato da un melee (attacco corpo a corpo)?

Si, la forma volante di un druido è un condor e si libra ad una certa altezza dal suolo, non volando in realtà. Può attaccare ed essere attaccato da mostri melee.

- Se un cacciatore tama un animale come animale domestico, puo usarlo per sempre, o l'animale diventerà inutilizzabile ad un certo punto? Si, conosco il loro livello, ma tamare un orso sarà più efficace che tamare una tigre?

Si, lo tiene per sempre. La seconda parte dipende dal livello del mostro e altri fattori (come gli incantesimi/abilità che essi hanno).

- E' stato rivelato qualcosa sull'ambiente subacqueo?

Ci saranno ambienti subacquei e sotterranei. Generi di ambientazioni includono navi sommerse e templi subacquei.

- Di che razza erano i personaggi che stavano performando il rituale?

Se ti riferisci al nuovo video di gamplay Blizzard dell'E3, allora era umana.

- Ci sarà qualche animale da cavalcare migliore di altri? raro etc...

Si, ci sarà richiesta di animali da cavalcare migliori di quelli normali. Gli esatti vantaggi non si conoscono al momento, tuttavia potrebbero includere cose del genere velocità di corsa più rapida.

- La doppia impugnatura d'armi sarà un'abilità, o ci sarà automaticamente su ogni personaggio con i modificatori di danni e di colpire, possibilmente con capacità che aiutano i modificatori?

La doppia impugnatura non sarà una skill con cui tu puoi partire, quindi necessiterà un certo livello per apprenderla. Non si sa nulla sulle abilità specifiche per aumentare la doppia impugnatura, tuttavia abilità come doppio fendente e simili sono probabili.

- Quanto ci mette a ricaricarsi un fucile? Può un fucile essere permeato? C'è un "fucile da mano" (mi dispiace di non ricordare il nome)?

I fucili vengono ricaricati automaticamente (è il cooldown dell'arma fra i tiri). Si, ci saranno rari fucili (soulbound). Non ci sono fucili ad una mano in progetto per il momento, tuttavia non ci conterei (ricorda, il gioco è ancora in alpha). Se non ci sono pistole ad una mano nella release, potrebbero benissimo essere rilasciate in una patch/espansione.

- Ci sono restrizioni di livello nei PVP?

No, un livello 1 potrà duellare con ogni altro. Comunque, un livello 1 non può duellare con un livello 50. I'esatta differenza di livello massimo per un duello è sconosciuta, e probabilemente sarà decisa nella beta. (prima dice no, poi dice si.... -_- )

- Ci saranno restrizioni di livello per i gruppi?

No, puoi unirti ad una gilda, o ad un party a qualsiasi livello. Tuttavia, gruppi e gilde saranno probabilmente capaci di settare restrizioni di livello.

- Il cavallo sarà evocato con oggetti, come? Che genere di oggetti, quanto sono lunghi i tempi di attesa(cooldown), quanto per evocare?

Ho risposto a molte di queste domande su, ma non ci sarà cooldown e il cavallo appare instantaneamente.

- Il linguaggio sarà un'abilità secondaria o propria della sua classe ?

Abilità secondaria.

- Il linguaggio dei segni sarà un linguaggio? (solo curiosità)
Probabilmente no.

- Se ha una chance potrebbe svelare il resto delle altre classi hehehe? Inoltre, le classi sono semplicemente quelle disponibili, o avranno sottoclassi, ad esempio sotto il guerriero potrebbe esserci la sottoclasse paladino, etc ?

Saranno annunciate quando sarà il momento :P. Non ci sono progetti in questo momento per le sottoclassi, tuttavia puoi essere come un paladino se lo costruisci come tale.

- Info sul pescare!

Ancora in sviluppo. Ci aspettiamo di curare piccole cose come questa durante la beta.

- Hey King, se puoi, chiedigli riguardo le città orchesche e simili, sono realmente eccitato per quanto riguarda apprendere cose su loro :-D

Blizzard sta facendo l'architettura per gli orchi uguale al resto delle serie di Warcraft, quindi aspettati di vedere burrows (tane) e un bel po di lance!

- Il gioco sarà giocabile su connessioni internet via satellite? Sarà giocabile su una connessione dialup che connette soltanto all'incirca a 24k?

Se la connessione internet via satellite è abbastanza stabile, si. Il gioco sarà anche giocabile (con enfasi su giocabile) su una connessione 24k, tuttavia potresti notare lag (duh).

- Qual'è il nome della città tauren vista nel filmato e negli screenshots. Dove si trova?

La città Tauren è chiamata Thunderbluff e si trova da qualche parte a Kalimdor.

- Lordaeron sarà rilasciata inizialmente nel gioco? Possiamo vederla? :P

Il mondo è ancora in sviluppo, ma potrebbe benissimo non esserci nella release iniziale. Mi aspetterei comunque di vederla eventualmente in forma di patch/espansione. Non tutto dev'essere aggiunto in una volta, quindi è possibile che venga patchato un pezzo per volta.

- Saranno permesse gilde multirazza se le razze non possono parlare ad ogni altra? Dovrai attendere per formare una gilda finchè otterrai l'abilità linguaggio?

Le razze dell'allleanza non potranno allearsi o giocare in party con quelle dell'orda.

- Noi tutti sappiamo che questa è alpha e tutto, ma un colpo d'acqua, sposta o è solo un genere messo li, ci saranno crafting d'acqua? solo curiosità.

Correntemente non ci sono effetti speciali come onde in progetto, ma non è ancora deciso. Dipenda da quanto tempo la Blizzard ha da dedicargli.

- Sei sicuro che il cavallo non dovrebbe contribuire al combattimento? La preview di IGN dice che a Blizzard ci stava pensando su, ma sembra, come tu sai, che i cavalli saranno solo per viaggiare.

E' una possibilità, tuttavia cose come questa saranno calcolate nella beta.

Sir.Turalyon
17-05-2003, 04.03.15
Fico!

jklITA
17-05-2003, 15.03.07
Originally posted by rampage
- Saranno permesse gilde multirazza se le razze non possono parlare ad ogni altra? Dovrai attendere per formare una gilda finchè otterrai l'abilità linguaggio?

Le razze dell'allleanza non potranno allearsi o giocare in party con quelle dell'orda.

nn dico altro.

Sir.Turalyon
17-05-2003, 17.53.38
Hahahahahaha che felicità! io orchi e tauren in gruppo non li volevo proprio!:D

[Derfel]
17-05-2003, 21.30.20
Neanche i non morti caso mai uscissero? :asd:

jklITA
17-05-2003, 21.36.20
nn trovo piu l'utilità di fare queste domande a tura :D

[Derfel]
17-05-2003, 21.43.07
oh scusa tanto

jklITA
17-05-2003, 21.45.37
ehi mica ce l'avevo con te! ;) ... cosa nn si fa per un +1 :ihih:

Sir.Turalyon
17-05-2003, 23.08.38
Originally posted by [Derfel]
Neanche i non morti caso mai uscissero? :asd:
Ovvio amico mio,ovvio!

CaTaComB
19-05-2003, 13.32.19
Originally posted by rampage

- Avrà WoW servers a linguaggio specifico sicchè la gente possa giocare con la loro lingua madre?

Si, ci saranno diversi servers localizzati che usaranno la lingua di quell'area. Per esempio, il server in Korea sarà il default server, nella versione Koreana di WoW. Potrai collegarti ad altri servers se vuoi.

- Quali classi sono ristrette a quali razze?

Per adesso è: Umano/Orco - Warlock, Qualsiasi - Guerriero, Umano/Nano - Mago, Tauren/NE - Druido, Orco/Tauren - Shamano e Nano/Tauren/NE/Orc - Cacciatore.

La prima è molto interessante.
La seconda non è molto chiara, dalle informazioni sembra che la classe mage la possano fare solo tauren e NE... è così? :confused:

Rocket
19-05-2003, 13.53.18
no,

prima mette le razzi che possono fare una determinata classe e poi la classe, per cui

umano e orco possono essere warlock
qualsiasi razza puo' essere warrior
umano e nano possono essere mage
tauren e ne possono esser edruidi
orco e tauren possono essere shamans
nano tauren elfo e orco possono essere hunter

;)

CaTaComB
19-05-2003, 17.12.00
Mi stavo già cominciando a preccupare di vedere un tauren mago...

Tenkz :)

jklITA
19-05-2003, 17.42.20
Mi stavo già cominciando a preccupare di vedere un tauren mago...

:brr:

SirAigor
19-05-2003, 19.15.55
ma sai che figata un tauren che lancia na magia :D :D

jklITA
19-05-2003, 19.22.13
Originally posted by SirAigor
ma sai che figata un tauren che lancia na magia :D :D

probabilmente userà una scroll of beast :ihih:

SirAigor
19-05-2003, 19.51.37