PDA

Visualizza versione completa : destinazione console War.......

Silvergun
13-05-2003, 15.34.11
.....sfogliando i thread, noto che esiste molta gente bruciata per il DC....me compreso...........se andassimo tutti ad aprire un thread al console WAR ? a far sapere che il Dreamcast la potenza........? andrebbe a finire bene a schifio ? oppure no ?

Gli xboxari e ps2isti romperanno le palle ? Ci schiacceranno come sassi ?

........dite la Vostra !!!!!

DC RULEZ !!!!!
..................

boygio
13-05-2003, 15.47.03
Io lascerei perdere, Console War un posto dove non bazzico mai, non mi piace il tono che si usa e per me va contro l'essenza del videogioco

Silvergun
13-05-2003, 15.59.03
.....quello che temo anch'io.........:(

_LEVA_
13-05-2003, 19.40.26
E' inutile intraprendere una guerra che il DC ha gi vinto da anni;)

Peter Rei
13-05-2003, 20.10.26
Originally posted by boygio
Io lascerei perdere, Console War un posto dove non bazzico mai, non mi piace il tono che si usa e per me va contro l'essenza del videogioco

Quoto, come apro la sezione CW mi riempie la faccia di macchie rosse.

Buona solo x farsi 4 risate...

NeO.AndY
13-05-2003, 20.15.50
Originally posted by Silvergun
.....sfogliando i thread, noto che esiste molta gente bruciata per il DC....me compreso...........se andassimo tutti ad aprire un thread al console WAR ? a far sapere che il Dreamcast la potenza........? andrebbe a finire bene a schifio ? oppure no ?

Provare per credere! ;)

Comunque, a parte le discussioni che a volte degenerano (ma capita anche sugli altri forum), trovo che in console war siano nate discussioni interessantissime.... e contiuano a nascerne.

VEGITA_on
13-05-2003, 20.18.14
discutere ? e su cosa? E' UN DATO TI FATTO CHE LA DC SIA LA NUMERO1 ^___^.
AHAHAHAHAHAHA :D

Vegita

sharkone
13-05-2003, 20.36.44
mmm..ci prenderebbero come lameroni

il mio io diceva....."poveretti loro"

diox
13-05-2003, 20.53.25
Me mi danno del boxaro ma per me la num 1 sempre DC ke io l'abbia in gloria!.:D :D :D

xyz.
13-05-2003, 22.47.59
chi ha un minimo di materia grigia nella testa e se ne intende un pochino,non pu non sapere che il dreamcast ha creato il "vero" stacco che tutti ci aspettavamo con le vecchie console,cosa che non successo con tutte le altre!!
DREEEEEEAAAAAMMMMMCCCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAST........ANF ANF ANF ANF......

NeO.AndY
13-05-2003, 23.22.48
Originally posted by xyz.
chi ha un minimo di materia grigia nella testa e se ne intende un pochino,non pu non sapere che il dreamcast ha creato il "vero" stacco che tutti ci aspettavamo con le vecchie console,cosa che non successo con tutte le altre!!

Aspetta, aspetta!
Il vero stacco l'ha creato Nintendo con Mario 64! Quello si che stata una vera rivoluzione videoludica!
Ecco.. ora la console war la facciamo qui! ;)

Peter Rei
14-05-2003, 00.03.08
Originally posted by .:NeO:.:AndY:.
Aspetta, aspetta!
Il vero stacco l'ha creato Nintendo con Mario 64! Quello si che stata una vera rivoluzione videoludica!
Ecco.. ora la console war la facciamo qui! ;)

Certo, nessuno lo mette un dubbio, ci mancherebbe altro, ma converrai con me (e qui di parlava di HW se nn sbaglio) che il/la DC ancora oggi avantissimo.
Basta pensare al collegamento a internet (con tanto di modem incluso nella console...nn so se rendo l'idea) , il gioco on line (con tanto di microfono alla faccia dello stupendo X-box live)

e questo solo x fare un esempio...

NeO.AndY
14-05-2003, 00.21.38
Originally posted by Peter Rei
(e qui di parlava di HW se nn sbaglio)

Non si parlava di hardware... e ne di software. Inutile parlare dell'uno o dell'altro a prescindere. Senza software l'hardware, bello che sia sulla carta, non vale una cippa. Senza hardware... beh... non pu esistere il software. :D
In ogni caso si parlava di Console War e il mio post era sul giulivo andante. Non avevo nessuna intenzione di riesumare vecchie diatribe che per quanto mi riguarda mi fanno venire il latte alle ginocchia. ;)

Cambo in Japan
14-05-2003, 00.37.05
Vegita tu stai zitto che hai attaccato UN Dreamcast e DUE (!!!!) Playstation2 a casa. Vergogna.

(ah ah ah s.p.u.t.t.a.n.a.t.o!)

Daniel_san
14-05-2003, 00.42.04
Il DC ha perso la console war bisogna prenderne atto e basta, il fatto che poi spacchi solamente la dimostrazione che viviamo in un mondo ingiusto... :(

boygio
14-05-2003, 01.09.46
Originally posted by Cambo in Japan
Vegita tu stai zitto che hai attaccato UN Dreamcast e DUE (!!!!) Playstation2 a casa. Vergogna.

no VEGITA NOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!

ugoslave
14-05-2003, 01.54.12
io frequento il forum sega proprio perch non si perde tempo in inutili guerre ma perch si fanno discorsi interessanti e vuoi organizzare la crociata in cw ?

naaa, dai ragazzi, pensiamo alle cose serie
:angel2:

Alex_jp
14-05-2003, 02.18.46
Originally posted by ugoslave
io frequento il forum sega proprio perch non si perde tempo in inutili guerre ma perch si fanno discorsi interessanti e vuoi organizzare la crociata in cw ?

:angel2:

Infatti, dai fra un po' parleremo dei giochi nuovi di Sega presentati all' E3.

sharkone
14-05-2003, 18.11.14
Originally posted by ugoslave

:angel2: visto sonic? :love:

boygio
14-05-2003, 18.46.00
Originally posted by sharkone
visto sonic? :love:

non ho parole....:mecry:

VEGITA_on
15-05-2003, 00.08.11
Originally posted by Cambo in Japan

Le mezze verita' del Cambo ^__^. dilla tutta ....Ok la dico io.
E' vero ho 2 ps2 una Jappo e una euro (jappo comprata solo per Virtua Fighter4 ... come? chi lo ha fatto ? ...SEGA )
E ecco la parte da te omessa ....PER FARE SPETTACOLO :D

IO HO 1 DREAMCAST NERA ATTACCATA ALLA TV IN CAMERA MIA ,1
SUL PC CON IL SVGA PER SHENMUE ,1 DI SOTTO IN SALA PER F355
E.....MOLTE ALTRE INSCATOLATE (NUMERO CHE NON RIVELERO' PERCHE' DA AVVOLTOIO QUALE SEI MI ROMPERESTI LE PALLE PER AVERNE).

3 a 2 VINCE SEGA ^___^.

Ps
Per riallaciarmi al post del "io ho e tu no"

VEDI SE VOLESSI POTREI FARE LO SBORONE ...MA COME TI HO GIA' DETTO NON E' MIA ABITUDINE !:p

Vegita

pss
Lascia fare con me non la spunti :niente!:

VEGITA_on
15-05-2003, 00.09.28
Originally posted by boygio
no VEGITA NOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!

Non credere alllo ZIZZANIAMAN del Cambo ;) :D :birra:

Vegita

Alex_jp
15-05-2003, 03.58.49
Originally posted by VEGITA_on
E' vero ho 2 ps2 una Jappo e una euro (jappo comprata solo per Virtua Fighter4 ... come? chi lo ha fatto ? ...SEGA )

Quando colorerai di bianco la PS2 jap?

:D

VEGITA_on
15-05-2003, 09.11.57
Originally posted by Alex_jp
Quando colorerai di bianco la PS2 jap?

:D

Bravoooo ^_^ non sarebbe male ^__^ !!!

sharkone
15-05-2003, 17.13.27
sarebbe molto piu' jappo:D

VEGITA_on