PDA

Visualizza versione completa : Teoria World Event

SnakeHunter
13-05-2003, 14.08.46
Ho letto una teoria sul world event che secondo me è perfetta e giustifica l'assenza di questo in sp.

In pratica l'indizio è la frase che ti appare in game " venduti 9 soj ai mercanti" innazitutto se è un evento globale tale frase apparirà in tutti i games.
Altra prova che tale frase appare in tutti i game (ladder) è che viene usato il plurale x i mercanti.
Tale frase annuncia ai giocatori che bnet ha venduto 9 soj ( ma possono anche essere 2 eagle) ai mercanti.
Quindi appena appare questa frase tutti i players corrono dai mercanti e vedono un soj, ma solo una certa % che nn ho capito come verrebbe calcolata una volta comprato si ritrova veramente un soj e nn un merdoso anello blu.
Tale evento sarebbe un buon modo x rivalutare il valore dell'oro ed invogliare i players a cercare di crepare il meno possibile evitando di ridurre di tantissimo il proprio tessssoooooro :p

secondo me sta teoria è giusta ora dite la vostra :D

Lord_Talismano
13-05-2003, 14.25.09
molto fantasiosa, ma carina come idea..... anche se non penso che sia fattibile in quanto una volta che tu crei la partita, non penso che gli "amministratori" di B.net possano andare a modificare quelo che hanno i negozianti in "catalogo", anche perchè con 10000 game aperti contemporaneamente ce ne sarebbero almeno 200 che aprirebbero la finestra del mercante contemporaneamente... mi sono spiegato?? mi sa di no:tsk:

SirKhaas_BE
13-05-2003, 14.25.44
Che storia ...http://www.truemetal.it/modules/Forums/images/smiles/33_eek.gif

Luisen II
13-05-2003, 14.41.42
Originally posted by SnakeHunter
Quindi appena appare questa frase tutti i players corrono dai mercanti e vedono un soj, ma solo una certa % che nn ho capito come verrebbe calcolata una volta comprato si ritrova veramente un soj e nn un merdoso anello blu.

Scusa non ho capito... che razza di evento sarebbe vendere un soj per prenderne un'altro? :doubt:

beavis
13-05-2003, 14.50.20
Originally posted by Luisen II
Scusa non ho capito... che razza di evento sarebbe vendere un soj per prenderne un'altro? :doubt:

Manco io ho capito questo... però dice che potrebbe anche essere 2 eagle.

Ma in che senso?

Che può apparire anche la scritta "venduti 2 eagle ai mercanti" ?

Ehmm... forse voleva scrivere comprare i soj.

Cioè incentiverebbe a girare con le tasche piene d'oro per comprare eventuali item tosti venduti ai mercanti?

Io quando ho visto lo screen ho capito che bisognava vendere 9 soj hai mercanti per ottenere non sò quale bonus :D

Luisen II
13-05-2003, 15.14.33
Su AS c'è scritto:
New Game-world Event - Players can trigger a secret new quest in Hell-level games.
Cioè che attivi una nuova quest a livello di difficoltà nei gameS a livello hell.
Notare la S... ;)
Sarebbe plausibile pensare che mentre ti stai facendo i cavoli tuoi (findi, mucchi...) ti appare sto messaggio e puoi fare sta quest misteriosa :D
In tutta b.net ci sarà uno scemo che vende 9 sojs... no?

.Furla.
13-05-2003, 16.12.51
se così fosse i giocatori sp ke nn giocano spesso on line si perderebbero questi eventi, e nn credo ke li farebbe contenti...
la blizz nn programmerebbe mai un gioco ke di x sè può fare scontenti alcuni giocatori, secondo me

io penso ke tutti dovrebbero poterlo aprire, questo nuovo mondo, anke giocando off line

[EDIT]: rileggiendo meglio, sotto c'è scritto ke è solo x closed:D :D :D scusate, fate finta d nn aver letto:D

Bimbo_metallico
13-05-2003, 16.28.00
Per me è troppo laboriosa, e poi che senso avrebbe fare attivare la quest globalmente per tutto il reame? Così già il primo giorno ci sarà qualcuno che vende 9 sojs e tutti avremo il charmino unico...troppo facile.
Secondo me usano il plurale per mercanti perchè sarà possibile attivarla vendendo sojs, man mano che li trovi, a mercanti diversi. Per esempio: in un game ne trovi uno e lo vendi a Charsi, qualche tempo dopo in un altra partita ne trovi un'altro e lo vendi a Lazurk e così via finchè non ne hai venduti 9 (o più) ed a quel punto si attiva la quest...semplice.
Comunque è solo la mia opinione, aspettiamo e vediamo che succede.

Ciao :D

Haplo61
13-05-2003, 16.32.40
Originally posted by Luisen II
...in Hell-level games.
Notare la S... ;)... Naaaa... Nn credo.
La 'S' in questo caso credo sia equivalente a dire in italiano:
"I giocatori potranno attivare un nuovo livello segreto nei giochi a difficoltà Hell".
Credo solo questo.
:book:

Luisen II
13-05-2003, 16.40.20
Originally posted by Bimbo_metallico
Per me è troppo laboriosa, e poi che senso avrebbe fare attivare la quest globalmente per tutto il reame? Così già il primo giorno ci sarà qualcuno che vende 9 sojs e tutti avremo il charmino unico...troppo facile.

Uhm e allora perché lo hanno chiamato New Game-world Event ?

Bimbo_metallico
13-05-2003, 17.10.49
Mi sa che lo scopriremo solo quando uscirà la patch :D

Inter.SoS
13-05-2003, 18.08.53
Originally posted by Bimbo_metallico
Secondo me usano il plurale per mercanti perchè sarà possibile attivarla vendendo sojs, man mano che li trovi, a mercanti diversi. Per esempio: in un game ne trovi uno e lo vendi a Charsi, qualche tempo dopo in un altra partita ne trovi un'altro e lo vendi a Lazurk e così via finchè non ne hai venduti 9 (o più) ed a quel punto si attiva la quest...semplice.
Comunque è solo la mia opinione, aspettiamo e vediamo che succede.

Ciao :D

I mercanti in Lod quanti sn?1 x ogni atto + altri 4 nns commettitori...Infatti nei 5 atti ci sn i riaparatori ke sn 5 mentre i venditori nn scommettirori sn 4 ..dato ke nell'atto IV cìè solo jamella ke scomette! Quindi se vendi un soj ad ognuno di loro (riparatori/fabbri e mercanti NN scommettitori) si dovrebbe aprire la quest.
:D Avrò districato il msitero?!:D

Enna
13-05-2003, 18.26.05
E chi ce li ha 9 soj????????:(

mosaik
13-05-2003, 18.49.14
beh anche qui c'e' gente che ha magazzini pieni di soj.
Certo che se si puo' fare solo con quelli autofindati dalla 1.10 in poi, io la quest la apriro' nel marzo 2010

Haplo61
13-05-2003, 18.59.24
Originally posted by Inter.SoS
I mercanti in Lod quanti sn?1 x ogni atto + altri 4 nns commettitori...Infatti nei 5 atti ci sn i riaparatori ke sn 5 mentre i venditori nn scommettirori sn 4 ..dato ke nell'atto IV cìè solo jamella ke scomette! Quindi se vendi un soj ad ognuno di loro (riparatori/fabbri e mercanti NN scommettitori) si dovrebbe aprire la quest.
:D Avrò districato il msitero?!:D E' un po' intricata, ma è la migliore teoria che abbia sentito fino ad ora :D

Inter.SoS
13-05-2003, 19.35.59
Beh..secondo me bisogna ricercare elementi ke abbiano a ka fare kol numero 9..o kon i suoi sottomltipli 1 e 3 ...o comunque a qualkosa ke koincida kon uan distribuzione dei soj costante...questa è la mai teoria...Nn penso ke i sogni debbano essere venduti a kasaccio, ma secondo un precios ordine se no sarebbe troppo facile:niente!:

Benares
13-05-2003, 19.39.19
questo vorrebbe dire che i giocatori pieni di soj dupati sarebbero favoriti. La quest dovrebbe invece essere attivabile da qualsiasi giocatore, quindi lo escluderei. Tra l'altro qualcuno dice che la quest sarebbe attivabile solo in ladder (dubito) in questo caso sarebbe un po dura avere cosi tanti soj ;)

SkyWalker FiR
13-05-2003, 19.57.52
secondo me l'han chiamato cosi "New Game - WOrld Event" solo x attirare l'attenzione.

é la cosiddetta teoria dei nomi intriganti:
possiamo farne un paragone con Grande Fratello:
se lo chiamavano "guarda i 3 pirla in una casa e vedi tutto quel che fanno/non fanno" non lo guardava nessuno mentre cosi ha un nome intrigante.

Anche questo vale qua: non c'é nessuna quest o che, solo che il nome attira e tutti venderanno i loro bei soj dupati e spereranno :D

E cmq inutile dire cosa succederà, aspettate e stop :p

beavis
13-05-2003, 20.02.12
Originally posted by SkyWalker FiR
secondo me l'han chiamato cosi "New Game - WOrld Event" solo x attirare l'attenzione.

é la cosiddetta teoria dei nomi intriganti:
possiamo farne un paragone con Grande Fratello:
se lo chiamavano "guarda i 3 pirla in una casa e vedi tutto quel che fanno/non fanno" non lo guardava nessuno mentre cosi ha un nome intrigante.

Anche questo vale qua: non c'é nessuna quest o che, solo che il nome attira e tutti venderanno i loro bei soj dupati e spereranno :D

E cmq inutile dire cosa succederà, aspettate e stop :p

Il post più intelligente della settimana... sopratutto la parte del grande fratello, che ormai è roba vecchia infatti si abbrevia GF = nonno :old:

Loll

Knudson
13-05-2003, 20.51.35
scusa, ma se ho capito il tuo discorso sarebbe

"iov endo un soj e uno che in quel momento compra da scommessa si becca il mio soj" giusto?

CHI e' quel pirla che VENDE il soj? :doubt:

MORTE-KELD
13-05-2003, 20.59.58
mah cmq nn reisco proprio a capirlo sto fatto -.-'

è troppo COMPLICATO cosi spiegato da voi :p;):);):);):p

SnakeHunter
13-05-2003, 22.35.57
nn sono i players a vendere i soj o altri unici ma bnet !