PDA

Visualizza versione completa : ho sognato il nuovo mario.....tze....robba da matti

sharkone
13-05-2003, 13.06.52
ecco un altro sogno
accidenti.....i nintendari vengono anche in sogno....

in un tunnel, la grafica non è granchè ci muoviamo su qualche automezzo, infatti i controlli sono scomodi, ad ogni curva si scivola.....parlo col "NoI" perche' l'impressione da di essere in un faccia a faccia, in una corsa all'interno del tunnel di cui sopra.il tutto ricorda il mondo di mario, soprattutto quello del 64, fatto dai soliti funghi e melodie orami amiche del tempo e delle nostre orecchie.guardo la luce, e' l'ultimo stage e sta per finire alcuni mostri mi inseguono all'interno del benedetto tunnel(realizzati molto bene devo dire).......esplodo dal tunnel, mario e' in versione mini e si ritrova nell'aiuola di una casa stile americana......davanti alla casa si trova un tizio noto ai miei occhi forse il signore di castlevania che nell'edizione 64 ti vende gli oggetti(non ricordo il nome :angel2: ).l tizio prende il telefono e chiama peach e qui le mie risate in sottofono, realizzazione orrenda, scarponi da pagliaccio e atteggiamenti da tamarrone:D .prende mario in una mano il quale ritorna ad un certo punto alle proprie dimensioni, tira dal suo taschino un signore stile nintendo ed esclama "ecco il tuo amante".a questo punto nel sogno e' come se riesco a pensare circa quello che vedo....penso di postare un topic antimario, dicendo che fa schifo anche se il gioco in questione neanche e' uscito........ho il pensiero da lamer, ma quello che ho visto e' ridicolo.....ed ecco il bello

mi trovo sul terrazzo di casa mia improvvisamente, e nel bel mezzo del sogno arriva un rozzo uomo a bastonarmi con un palo vileda.....sto soffrendo(maledetti nintendari:D ).....ed esclama ripetutamente "non criticare".......non resisto......con un neonato mi sveglio urlando "mamma"(per fortuna non "mamma mia")di botto.........accanto a me la mia ragazza fa un balzo che sfonda il soffitto.......io ancora rincoglionito le chiedo se ho gridato...lei ancora sotto l'effetto dell'infarto mi dice che cosa ho avuto........."un incubo"

per fortuna che il resto del villaggio di questi tempi e' vuoto.....c'e' voluto un anno per calmare il cane

che notte di merda:D

[Antonio]
13-05-2003, 13.14.21
ma solo io in questo forum sogno le donnine nude? :king:

sharkone
13-05-2003, 13.21.55
Originally posted by [Antonio]
ma solo io in questo forum sogno le donnine nude? :king: quelle anche ma sono un po OT:angel2:

boygio
13-05-2003, 13.52.55
Hai capito vero shark chi era quello col bastone Vileda? :D
IO!

sharkone
13-05-2003, 14.05.31
Originally posted by boygio
Hai capito vero shark chi era quello col bastone Vileda? :D
IO! ecco,sicuramente era qualcuno con nelle vene un po' di dose nintendara:D ma proprio poca.......:angel2:

ugoslave
13-05-2003, 14.26.21
ma lol!

shark ma che ti eri fumato prima ? tutta la jamaica?

:D :D :D

ma pensa alla tua povera ragazza che ti osserva mentre dormi come un angioletto e parli nel sogno:

"...mario fa schifo...ecco il tuo amante...sto soffrendo con il palo vileda.."

fatti una :birra: che è meglio
;)

boygio
13-05-2003, 14.29.04
Originally posted by ugoslave
ma lol!

shark ma che ti eri fumato prima ? tutta la jamaica?

:D :D :D

ma pensa alla tua povera ragazza che ti osserva mentre dormi come un angioletto e parli nel sogno:

"...mario fa schifo...ecco il tuo amante...sto soffrendo con il palo vileda.."

fatti una :birra: che è meglio
;)

ahahahhahhhahahahahaah

:roll3: :roll3: :roll3:

sharkone
13-05-2003, 14.33.54
dopo(alle 10.30) abbiamo parlato .... pensa che nel sonno ero tranquillo come un angioletto poi il boato....con voce di chi si sveglia di botto,le tonsille che si spalancano alla luce della notte
----------------

bha

in questo momento mi sono preso la scossa alla tastiera

-_____________________________-'

stra i tasti s-e-r-t

boygio
13-05-2003, 14.35.35
Originally posted by sharkone
dopo(alle 10.30) abbiamo parlato .... pensa che nel sonno ero tranquillo come un angioletto poi il boato....con voce di chi si sveglia di botto,le tonsille che si spalancano alla luce della notte
----------------

bha

in questo momento mi sono preso la scossa alla tastiera

-_____________________________-'

stra i tasti s-e-r-t

mamma mia che scena! :D
Dai, la vita è fatta anche di qst giorni :)

sharkone
13-05-2003, 14.44.40
Originally posted by boygio
mamma mia che scena! :D
Dai, la vita è fatta anche di qst giorni :) lo so:D

rido della mia pazzia