PDA

Visualizza versione completa : La mela marcia.

funker
12-05-2003, 20.59.35
Quali sono le vostre tentazioni più forti? I vostri desideri più reconditi, a cui dovete (ma anche no) rinunciare?

Prendere il Jaguar per gareggiare col pischello in Peugeot 206 ribassata di routine
Fumare ganja camminando per la strada
Fare 220 in autostrada ascoltando gli Apex Twin
Prendere a calci nei coglioni ogni pedofilo esistente sulla faccia del pianeta
Dare 100 € al primo mendicante che incontro in strada
Comprare uno smoking da Armani e rifilargli 6000 € in pezzi da un centesimo, esclamando "il resto è mancia"
Vestirmi da straccione ed entrare da Fendi, e prima che mi scaccino dopo le solite risatine schifate di routine, scaricargli un assegno da 40'000 € sul bancone ed andarmene
Dire al mio capo che in ufficio quello che comanda, sono io
Dire alla mia ragazza che ogni tanto la tradisco

Ma a parte due o tre casi, queste rimangono solo misere tentazioni. ;)

Serge
12-05-2003, 21.38.32

Io e i miei amici lo abbiamo fatto, stava importunando il fratello più piccolo di uno nel mio gruppo. E' scappato via piangendo....

Ehm... se la strada non è mai affollata? :rolleyes: :D

pioss
12-05-2003, 21.42.44
Originally posted by funker
Quali sono le vostre tentazioni più forti? I vostri desideri più reconditi, a cui dovete (ma anche no) rinunciare?

un vero boyscout :D

aries
12-05-2003, 22.32.18
Mandare pubblicamente affanculo il Fucker
Fallare in love with Laetitia Casta [mi sto adoperando...]
Diventare un Ventriloquo della Scoreggia [ma vi immaginate cheppoteri? O_o]

ribes
12-05-2003, 22.34.28
lo adoro.

feo
13-05-2003, 00.35.57
dire di no a Laetitia Casta che mi implora frignando di farmela
farmela il giorno dopo
passare con una F50 nel centro di milano marittima
fare il testimone di geova e obbligare la gente ad ascoltarmi
rovesciare una damigiana di birra su uno dei soliti fighetti che in disco ci provano con la tua morosa...mentre tu sei abbracciato a lei
schiavizzare un benzinaio e frustarlo mentre gli spieghi dove si può mettere il cartello del "fai da te"
prendere il gatto nero che è appena passato e fargli capire cosè una giornata sfigata

Crazywave
13-05-2003, 02.03.16

:toh:

Chrean
13-05-2003, 10.34.47
None of the above. :toh:

Una casetta su una collina
Una Harley Davidson

Mi accontento di poco. :Palka:

Vic°
13-05-2003, 10.37.48
Originally posted by Chr34n
None of the above. :toh:

idem

sharkone
13-05-2003, 11.26.36

Vestirmi da straccione ed entrare da Fendi, e prima che mi scaccino dopo le solite risatine schifate di routine, scaricargli un assegno da 40'000 € sul bancone ed andarmene

lo pensavo ieri......qualcosa di simile

un giorno lo faro' naturalmente senza assegno ma magari con un bel malloppo sventolante in mano.....possibilmente finto

desiderio tentazioni?

una maserati con un impianto stereo che e' la fine del mondo, lei e tutto il resto

Eyegore
13-05-2003, 11.40.38
Conoscere Ferretti :hail:

sharkone
13-05-2003, 12.20.04
ops

http://www.yellowpecora.net/cccp/enjoycccp.JPG

diox
13-05-2003, 13.20.50
Andare per la strada e bombarmi tutte le fanciulle tra i 18 e i 40 desiderose di essere bombate un po' come fanno i cani!

Wof wof!:D

Poi in questa stagione anzikè sbocciare i fiori spuntano le patate!.:cool:

Vojo volare di fiore in fioreeeeeeeee:p like a bee:Palka:

SUPPA
13-05-2003, 15.02.52
Far ravanare 500.000 persone per 7 gg dietro fila senza mai staccare la musica ... rigorosamente a 100.000W
Imparare a suonare la batteria come Rick Allen... giusto per dirgli che non è l'unico mostro di bravura sulla terra.
Scrivere una canzone che diventi numero 1 su tutte le charts mondiali per poi urlare al primo concerto davanti a 2 milioni di persone + quelle in TV: "siete un branco di sfigati che non capisce nulla di musica!"
Dire ad una fiamma gialla che è inutile che mi metta in prigione per avere un cd musicale piratato... con tutti i suoi colleghi che andavano a comprarli tarocchi direttamente nei negozi.
Baciare Guccini
Stare a guardare un mio amicone che si fa massacrare durante un incontro di UFC
farmi pestare da The Rock e Rey Mysterio

al resto ci dovrei pensare :angel2:

Norph
13-05-2003, 15.20.35
Laetitia Casta

Eva Riccobono

al resto ci dovrei pensare

Eyegore
13-05-2003, 16.56.33
Originally posted by sharkone
ops

http://www.yellowpecora.net/cccp/enjoycccp.JPG

Amo quest'uomo!

:kiss:

funker
13-05-2003, 18.40.59
Non dovete scegliere tra le opzioni che ho esposto io, semplicemente dovete dire le vostre, quindi Vic, pochi idem, grazie. :D

secrets
13-05-2003, 18.43.28
mandare al rogo tutti i cl sulla faccia della terra.
scopare tutto il giorno con la donna che amo.
Diventare l'Eletto e fare dei numeri assurdi.
Spettinare una volta x tutte Piccinini.
avere soldi a palate x fare tutto quello che voglio.
avere una baita su un cucuzzolo di una montagna,chudermi lì dentro x fare poi la seconda che ho detto.
i sogni son desideriiiiiiiiii,tra la lalla là.....

funker
13-05-2003, 18.52.05
Originally posted by secrets
Diventare l'Eletto e fare dei numeri assurdi.

E' una tentazione? :D

KAKUGO
13-05-2003, 21.55.36
- avere un getter robot vero
-andarci in giro a milano marittima e pestare inavvertitamente l'f50 di feo che scappa sciando........
-se fossi single fottermi la sorellina della mia ex davanti a quella stronza bacchettona di sua madre:D
-torturare jemko con i miei amici hiroaki e godzoddo
-andare a prendere quei due fottuti nonnetti olandesi che l'estate scorsa mi hanno disintegrato la macchina con il loro merdosissimo gancio da roulotte e scioglierli nell'acido da vivi cominciando dai piedi
-sputare in faccia al mio capo appena mi sarò licenziato(questo non rimarrà un sogno)

rivendicatore
13-05-2003, 22.28.53
Prendere il Jaguar per gareggiare col pischello in Peugeot 206 ribassata di routine

Fare 220 in autostrada ascoltando gli Apex Twin

Comprare uno smoking da Armani e rifilargli 6000 € in pezzi da un centesimo, esclamando "il resto è mancia"

eccoli qua. nella tua lista ovviamente.

rivendicatore
13-05-2003, 22.36.18
ecco invece le mie outlist:

tirare la merda in faccia al muratore truffatore che mi ha costruito casa con danni ingenti e che voleva un mucchio di soldi in per lavori malfatti.

bruciare il mercedes clk, il bmw ed il punto all'inutile essere vivente soprascritto.

sputare in faccia ad un lurido pezzo di merda che mi sta sul cazzo di classe mia (questo nn sarà per molto un sogno).

andare in un concessionario ferrari e ritirare l'f50 di feo che era in riparazione

mettermi un paio di occhiali ad infrarossi e vedere il sotto il vestito di certe ragazze:sbav:

secrets
14-05-2003, 14.26.21
E' una tentazione? :D
Bè una volta...:angel2:

sharkone
14-05-2003, 16.59.23
Originally posted by rivendicatore
ecco invece le mie outlist:

mettermi un paio di occhiali ad infrarossi e vedere il sotto il vestito di certe ragazze:sbav:
bella trovata....ormai ho rinunciato a sperare nella loro uscita:D

rivendicatore
14-05-2003, 18.17.37
Originally posted by sharkone
bella trovata....ormai ho rinunciato a sperare nella loro uscita:D
io su un sito americano gli ho visti. ma ho visto pure il prezzo.....

Alex64
14-05-2003, 21.11.23
c) feo che scia

sharkone
15-05-2003, 15.09.03
io su un sito americano gli ho visti. ma ho visto pure il prezzo ..... si dovrebbe vedere la loro effettiva funzionalità

Chrean
15-05-2003, 15.22.16
io su un sito americano gli ho visti. ma ho visto pure il prezzo.....

Ce n'era la pubblicità ogni settimana su una rivista di programmi televisivi: Telesette.
La ditta mi sembrava si chiamasse Same-govi o qualcosa del genere... Può essere?
La funzionalità ovviamente è inesistente, un mio amico li comprò ed erano occhiali con lenti grandangolari... :rolleyes: