PDA

Visualizza versione completa : Domanda sulla Bowazon

Necromancer
12-05-2003, 17.48.55
Essendo niubbo forever, ho dato un'occhiata alla guida sull'Amazzone e ho notato che - correggetemi se sbaglio - PvP o PvM l'Amazzone ha sempre freccia guidata come arma primaria.

Perchè non considerate anche mitragliare o freccia multipla ? A me sembrano abilità devastanti, specialmente la multilpla (anche la FIAT cmq !:D).
In mischia come fate ? Ahh voi direte "in mischia non ci devi neanche entrare !".
Si potrebbe congelarli con congelante ma a hell quanto funziona questo discorso "freezer" ??

Energia
12-05-2003, 17.52.00
multipla in pvm è + usata della guidata, in pvp si usa di + guidata ;)

Necromancer
12-05-2003, 18.02.56
Sono pienamente d'accordo con te, Energia.
Però ora che leggo meglio la guida di Crenshaw, lui consiglia la multipla a livello medio e ANCHE la guidata al max.

.Furla.
12-05-2003, 18.18.33
Salve a tutti, sono sempre io, ma dati alcuni problemi con il vecchio nick ne ho creato uno nuovo...

strafe (bombardare) è una skill con danno ottimo; il difetto è ke mentre la usi stai fermo, e kiunque t può colpire (il cosìdetto strafe lock)

Energia
12-05-2003, 18.18.42
vs ama la multipla va bene lo stesso, perkè cmq l'ama ha poca difesa. vs un baba è molto difficile ke riesca a prenderlo.

Elmander
12-05-2003, 19.54.09
il fatto e' questo necromancer...
per expare il top e' multipla, ma non serve maxarla per avere un ventagio decente...
freccia guidata rimane comunque utilissima in pvm soprattutto in 2 situazioni:
immune al danno fisico: guidata + piercing con un'arma che aggiunge danno elementale aiuta moltissimo, e consuma molto meno mana d multipla.
mostro solato o superunico: se non ci sono masse da sfoltire meglio colpire piu' forte con guidata

congelante e' utilissima, se vuoi puoi anche maxarla e fa il suo sporco lavoro ottimamente. A 1 cmq t aiuta sufficientemente per le situazioni critiche(accerchiamento), alzandola ottieni il bonus danno da freddo che e' molto significativo :)

master cloud
12-05-2003, 20.17.43
chi è che dice che in mischia l'ama bow nn deve manco entrarci????

io con l'ama nelle mukke prima mi faccio inseguire, poi mi piazzo e incomincio a sparare a rafica multiple conro le mukke mentre mi colpiscono...

risultato: la boccia non si svuota neanche con tutti il ll e ml che ho :D