PDA

Visualizza versione completa : Nuovo acquisto DC

Dizzyreed
12-05-2003, 11.10.59
Finalmente l'ho beccato.
Parlo di Rent a Hero N°1 trovato nuovo incellofanato su E-Bay a 16€!!
Chi già lo possiede, mi sa dire se è necessaria una guida o è giocabile anche in Jap?

sharkone
12-05-2003, 11.30.47
io l'ho giocato molto poco(solo l'inizio) e devo dire che senza guida stai a premere tasti a casaccio finchè non risolvi qualcosa o parli con qualcuno.forse trovare una traduzione sarebbe la soluzione per giocarlo meglio,tuttavia magari lo si puo' finire tranquillamente

Alex_jp
12-05-2003, 16.08.43
Originally posted by Dizzyreed
Finalmente l'ho beccato.
Parlo di Rent a Hero N°1 trovato nuovo incellofanato su E-Bay a 16€!!
Chi già lo possiede, mi sa dire se è necessaria una guida o è giocabile anche in Jap?

Ingiocabile

RadiantSilvergun
12-05-2003, 22.11.03
Io l'ho presi quando uscì e sono riuscito a finirlo solo con la guida...scaricala da gamefaqs.com.
Ti tornerà utile conoscere un po' di katakana e hiragana, per leggere i nomi delle persone da cui ti devi recare...
il gioco, se non lo hai ancora provato, consiste nel ricevere delle e-mail da vari personaggi della città che "affittano" il supereroe in questione per dei "lavoretti" che si rivelano sempre più complicati...e assurdi...(ad esempio quando Sagata Sanshiro rapisce una liceale...mi sono buttato via dalle risate!)
Essenzialmente è una parodia delle moderne avventure in 3' persona, con degli spunti di ironia davvero notevoli...per accedere ai locali sotterranei della SECA (Service Cafe, la ditta che ti consegna il CreamCast all'inizio del gioco...) dovrai sederti sul cesso che poi si rivelerà essere un'ascensore, là sotto potrai potenziare la tua tuta e aquistare vari gadget e power-ups...ma non ti voglio dire altro...
Un gioco nel complesso molto carino che ti impegnerà per un po di tempo. Peccato non lo abbiano mai tradotto in Inglese.
La grafica, a mio parere, è stupenda...soprattutto gli interni delle abitazioni sono curate nei minimi dettagli, mentre gli ambienti esterni sono un po' scarni...il sonoro dà al gioco un accompagnamento spensierato con musiche orecchiabili.
Insomma, per sedici euro, ai fatto davvero bene!
La guida è ben fatta e non ti rovina il gioco...