PDA

Visualizza versione completa : vorrei iniziare un barbaro in singleplayer....

lazzaro82
12-05-2003, 10.05.32
ho sempre usato il paladino e francamente non sò come far crescere il barbaro.....
quindi i punti stat come vanno distribuiti?
che abilità vanno pompate e quali nò?
grazie in anticipo per ogni eventuale risposta:angel2:

Necromancer
12-05-2003, 10.16.54
C'è il post del barbaro apposta per questo.
Comuqnue io ho il mio stile:
- 10 punti a doppio colpo, ovvio che dopo devi usare due armi
- 20 al dominio dell'arma che hai scelto
- 20 a turbine
- 20 a furia
- X a pelle di ferro
- X a resist. naturale
- X Urli : non li uso mai ma quello che aumenta la vita è preferibile

X = quanti vuoi

Khorne
12-05-2003, 10.53.32
Originally posted by Necromancer
C'è il post del barbaro apposta per questo.
Comuqnue io ho il mio stile:
- 10 punti a doppio colpo, ovvio che dopo devi usare due armi
- 20 al dominio dell'arma che hai scelto
- 20 a turbine
- 20 a furia
- X a pelle di ferro
- X a resist. naturale
- X Urli : non li uso mai ma quello che aumenta la vita è preferibile

X = quanti vuoi

Lo stile è personale e ognuno fa come vuole, ma mi permetto di dissentire su un paio di cose :D

10 doppio colpo: o si fa barbaro con due armi non-turbinante o si turbina :D e al posto di doppio colpo preferirei 300 volte Frenesia, a quel punto... doppio colpo non aumenta danno ;)

Urli: io son sempre stato fautore dei baba-canterini, li attivo tutti tranne uno e li uso tutti tranne uno :D Schieramento è completamente irrinunciabile e va a 20 tassativamente, poco da dire :D in caso anche Urloè da alzare (a mio parere preferibilmente rispetto a pelle di ferro), e Il +1skill ha un punto da prendere per migliorare gli altri :D

...ma per tutto ciò che il post del barbaro, come sempre mi son dilungato "fuori sede" :D

beavis
12-05-2003, 10.57.19
Per favore, quando si danno consiglia su come crescere un pg prima di tutto si parte della configurazioen classica:

le 3 skill principali del baba:

dominio dell'arma (1 a scelta)
turbine
schieramento

Queste skill solitamente portate a 20, le prime 2 offensive, in particolar modo la prima passiva aumenta dannoe grado di attacco la seconda è la skill principe di offesa; copre una discreta area, permette di oltrepassare schiere di nemici e fà molto male.

Le skill di supporto poi sono:

furia 1-5: serve per uccidere gli immuni al danno fisico
pelle di ferro, vigore, velocità, resistenza naturale: tutte queste skill vanno lasciate a 1, sono di aiuto ma non indispensabili, utili a 1 per sfruttare meglio i +skill degli oggetti.

punti restanti:
si può agire in 2 modi: o alzare urlo in questo caso però bisogna raggiungere livelli alti (meglio se 20) o dura pochissimo, o alzare pelle di ferro.

Nota: molto utile un punto a guida tattica, urlato prima di schieramento e se c'è anche di urlo aumenta di un livello gli altri urli.

Nota2: doppio colpo può essere interessante fino al 29 livello (dopo c'è turbine) ma non ci si spreca più di un punto... di solito manco quello

Comunque per approfindire la cosa rivolgiti nel post del barbaro

raffert
12-05-2003, 11.00.16
Originally posted by lazzaro82
ho sempre usato il paladino e francamente non sò come far crescere il barbaro.....
quindi i punti stat come vanno distribuiti?
che abilità vanno pompate e quali nò?
grazie in anticipo per ogni eventuale risposta:angel2:

Ti conviene chiedere nell'apposito thread dei baba.

Dato che hai detto di volerlo fare in SP, mi permetto anche di suggerirti di dare un'occhiata ai post della piccola cerchia di giocatori SP Tcp/Ip
qui (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?threadid=62311) e qui (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?threadid=104338).
Magari una piccola mano possiamo dartela anche noi.

Necromancer
12-05-2003, 11.05.17
Molto bene Khorne proverò con il TUO stile, visto che nella mia vita avrò fatto si e no 3 barbari non mi posso considerare questo grande esperto.
Solo che nessuno aveva ancora risposto a questo amico bisognoso di aiuto...e l'ho fatto io !

Comunque per un newbie che voglia avere delle dritte, converrete con me che leggersi 336 pagine del post del barbaro è un vero e proprio suicidio !
Uno fa prima ad imparare sulla propria pelle.

BTW : Non è mai stata presa in considerazione l'idea di "stickare" dei post con le guide per costruire i personaggi ? Solo abilità intendo dire, magari scritte dai più esperti per ogni classe in modo da avere 2 o 3 opinioni in merito.

J&B
12-05-2003, 11.11.20
Ehmm......

E come Dominio scegli ASCIA !

P.s. Baba-axe RULEZ!!!!!! ehmm...........

:birra: :D

Khorne
12-05-2003, 11.19.41
Molto bene Khorne proverò con il TUO stile, visto che nella mia vita avrò fatto si e no 3 barbari non mi posso considerare questo grande esperto.
Solo che nessuno aveva ancora risposto a questo amico bisognoso di aiuto...e l'ho fatto io !

Eheh np, è sempre bene provare ad aiutare il prossimo :D
Per il postaggio sulla tribû del baba... ovvio che nn si leggerà le 336 pagine, ma se chiede una guida gli potranno dire a che pagina trovarla ;)

ricchi
12-05-2003, 11.22.00
...
Comunque per un newbie che voglia avere delle dritte, converrete con me che leggersi 336 pagine del post del barbaro è un vero e proprio suicidio !

BTW : Non è mai stata presa in considerazione l'idea di "stickare" dei post con le guide per costruire i personaggi ? Solo abilità intendo dire, magari scritte dai più esperti per ogni classe in modo da avere 2 o 3 opinioni in merito.

ma se vai qui le trovi...

http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=67593

beavis
12-05-2003, 11.40.02

Questo dimostra quanto sei niubbo :roll3:

I thread di classe non vanno letti tutti... solo un pazzo lo farebbe.
Servono per fare domande... entri e chiedi quello che vuoi sapere, li trovi un folto gruppo di esperti pronti a rispondere alle tue domande (detto così sembra la pubblicità di un centro assistenza :roll3: )

Le guide che tu parli di stikkare sono presenti nel formu della comunity e credo che Ricchi abbia pure messo il link :rolleyes:

Necromancer
12-05-2003, 11.55.29
Grazie ricchi sei stato molto gentile.
A volte è difficile trovare ciò che ci serve, io ero convinto che tutto ciò che riguardava Diablo stesse DENTRO a questo forum, non su altri.

Originally posted by beavis
Questo dimostra quanto sei niubbo :roll3:
beavis tu conosci tutto il MultiplayerNetwork a memoria ? Buon per te. Si vede che sei uno impegnato...

lazzaro82
12-05-2003, 11.59.08
intanto grazie a tutti per le numerose risposte però il mio dubbio rimanme sempre?
io il mio pg lo volevo fare single player ma ho tovato solo utili informazioni per farlo duel...:)

Khorne
12-05-2003, 12.31.54
intanto grazie a tutti per le numerose risposte però il mio dubbio rimanme sempre?
io il mio pg lo volevo fare single player ma ho tovato solo utili informazioni per farlo duel...:)

Le informazioni mie sono da exp :D
Dominio arma 20
Turbine 20
Schieramento 20
Furia 1-5-20 a preferenza :D
Pelle di ferro 1
Res naturali 1
Corsa celeste 1
Urlo più alto possibile (ma alzato in ultimo)

Le voilà :D
Stats:
Forza quel che ti serve per l'equip (circa sui 160/170/180, poi ci sono gli items +forza per aiutarti), destrezza sui 120-130 max(tanto in sp non è imperativo parare al 75%), vita almeno a 2000 quando sei urlato con schieramento maxxato. Energia NULLA.
Per i punti che avanzano hai due scelte... o prediligi il danno (TUTTO in forza) o la vita (TUTTO in vita), come preferisci, son valide tutt'e due le alternative :)

beavis tu conosci tutto il MultiplayerNetwork a memoria ? Buon per te. Si vede che sei uno impegnato...

Ehr... ehm... euhr... mi sento chiamato in causa :notooth:

lazzaro82
12-05-2003, 13.04.14
quindi pelle di ferro e resistenza naturale non sono utili??

FRANZcimmero
12-05-2003, 14.33.40
quindi pelle di ferro e resistenza naturale non sono utili??

ma scherzi? :D
pelle di ferro aumenta la difesa, res. naturali protegge dagli attacchi elementali ;)
solo che non ci si mettono molti punti xchè si alzano coi bonus
cmq in single player è meglio pelle di ferro di urlo e res. naturali ci puoi mettere 3-4 punti che torna utile ad Hell :) :birra:

beavis
12-05-2003, 14.45.43

No, tutto no, ma la sezione diablo si :D

E dai scherzavo... impara a non offenderti sempre quando qualcono ti prende un po' in giro.
Qui nel forum si scherza sempre tra di noi, scrivendo non si capisce come parlando cosa uno vuole dire, per questo ci sono le faccine ;)

Potevi rispondere roba tipo:

"loll allora tu lo sei, perchè scommetto che te le sei lette tutte :roll3: "

Eheheh su fai meno il serio e lolla un pò :birra::cool:

Khorne
12-05-2003, 15.27.27
Originally posted by FRANZcimmero
cmq in single player è meglio pelle di ferro di urlo e res. naturali ci puoi mettere 3-4 punti che torna utile ad Hell :) :birra:

Basta con quest'eresia :D Pelle di ferro sux e Urlo rulez, punto e basta, in sp in open in closed in hc ovunque :D

...cmq resistenze naturali è utilissimo, ma dopo i primi 3 o 4 punti non si alza più significativamente... e 1 punto dato + un paio di +skill che sicuramente arriveranno son abbastanza ;)

Necromancer
12-05-2003, 15.35.22
OK hai ragione.

E' la seconda volta che rischio di prendermela per frasi dette da te che magari sei un po' più LOL-lone di altri. Forse mi sto un po' allontanando dalla mentalità di chi scherza in continuazione e piglia per il c... E' sicuramente colpa dell'età (29) che avanza.

Per quanto riguarda la mia niubb-aggine questa è sempre vera e credo che sempre lo sarà. Io dopo tutto preferisco che sia così.
Non ho il tempo di passare 17 ore al giorno come il grande Khorne davanti al PC (madre e fidanzata mi ucciderebbero).
Amo crogiolarmi nella soddisfazione di trovare un oggetto unico che ho sempre desiderato, pur sapendo che il mondo degli "esperti" ne è pieno.
Ho sempre giocato single e adesso che mi sto affacciando al mondo B.net sto scoprendo un sacco di cose nuove.
Ecco come si può essere ancora "orgogliosamente" niubbo dopo 3 anni di gioco.

Per quanto riguarda le guide mi ricordavo di averle viste in giro, ma poi le avevo perse di vista perchè io mi collego a questo forum dov'è è concentrato il mio interesse...Vai tu a sapere che cose di Diablo sono dentro ad un altro forum - seppur sempre Blizzard.
E' certamente criticabile la scelta (forse di d3nd3 ???) di metterle nella Blizzardplayer Community, Forum che IMHO non ha riscosso un gran successo.
Non sarebbe molto meglio che tutto ciò che riguarda Diablo stia dentro al forum di Diablo ? Mah !

beavis
12-05-2003, 15.45.23
Sai in effetti anche io mi considero niubbo in molti punti di vista... degli item trovate e posseduti poi non parliamone, basta che vai nel link presente nella mia firma e vedia che livellis ono in fatto di item :D

Essere esperti cmq non vuole dire passare ora davanti al pc, io gioco solo 1 oretta al giorno, 3 giorni circa la settimana... nel forum durante la settimana in giornata sono sempre presente, ma solo perchè non faccio più nulla al lavoro e cazzeggio qui... ma presto cambierà.

Non sò se la comunity sia un idea di D3nd3, non credo, cmq il suo successo non và misurato in numero di post.
Li ci vanno solo le guide, non le domande.
Quindi una volta messi 5, 10 post per classe/argomento non si dovrebbe postare più in quei thread tranne aggiornamenti o nuove scoperte.
Secondo me l'idea è ottima, magari si potrebbe pubblicizzare di più.

Lollare è un diritto, anzi un dovere di tutti... in ogni parte del mondo :D

Chi non lolla è un somaro, diventerà grigio e noioso... :roll3:

In questo forum poi è pieno di lollanti

:cool:

Grimorg
12-05-2003, 18.12.06
E' certamente criticabile la scelta (forse di d3nd3 ???) di metterle nella Blizzardplayer Community, Forum che IMHO non ha riscosso un gran successo.

Il forum Bp doveva servire a raccogliere guide e quant'altro che sarebbero state uppate su blizzardplayer.... invece è stata messa online solo la guida per il mulaggio..... :rolleyes:

lazzaro82
12-05-2003, 20.26.53
grazie ancora per le risposte immediate:hail:
spero di aver capito tutto e di riuscire a mettere a frutto tutti i vostri consigli.
un ultima domanda prima del linciaggio generale: quali skill mi conviene pompare all'inizio??
:D
grazie a tutti

Khorne
12-05-2003, 20.30.26
1. dominio arma
2. turbine
3. schieramento
4. ev. furia
5. ev. urlo
:)

lazzaro82
12-05-2003, 21.08.20
dominio arma io ho pensato alla spada???

lazzaro82
12-05-2003, 21.09.08
Cmq Khorne grazie sei un grande:D

lazzaro82
13-05-2003, 10.47.03
oppure anche la lancia da quello che ho sentito non è male