PDA

Visualizza versione completa : ma è impressionante!!!

redaxelfoley
11-05-2003, 20.58.49
...cioè non solo ke aspetto la coda x skarikare qualcosa da sto sito...e nonostante tutto ciò appena ho aspettato da bravo ragazzo mi dice che il link non è più valido...

cioè alla fine devo x forza sottoscrivermi alla Premium Gold...così ci guadagnano....COMPLIMENTI!

Hire
11-05-2003, 21.32.33
:tsk: quanto tu hai finito di aspettare, devi cliccare su Scarica Ora, e se leggi noti che c'è scritto che il link è valido per 5 minuti, dopo questi 5 minuti il link diventa invalido...

redaxelfoley
11-05-2003, 23.23.52
Originally posted by Hire
:tsk: quanto tu hai finito di aspettare, devi cliccare su Scarica Ora, e se leggi noti che c'è scritto che il link è valido per 5 minuti, dopo questi 5 minuti il link diventa invalido...

.....lo so...infatti ho clikkato subito dopo aver finito la coda....e cmq è fatto aposta questa cosa di cliccare entro i 5 min....

Shadrac
11-05-2003, 23.57.34
Originally posted by redaxelfoley
.....lo so...infatti ho clikkato subito dopo aver finito la coda....e cmq è fatto aposta questa cosa di cliccare entro i 5 min....

è fatto apposta per evitare di far occupare posti di download inutilmente

se tu nn clicchi entro 5 min vuol dire che stai facendo tutt'altro o che cmq te ne sei dimenticato :)

a me la coda ha sempre funz alla perfezione ma ora sono gold e nn ho problemi :)