PDA

Visualizza versione completa : Goonies..

Kiashaal
11-05-2003, 20.10.28
Ma nessuno si accorto che stamane su canale 5 hanno dato I Goonies?:D

----------------------
"Puzzi come dopo l'ora di ginnastica!"
----------------------
Se il Destino contro di Noi...allora peggio per Lui!

Asterix_75
11-05-2003, 21.04.38
Originally posted by Kiashaal
Ma nessuno si accorto che stamane su canale 5 hanno dato I Goonies?:D

----------------------
"Puzzi come dopo l'ora di ginnastica!"
----------------------

Mi sono svegliato appena in tempo per vederne met :D

Troppo bello quel film! :D

Chi si inventato quella storia non ha fatto altro che scrivere l'avventura che gli sarebbe piaciuto vivere, e non posso che condividenre i gusti!!...la caccia al tesoro, i cattivi (idioti)da battere, i pirati ... il mostro buono (SUPER SLOTH!!! :D), un gruppo di amici pazzesco ... ecc ... andrei avanti ore a decantarne le lodi ...

... io mi vedo come Data, tutte le volte che vedo il film penso a tracubetti da inventare ... :D

Knudson
11-05-2003, 22.11.44
stamattina mi sono svegliato e ho sentito la tele

"No Firmeen! No firmeen"

e ho detto "cazzo, mi son perso i goonies" :D

fillus
11-05-2003, 22.56.54
Originally posted by Knudson
stamattina mi sono svegliato e ho sentito la tele

"No Firmeen! No firmeen"

e ho detto "cazzo, mi son perso i goonies" :D
NO scriba , no scriba...
EH eh scusa ma e' il mio film preferito... lo conosco a memoria

L-E-D
11-05-2003, 23.37.27
Originally posted by fillus
NO scriba , no scriba...
EH eh scusa ma e' il mio film preferito... lo conosco a memoria

no ponga nada, no ponga nada... e poi no scriba, no scriba!

anche io lo so a memoria!! troppo bello! :D

Evil Raven
12-05-2003, 05.03.50
si non farai un buen trabaco, sarai serada aqui con las cucarachas, por dos simanas, sin acqua e sin comido!

(perodnate lo spagnolo :D)

alcoolwarriors
12-05-2003, 10.40.02
io da piccolo ho tentato mille volte di realizzare un sistema complesso e praticamente inutile per l'apertura del mio cancello ispirandomi a quello del film....ma non ce l'ho mai fatta :mecry:

Strasbuli
12-05-2003, 17.30.05
Secondo m il film pi bello di Spielberg!

"Vado a piazzare i traccobbetti!"
"Si dice trabocchetti!
"E io che ho detto! Traccobbetti!"

Fantastica la scena dell'inseguimento. Il bambino ciccione al bar con il succo di fragola in mano e guarda dalla vetrata, con la mano dove teneva il succo si appoggia alla vetrata e si tira addosso tutto il succo di fragola! :roll3:

fillus
12-05-2003, 19.03.52
E' un film che racchiude in se gran parte dei sogni di tutti i ragazzini, e' semplicemente geniale e a mio parere ancora attuale...
Oltretutto per me e' un film che non ha eta'...
Mi ricordo che da piccolo la mia scena preferita era quella dell'organo /teschio da suonare

spiccia
13-05-2003, 10.51.11
Io questo film lo porto nel cuore.... :p
Domenica ho acceso la tv e c'era il ciccio con la mano nel frullatore...avevo troppe cose da fare, ma non potevo non vederlo anche se ce l'ho in videocasetta!
Bellissima appunto la scena di lui che decanta tutte le sue malefatte, la scena del pozzo dei desideri, della statuetta che perde "il pezzo migliore", dello scivolo nell'acqua, dell'organo....
....a me piace veramente tutto...molto molto meglio di tanti film ultimi che si danno le arie da filmoni...

fillus
13-05-2003, 11.28.03
Originally posted by spiccia
Io questo film lo porto nel cuore.... :p
Domenica ho acceso la tv e c'era il ciccio con la mano nel frullatore...avevo troppe cose da fare, ma non potevo non vederlo anche se ce l'ho in videocasetta!
Bellissima appunto la scena di lui che decanta tutte le sue malefatte, la scena del pozzo dei desideri, della statuetta che perde "il pezzo migliore", dello scivolo nell'acqua, dell'organo....
....a me piace veramente tutto...molto molto meglio di tanti film ultimi che si danno le arie da filmoni...
quoto in pieno.....
Bellissima anche tutta la parte nel bar con la banda fratelli

Strasbuli
13-05-2003, 15.31.43
Il film apprezzabilissimo in tutte le sue parti. Anche quando infila la lingua nel quadro! :roll3:

Kiashaal
13-05-2003, 20.38.23
Originally posted by alcoolwarriors
io da piccolo ho tentato mille volte di realizzare un sistema complesso e praticamente inutile per l'apertura del mio cancello ispirandomi a quello del film....ma non ce l'ho mai fatta :mecry:
Cosa ci facevano fare i film da piccini:p

Vedo pure che hanno postato un sacco di ragazze. Che piaccia pi a loro che a noi?;)
----------------------
"Baby Rut"
----------------------

Hob Gadling
13-05-2003, 20.45.49
Che mito di film!! :)
Da piccolo mi ero anche fatto regalare il libro tratto dal film (o era il film che era tratto dal libro, boh, non ricordo...). Cmq ho letto il libro due o tre volte e visto il film non ricordo quante...
Troppo bello il pezzo in cui Chunk, di fronte alle minacce della banda Fratelli, rivela tutte le sue malefatte...
"Ma lo scherhzo pi terrhibile, stato quella volta che ho fatto del vomito finto, l'ho messo in una busta e sono andato al cinema... e ho cominciato a verhsarhlo sulla gente di sotto facendo BLUAARGH BLUARARGH"
"Ehi, m, questo ragazzino comincia a piacermi..."
:D

Knudson
13-05-2003, 20.59.27
-devi raccontarci TUTTO?

-ma tutto tutto?

-si, TUTTO

-ok...

lollissimo cazz :D

Stobby
13-05-2003, 21.41.00
Noooooooooo se lo sapevo lo registravo!!!! MI manca!!

Berek
13-05-2003, 22.53.53
Quando domenica mattina ero dalla mia ragazza e mi sono accorto che il film stava finendo mi sono disperato per aver dormito troppo... e lei manco l'aveva mai visto... cos sabato prossimo glielo faccio vedere in DVD, tanto ormai lo guardo pi o meno una volta al mese :)

fillus
14-05-2003, 01.06.16
Originally posted by Berek
Quando domenica mattina ero dalla mia ragazza e mi sono accorto che il film stava finendo mi sono disperato per aver dormito troppo... e lei manco l'aveva mai visto... cos sabato prossimo glielo faccio vedere in DVD, tanto ormai lo guardo pi o meno una volta al mese :)
aNK'IO VOGLIO la versione in dvd ma non riesco a trovarla da nessuna parte!!!

Bellerofonte_
14-05-2003, 15.36.25
Originally posted by Berek
ormai lo guardo pi o meno una volta al mese :)

dai raga nn esageriamo, sar pure bello, ma vederselo una volta al mese...

Berek
14-05-2003, 20.16.00
E' un film che mi rilassa e che mi riporta indietro ai vecchi tempi nei quali ero felice e spensierato... una sorta, come dire, di momentanea fuga dal presente...

Ok, non vero che lo vedo una volta al mese... una volta ogni due :asd:

alcoolwarriors
15-05-2003, 10.50.20
Originally posted by Bellerofonte_
dai raga nn esageriamo, sar pure bello, ma vederselo una volta al mese...

si...per i goonies una volta al mese pare eccessivo...io per vedo una volta alla settimana Blues Brothers, matrix e pulp fiction...TUTTE LE SETTIMANE....:D

Bellerofonte_
15-05-2003, 12.44.12
pulp fiction...TUTTE LE SETTIMANE....:D

Anch'io !! ;)

fillus
15-05-2003, 15.54.33
si...per i goonies una volta al mese pare eccessivo...io per vedo una volta alla settimana Blues Brothers, matrix e pulp fiction...TUTTE LE SETTIMANE....:D
Ma che eccessivo......... Io dei Goonies so tutto a memoria e non mi stanco mai divederlo......
De gustibus... 8ad esempio io i Blues Brothers non li ho mai visti ;) )

Cambo in Japan
16-05-2003, 01.33.07
Bellissimo film!! Non a caso e' uno dei miei DvD piu' riguardati e cullati :p

Ah.. ma vi siete accorti che il ragazzino con l'asma (non ricordo il nome adesso) e' SAM del Signore degli anelli? :D :D

fillus
16-05-2003, 01.51.11
Originally posted by Cambo in Japan
Bellissimo film!! Non a caso e' uno dei miei DvD piu' riguardati e cullati :p

Ah.. ma vi siete accorti che il ragazzino con l'asma (non ricordo il nome adesso) e' SAM del Signore degli anelli? :D :D
cERto... un po' in carne e con quasi 15 anni in + ma e' lui :)

KaioH
17-05-2003, 13.35.26
http://www.cybercandy.co.uk/acatalog/1.jpg

BABY....RUTH!! :roll3:

Evil Raven
17-05-2003, 14.59.03

De gustibus... 8ad esempio io i Blues Brothers non li ho mai visti ;) )

ERETICO!!!

KaioH
17-05-2003, 16.20.37
Elwood: ...nazisti dell' Illinois.
Jake: Io odio i nazisti dell' Illinois. :cool:

Kiara
17-05-2003, 16.37.53
Bellissimo.Miky stato uno dei miei primi amori!:D

alcoolwarriors
17-05-2003, 19.47.34
ad esempio io i Blues Brothers non li ho mai visti ;) )

nn sai cosa ti perdi...un film indescrivibilmete bello e poi i due qua sotto danno lezioni di stile...

http://www.maximum-ink.com/dvd-report/blues-brothers-color.jpg

Bellerofonte_
18-05-2003, 00.31.50
Riguardo ai Blues brothers ho avuto la fortuna di vederlo in lingua originale, sottotitolato in italiano, tutta un'altra cosa