PDA

Visualizza versione completa : Anello della Costrizione

solir
11-05-2003, 15.48.05
Anello della Costrizione

Livello richiesto: 95
Tutte le resistenze +100
Ripristino vita -30
100% Maggiori possibilita' di trovare un oggetto magico
+15 alla Resistenza massima

A me mi hanno detto che l'avevano tolto da b.net perchŔ era troppo potente....infatti 100% mf e res +100 Ŕ un bel po.... per˛ avrei voluto provarle...qualcuno ha avuto questo privilegio???? ;)

master cloud
11-05-2003, 15.55.09
no, in effetti ne erano stati trovati su TUTTI i reami 5-6 da li poi sono diventati dupatissimi

adesso c'Ŕ l'anello della costrizione ma Ŕ inequivocabilmente lamer.

EmaWw
11-05-2003, 15.59.24
Falso, il costricting che gira ora Ŕ stato introdotto grazie agli hack, come tutti i suoi simili... si capisce anche dal fatto che quelli di ora hanno -10 repl life e nn 30 come si trovava in Bnet.
Ci sono alcuni che effettivamente affermano di aver trovato CR nella 1.07, ma io sinceramente gli credo poco... nn so voi.

solir
11-05-2003, 16.08.44
Infatti Ŕ un po' difficile che li abbiano trovati.....comunque vorrei tanto che gli hacker venissero espulsi da b.net...non c'Ŕ gusto a giocare a e scambiare con loro!

master cloud
11-05-2003, 16.48.59
e io che ho detto?

per lamer intendo item proveniente da hack o programmi esterni a diablo :D

FilippoB
11-05-2003, 16.58.42
Originally posted by EmaWw
Falso, il costricting che gira ora Ŕ stato introdotto grazie agli hack, come tutti i suoi simili... si capisce anche dal fatto che quelli di ora hanno -10 repl life e nn 30 come si trovava in Bnet.
Ci sono alcuni che effettivamente affermano di aver trovato CR nella 1.07, ma io sinceramente gli credo poco... nn so voi.
Li trovarono. Famosa un'asta su e-bay dove un clan polacco ne compr˛ uno per 1700 dollari (veri)... parlo di estate 2001...

F.

P.A.K
11-05-2003, 17.03.05
Originally posted by FilippoB
Li trovarono. Famosa un'asta su e-bay dove un clan polacco ne compr˛ uno per 1700 dollari (veri)... parlo di estate 2001...

F.

no comment, :vomit:

anche io sapevo che alcuni ne erano stati droppati e poi dupati da quelli..
ma forse Ŕ una bella cazzata!

EmaWw
11-05-2003, 17.06.21
Si ma quelli trovati non diventarono dupatissimi, infatti prima che uscissero questi hackati di CR non se ne sentiva proprio parlare.

Lukex
11-05-2003, 17.06.51
da dii.net

Is the Constricting Ring enabled? (Oct 30, 2002)
No, it's not now and has never been droppable. We have it listed on our Unique Rings page, and the ring's full stats are listed in the game files, but it has a 0, instead of a 1, in the "completed" column in uniqueitems.txt, the actual game file that sets the properties on Unique items, which makes it undroppable. Anyone who knows anything about MPQ extracting or mod-making can verify this in 30 seconds, and enable it to drop in their Off-realm games while they are at it. (Info about mod-making found in our SP FAQ.)

Constricting rings are showing up for trade/sale in September 2002, and have been heavily-duped. As far as we know, these are not legit items, and have been somehow hacked out of the game code and then duped to spread them so widely. They have shown up on all the realms by now, further ruining the game for legit players.

FilippoB
11-05-2003, 17.07.23
Originally posted by P.A.K
no comment, :vomit:

anche io sapevo che alcuni ne erano stati droppati e poi dupati da quelli..
ma forse Ŕ una bella cazzata!
No no, l'asta l'ho vista io coi miei occhi... estate 2001... all'epoca un Windforce costava circa 1000 dollari su 3dsvs... non si dupava ancora (almeno pubblicamente) e il closed era davvero un posto dove si giocava Legit. L'unico hack veramente diffuso era mephack...

Bei tempi (nonostante le aste) :(

F.

FilippoB
11-05-2003, 17.10.32
Originally posted by Lukex
da dii.net

Is the Constricting Ring enabled? (Oct 30, 2002)
No, it's not now and has never been droppable. We have it listed on our Unique Rings page, and the ring's full stats are listed in the game files, but it has a 0, instead of a 1, in the "completed" column in uniqueitems.txt, the actual game file that sets the properties on Unique items, which makes it undroppable. Anyone who knows anything about MPQ extracting or mod-making can verify this in 30 seconds, and enable it to drop in their Off-realm games while they are at it. (Info about mod-making found in our SP FAQ.)

Constricting rings are showing up for trade/sale in September 2002, and have been heavily-duped. As far as we know, these are not legit items, and have been somehow hacked out of the game code and then duped to spread them so widely. They have shown up on all the realms by now, further ruining the game for legit players.

Ripeto, non Ŕ vero. Non so in che modo girassero e da dove venissero, ma giravano dei Constricting giÓ nell'estate 2001 :)

F.

P.A.K
11-05-2003, 17.13.00
forse dall' 1.07..

non Ŕ possibile?? :confused:

FilippoB
11-05-2003, 17.20.05
In estate 2001 se non ricordo male c'era giÓ la 1.09 quindi Ŕ certamente possibile che venissero dalla 1.07, ma non Ŕ detto.

Tieni conto che i clan pi¨ forti in BNET all'epoca erano un misto di giocatori di Diablo e programmatori, tanto che si Ŕ sempre dupato "privatamente" e i clan + forti avevano il loro duper di fiducia che hackava i server di BNET e che i clan si litigavano a fior di offerte, dal momento che all'epoca non solo c'erano tornei dove si scommettevano soldi veri (che credo ci siano pure ora anche se sono fuori dal mondo di diablo da un po'), ma c'era tutto un giro di affari fecondissimo attorno alla vendita di items su e-bay che faceva guadagnare fior di soldi a chi aveva il potere di dupare e fare altro hackando i server...

Se c'Ŕ una cosa che il dupe di massa e i bot hanno mitigato almeno Ŕ proprio questo giro di soldi attorno alla vendita di oggetti...

F.

solir
11-05-2003, 19.28.37
Comunque Ŕ incredibile che delle persone spendano soldi per oggetti virtuali!!!

souldrawer
11-05-2003, 19.54.27
Originally posted by solir
Comunque Ŕ incredibile che delle persone spendano soldi per oggetti virtuali!!!

giusto!!!!!

P.A.K
11-05-2003, 20.13.51
Ŕ incredibile Ŕ vero..
ma quanti soldi sono stati fatti con la vendita di item??
finchŔ la gente li comprerÓ..
bha.. :toh:

aciddeath
11-05-2003, 20.16.47
Originally posted by P.A.K
Ŕ incredibile Ŕ vero..
ma quanti soldi sono stati fatti con la vendita di item??
finchŔ la gente li comprerÓ..
bha.. :toh:
finkŔ la gente sarÓ tanto stupida da comprare al posto d 1 paio d jeans 1 shaft virtuale ..

P.A.K
11-05-2003, 20.18.53
si e poi fanno il contrario, sai che bello un barbaro in jeans! :D

obscure
11-05-2003, 20.38.35
io conoscevo uno che si Ŕ comprato un wf pagandolo 200000 delle vecchie lire -.-

insomma la follia non ha fine, e per esistere i siti di vendita degli item virtuali vuol dire che ci sono degli idioti che li comprano. Io la chiamerei paranoia ma ognuno pu˛ usare il termine che vuole :D

cya

EmaWw
11-05-2003, 21.09.50
GiÓ, noi critichiamo tanto i siti di vendite... ma esistono solo perchŔ c'Ŕ gente che compra.

solir
11-05-2003, 21.17.07
Beh Ŕ vero..quelli che l'hanno creato sono stati semplicemente furbi perchŔ sapevano che c'Ŕ gente che Ŕ cosi stupida da comprarli....la colpra non Ŕ per niente di questi webmaster (magari potessi fare un sito cosi!!! :devil: ) ma Ŕ di quelli che comprano gli oggetti... o diablo Ŕ l'unica cosa che conta per loro (pi¨ della vita si pu˛ dire) o sono ultra ricchi e non sanno che farsene del denaro!!!!! :D

Alexandros
12-05-2003, 09.13.51
Alla fine della fiera quello che si pu˛ solo palesemente affermare Ŕ: come in tutto il resto del mondo anche qui c'Ŕ mafia e merda (che poi sono al stessa cosa :D ).
Ma soprattutto se esistono siti dove vengono commercializzati pixel a scapito della Blizzard e la stessa Blizzy non fa nulla, non vi viene in mente che anche lei centra in qualche modo?

E non dite che non ci possono fare niente!!!! E' una truffa nei loro confronti!!!

Secondo me c'Ŕ un giro sotto di dimensioni mondiali!!!
E se per un gioco la gente spende 1700 dollari per un ammasso di pixel a 16 Milioni di colori, capisco anche perchŔ ci sono guerre e tutto il resto............

:grr: :grr: :grr: Ŕ solo lunedý mattina, sono le 9:07 e sono giÓ incazzato :grr: :grr: :grr: