PDA

Visualizza versione completa : Nuovo acquisto DC!

Ramsete_II_
10-05-2003, 21.58.49
Oggi ho acquistato da un ragazzo del forum Marvel vs Capcom 2 per DC, e dopo una prima sessione multiplayer devo dire di essere soddisfatto. E' vero che il concept di base è arcaico, ma la giocabilità mi è parsa solida e capace di connubiare immediatezza e tecnica. Chiaro che l'enfasi è posta sulla spettacolarità (bordelli incredibili su schermo, decine di personaggi da tutte le saghe Capcom e Marvel), ma mi è parso che anche il single player possa offrire una sua profondità. Bello!

boygio
10-05-2003, 22.06.36
Concordo! Io ho la versione USA (la più rara) pagata 10 euro un annetto fa e devo dire che mi sono sempre divertito a farci una bella partita!
Sicuramente superiore al primo episodio.

Alex_jp
11-05-2003, 07.32.37
Originally posted by Ramsete_II_
Oggi ho acquistato da un ragazzo del forum Marvel vs Capcom 2 per DC. Bello!

Buon divertimento

Ramsete_II_
11-05-2003, 11.05.10
Originally posted by boygio
Concordo! Io ho la versione USA (la più rara) pagata 10 euro un annetto fa e devo dire che mi sono sempre divertito a farci una bella partita!
Sicuramente superiore al primo episodio.

Lo userò molto per i multi :)

sharkone
11-05-2003, 13.30.32
caro ram hai fatto un ottimo affare.sia come multi che come seingle player.....pensa che passavo il tempo per ricoprire tutte le classifiche di record con il mio nome.troppo bello.

interessantissima poi la modalità secret, che ti riporta una sana dose di rigiocabilità, ma dato l'elevato numero di punti che ti offre ogni giocata non diventa mai frustante come altri pikkia.

marvel vs capcom1? non ho mai visto due sequel tanto diversi forse.il 2 vince e stravince ovunque

boygio
11-05-2003, 17.52.18
Originally posted by sharkone
caro ram hai fatto un ottimo affare.sia come multi che come seingle player.....pensa che passavo il tempo per ricoprire tutte le classifiche di record con il mio nome.troppo bello.

1. Sharkone
2. Sharkone
3. Sharkone
4. Sharkone
5. Sharkone
.......

:D

[Antonio]
11-05-2003, 18.44.56
Shark, che sborone :P

sharkone
11-05-2003, 22.14.31
dai suvvia,non potevo lasciare la scena a quelle sigle

cap
com

e tizi jappi strampalati:toh: :D

mejjio la mia sigla ncc
:angel2: :D

Ramsete_II_
11-05-2003, 22.19.22
Originally posted by sharkone

interessantissima poi la modalità secret, che ti riporta una sana dose di rigiocabilità, ma dato l'elevato numero di punti che ti offre ogni giocata non diventa mai frustante come altri pikkia.

marvel vs capcom1? non ho mai visto due sequel tanto diversi forse.il 2 vince e stravince ovunque

Compliments :cool:

Appena finisco Zelda mi ci metto!!

sharkone
11-05-2003, 22.26.39
eheh goditi quel capolavoro;) .anche se lo starai gia' facendo:cool:

per il resto e' simpatico notare che la serie marvel vs sia su dc che su saturn ha lasciato ricordi eccezionale circa nuovi pikkia2d, indispensabili se fan del genere(affiancati al kof o lo sf di turno).