PDA

Visualizza versione completa : Samba de Amigo

Peter Rei
10-05-2003, 21.47.24
Dunque, come avevo giÓ detto tempo fa oramai ho usocapito le maracas e i 2 Samba de Amigo di Sampey.
Settimana prox arrivano a mangiare a casa mia dei miei amici x il compleanno di mia figlia e vorrei farli giocare.
Ho scaricato i salvataggi dal booyka con tutte le canzoni sbloccate e vorrei che qualcuno (tipo Alex , se ha una coipia a disposizione) mi spiegasse come si fa a fare il load dei salvataggi sia in SDA che nella versione 2000.
Vorrei una cosa del tipo "il 3░ men¨ in basso clicci ti appare una finestra con 2 tasti scegli quello di DX ecc ecc" Insomma una spiegazione x chi come me non capisce una mazza di Jappo

Grazie amici.

Alex_jp
11-05-2003, 06.59.43
Originally posted by Peter Rei
Dunque, come avevo giÓ detto tempo fa oramai ho usocapito le maracas e i 2 Samba de Amigo di Sampey.
Settimana prox arrivano a mangiare a casa mia dei miei amici x il compleanno di mia figlia e vorrei farli giocare.
Ho scaricato i salvataggi dal booyka con tutte le canzoni sbloccate e vorrei che qualcuno (tipo Alex , se ha una coipia a disposizione) mi spiegasse come si fa a fare il load dei salvataggi sia in SDA che nella versione 2000.
Vorrei una cosa del tipo "il 3░ men¨ in basso clicci ti appare una finestra con 2 tasti scegli quello di DX ecc ecc" Insomma una spiegazione x chi come me non capisce una mazza di Jappo

Grazie amici.

Dovrei rigiocarci (non lo ricordo adesso), forse oggi ci daro' una occhiata, ma non ti assicuro nulla.

Peter Rei
11-05-2003, 11.15.07
Originally posted by Alex_jp
Dovrei rigiocarci (non lo ricordo adesso), forse oggi ci daro' una occhiata, ma non ti assicuro nulla.

Grazie Alex. fai con calma non Ŕ assolutamente urgente

KAKUGO
12-05-2003, 00.21.47
lo voglio pure io samba de amigo:(

Peter Rei
12-05-2003, 01.30.14
Originally posted by KAKUGO
lo voglio pure io samba de amigo:(

In settimana ti telefono che ci mettiamo daccordo x quando posso venire.....
e magari porto pure samba de amigo e Dance dance revolution x DC

Ciao Kak

Alex_jp
12-05-2003, 08.36.57
Accendi vai all' ultimo menu e clicci si apre un altro menu', lo scorri fino all' ultima voce e clicchi.

Vale per le 2 versioni.

Peter Rei
12-05-2003, 13.31.52
Originally posted by Alex_jp
Accendi vai all' ultimo menu e clicci si apre un altro menu', lo scorri fino all' ultima voce e clicchi.

Vale per le 2 versioni.

:kiss: grazie !!!:birra:

boygio
12-05-2003, 14.44.20
Peter giochi alla versione 2000 o alla classica?