PDA

Visualizza versione completa : Semi OT Messaggistica immediata

Wash_The_Stampeid
10-05-2003, 20.44.31
Ma vogliamo parlare delle varie Luana, Lucia e vakke da corsa s.p.a. ke stanno infestando i pc di noi poveri navigatori?
A voi nn capita di ricevere tonnellate di messaggi da queste signorine ke "cercano fidanzati in italia"?
ora, prima di tutto nn venite a dirmi ke nn c'entra una fava cn LOD xke' saro' morto gia 15 volte nei cow x sti c... di mex ke mi mandano a window in automatico...:bash: :bash:
la domanda sorge spontanea...come si leva sta roba??io la ragazza ce l'ho da parekkio, voglio solo giocare in pace!
Scusate lo sfogo....AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHH...e hm...:angel2: :angel2:

LOVE & PEACE

BESTIA_kPk
10-05-2003, 21.01.10
Hum prova a leggere qua, pare un problema simile :book:

http://forums.multiplayer.it/showthread.php?threadid=129501&highlight=messenger

Wash_The_Stampeid
10-05-2003, 21.10.37
Ole', grande bestia, speriamo ke sta vacca di Nicole & puttanosaure company nn scassi +...a quanto pare nn ero l'unico...
Molto gentile!:)
thx!

LOVE & PEACE!

master cloud
11-05-2003, 13.32.02
giÓ successo anche a me, per colpa loro un bel po di tempo fa quando giocavo hc su mio veccissimo account mi avevo fatto crepare l'inca :grr: :grr: :grr:

Wash_The_Stampeid
11-05-2003, 14.28.42
ed ecco ke quando sembrava fosse tutto apposto.........mi sn appena arriati 3 mex dalle vakke....nervosismo....:grr: :grr: :grr: :grr: :grr:

Lord_Talismano
11-05-2003, 14.57.49
perchŔ devi mettere anche che non si attivi la messaggistica all'avvio, ma solo manualmente...