PDA

Visualizza versione completa : Nuovo indirizzo mia collezione

Jango
10-05-2003, 20.38.26
Ciao..a chi interessa...il nuovo indirizzo con il sito aggiornato

www.jango4.supereva.it

Ciao :D

technoman
11-05-2003, 12.09.31
insomma un p'o va e un po no .... le foto potresti farle meglio non si capisce niente (guarda le mie su www) sopra la sign non sono il massimo xche non ho avuto tempo xo i giochi sono ordinati (ha ne mancano molti di nuovi xche la foto vecchia)

City Hunter
11-05-2003, 12.56.47
Originally posted by Jango
Ciao..a chi interessa...il nuovo indirizzo con il sito aggiornato

www.jango4.supereva.it

Ho visto che hai lupin III e il saggio della piramide per saturn jap.
Com' come grafica?
E come gioco in generale?

Jango
11-05-2003, 13.51.40
Originally posted by technoman
insomma un p'o va e un po no .... le foto potresti farle meglio non si capisce niente (guarda le mie su www) sopra la sign non sono il massimo xche non ho avuto tempo xo i giochi sono ordinati (ha ne mancano molti di nuovi xche la foto vecchia)

lo so lo so...lo devo rifare nuovo... che la gestione di un sito con supereva un disastro.Oggi mi sono reagistrato a Virgilio...rifaccio il sito daccapo....

Ciao:D

Jango
11-05-2003, 13.52.42
Originally posted by Hazuki
Com' come grafica?

bh....essendo a 32bit comunque molto bello...metter magari qualche immagine sul nuovo sito...

cazz1
11-05-2003, 17.25.13
scusate se mi intrometto ma technoman

aahhhhhhhhhh un'immagine stirata!!!!correggila subito o verrai sottoposto a tremende torture:birra:

technoman
12-05-2003, 11.59.34
se la scarichi vedrai che andra' a posto il mio non un sito semplicemente ho fatto delle foto e poi mio padre le ha messe nel compiuter (pensa che era all'incontrario) solo che non ho la fotocamera , non ho un sito e quindi cosi' un giorno lo faro' un sito ho gia tutto in mente dev'essere pieno di personaggi sui bordi a formare una cornice ;) ;)

sharkone
12-05-2003, 13.08.58
io magari un giorno faro' un sito....quando avro' una stanza only vg sullo stile di bobbo e chi come lui ha organizzato lo spazio dedicandogli una stanza intera(o buona parte).vorrei creare anche delle sorte di postazioni per console, homepc e i miei coinop e poi prendere poster e roba varia sempre sui vg, manga o dintorni.per ora tengo chiuso tutto nell'armadio,lo spazio e' quello che e'......tra una decina d'anni si vedr:D :angel2:

LPf
12-05-2003, 15.24.52
Originally posted by Hazuki
Com' come grafica?

Stanne alla larga...

E' un action-adventure 3D, un simil Tomb Raider, ma ti dico uno di quei vomiti che, che... Che non mi vengono le parole...

Jango
12-05-2003, 21.51.11
Originally posted by LPf
Stanne alla larga...

E' un action-adventure 3D, un simil Tomb Raider, ma ti dico uno di quei vomiti che, che... Che non mi vengono le parole...

Scusa....ma l'hai provato ?!?!? Ci hai giocato ?!!?!..No forse no...e probabilmente neache ti piace Lupin.....vabb lasciamo stare...:tsk: