PDA

Visualizza versione completa : Problema di Connessione

Inter.SoS
10-05-2003, 16.39.20
Sto cercendo di collegarmi a battle.Net da qualke settimana e oramai ho escluso il problema riguardante lag...Mi dice di dovermi collegare ad un provider e di cercare info sul sito dell'Arreat Summit ma sostanzialmente nn ho kapito nulla riguardo alle istruzioni fornitemi...C' x kaso qualkuno ke ha gi risolto questo problema e pu darmi delle informazioni su kome risolvere questo problema? Thx e ciauz:)

EmaWw
10-05-2003, 18.54.05
Se la versione di Diablo originale e la tua connessione funziona normalmente, l'unica cosa che mi viene in mente che tu possa avere un Firewall installato che ti blocca l'accesso.

Zaorunner
10-05-2003, 19.52.03
Credo che la blizzy abbia montato un filtro-anti-spam sui suoi server :birra::D

Wash_The_Stampeid
10-05-2003, 20.33.03
nn so, prova anke tu a iscriverti al viaggio a lourdes ke sta organizzando il Lacio....:D :D

cmq sinceramente nn so, molte volte a me capita ke mi dia regno non in linea ma riconnettendomi (non da b-net, proprio da internet) va tutto a posto....

solir
11-05-2003, 15.39.04
A me appena venuto un problema....la mia chiave cd attualmente usata da aragorn!! chi ??????? quando mi fa questi scherzetti della chiave cd non mi viene mai questo nome....viene sempre il mio cognome...ora riprovo e spero che sparisca! A qualcuno gia accaduto?

solir
11-05-2003, 15.41.10
Anzi ......no la chiave cd ma mi dice: destruction utilizzata al momento da aragorn! che faccio? non che mi stanno rubando l'account o qualcosa del genere?

Inter.SoS
12-05-2003, 18.21.00
Ehm..temo proprio di s..a em no ke tu nn l'abbia prestata a qualkuno altro...:(
P.s. Solir t rikordi di Inter?:)