PDA

Visualizza versione completa : Nuovo unico 1.10 (baba ke si trasforma...)

lacio
10-05-2003, 13.25.49
mah giudicate voi stessi......aahh....il pg ke la indossa...sottolineo...e un BARBARO!!

http://www.battle.net/diablo2exp/images/other/wolfhowl.jpg

lacio
10-05-2003, 13.28.32
ahh.....altro indizio della blizzy.,....un'altro secret level in HELL!!....i bastardoni pero hanno regalato solo qst indizio...nn dicono altro...-.-:(

http://www.battle.net/diablo2exp/images/other/worldevent.jpg

Inter.SoS
10-05-2003, 13.40.15
Nove sojs venduti x kosa?! Un altro liv simile a quello delle mukke intendi?
X quanto riguarda la trasformazione dei pg..raga io diko questo..ke bella kaxxata ke hanno kombianto in un anno :bah:

Erik2
10-05-2003, 13.41.34
Mmm, per me si attiva vendendo ai mercanti tutti i duped, bugged ed Ith varie ^^

Bimbo_metallico
10-05-2003, 13.43.44
Originally posted by Erik2
Mmm, per me si attiva vendendo ai mercanti tutti i duped, bugged ed Ith varie ^^

E poi come premio ti bannano da B.net :p

Beh...io credo che si debba vendere un certo numero di sojs, da 9 in su.

Inter.SoS
10-05-2003, 13.46.21
E ki lis pende? Ditemi se uno ogni run deve vendere 9 sojs anke se in kooperativa..Lol!A meno ke nn sia un liv. super findoso e exposo mi sa tanto ke sarà una kavolata...
Uno spende 9 sojs e si ritorva feticci, squartatori e zombi di liv.3 o 4 a hell...:p

P.A.K
10-05-2003, 13.46.50
bhe pregio il baba trasformato! :D

sapete se 1 tra feral rage o warcries è frenesia?? :confused:

Inter.SoS
10-05-2003, 13.53.58
Bha..siete kosì ammialiati dalle novità ke nn vi accoegete dello skifo ke hanno fatto!:brr: Va beh..nn sarà un item ke rivoluzionerà il gioko e ke sarà diffusamente utilizzato date le abilità ke fornisce ke sekondo me nn sn nemmeno discrete..cmq è veramente uan skifezza:brr:

Disarm
10-05-2003, 14.08.40
Inter.Sos mi sembri uno di quegli scettici pre-lod... aspetta che arrivi la patch poi sproloquia (e spamma) pure quanto vuoi. Intanto comunque la cosa mi sembra interessante, se sono riusciti a creare (e a mantenere) degli items che permettano non di scartare ma di mantenere una certa differenza fra l'equipaggiamento è una gran bella cosa... Intendo ora in bnet tutti i pg sono più o meno vestiti uguali e anche le abilità sono più o meno le stesse... ad esempio questo elmo per baba credo che scarti la possibilità di usare abilità baba tipo turbine o altro... questo comporterebbe una maggior diversificazione dei personaggi.

Bello bello mi ispira un sacco questa patch.

Inter.SoS
10-05-2003, 14.15.19
Beh..sarò pure scettico- finora la blizzy ha provocato solo delusioni e nulla di buono al gioko-cmq se nessuno esprime una sua opinione penso ke in sto forum è tutto spam...

Kaire
10-05-2003, 14.15.38
e ke palle inter.

dopo la minaccia di dende comntinui a spammare in un modo così velato :rolleyes:

ma te ke te frega della 1.10? le tue idee le abbiamo capite e se nn la vuoi installare nn installarla ma nn continuare a spammare e dire cavolate.

e come forse nn hai capito anke i mostri cambiaranno. e anke le skill sarano bilanciate.. se questo fa skifo.

Grimorg
10-05-2003, 14.18.05
Originally posted by P.A.K
bhe pregio il baba trasformato! :D

sapete se 1 tra feral rage o warcries è frenesia?? :confused:
Furia ferina e urli. ;)

Bimbo_metallico
10-05-2003, 14.21.00
Originally posted by Inter.SoS
E ki lis pende? Ditemi se uno ogni run deve vendere 9 sojs anke se in kooperativa..Lol!A meno ke nn sia un liv. super findoso e exposo mi sa tanto ke sarà una kavolata...
Uno spende 9 sojs e si ritorva feticci, squartatori e zombi di liv.3 o 4 a hell...:p

Non credo che si debba fare ad ogni run, lo fai una volta e ricevi un premio che, probabilmente, sarà il charmino unico.

Inter.SoS
10-05-2003, 14.22.15
Originally posted by Kaire
e ke palle inter.

dopo la minaccia di dende comntinui a spammare in un modo così velato :rolleyes:

ma te ke te frega della 1.10? le tue idee le abbiamo capite e se nn la vuoi installare nn installarla ma nn continuare a spammare e dire cavolate.

e come forse nn hai capito anke i mostri cambiaranno. e anke le skill sarano bilanciate.. se questo fa skifo.

Beh..kaire il tuoa tteggiamento mis ta un po tanto innervosendo e vorrei kiudere qui al questione..io esprimo al mia opinione e il mio punto di vista in relazione a ciò ke affermano gli altri...nn vedo los pamm velato - o c'è o nn c'è-. E qui kiudo..stop.:)

Lord_Talismano
10-05-2003, 14.46.21
si ma cazzo.. l'hai espresso 12000 volte... dicendo sempre le stesse cose.. che schifo qua... che schifo la... hanno rovinato tutto..... BASTA.. l'abbiamo capito che non ti piace e che sei uno che giudica le cose ancora prima di provarle. adesso disisnstalla LoD e rigiocavci quando è uscita la patch.. così poi potrai dire le tue impressioni a ragion veduta, e non a priori !

Inter.SoS
10-05-2003, 14.59.04
Mi scuso..infatti me ne sn accorto..in un sol momento..mi scuso kon tutti..adesso devo cercare di limitare i danni...

Quaro
10-05-2003, 15.30.20
tsk, che arrendevole...

Inter.SoS
10-05-2003, 15.41.09
Scusa quaro..ma xkè ARRENDEVOLE? Allora..hanno esposto un problema ke riguarda il mio komportamento e il mio atteggiamento, hanno messo in evidenza un mio errore e un mio sbaglio ke persiste-un konto sarebbe stato se l'avessi fatto2 volte- ma dato ke l'ho fatto + volte...è necessartio-visto ke rikonosco il mio errore- scusarmi..quindi... :)

Quaro
10-05-2003, 15.53.58
era SARCASMO! Stavo scherzando! cmq porta rispetto visto ke sei + piccolo di me!

Scherzo ancora....

Qualcuno mi fermi!!!

Ma anche no...

Disarm
10-05-2003, 21.55.48
Inter.sos gli altri hanno ragione... ci sono così tanti argomenti su cui parlare perchè fare tutti sti post per dire che la patch non ti va giu? Sono inutili.

souldrawer
11-05-2003, 11.33.58
:boni: :boni: :boni:

altrimenti lo sapete che ci fanno darimar e d3nd3???? :shooter: :bash:

Wash_The_Stampeid
11-05-2003, 12.33.39
Ma nella 1.10 nn e' ke ci sarebbe un elmo ke trasforma il mio 4 di matematica in un bell'8???
O un amu unico ke muta la prof in un rotolo di carta da cul??
Ma looool!

LOVE & PEACE!

solir
11-05-2003, 12.48.49
Beh quella dei 9 sojs non mi sembra molto credibile...però se fosse vera non avrei problemi che tanto i sojs non valgono più di tanto e te li trovi facilmente vendendo a qualche stupido roba di poco valore.... per l'elmo del baba ....mmm...nella guida alla patch 10 diceva che ti dava anche alcune abilità del druido ma per me ti fa trasformare soltanto!

Kiashaal
11-05-2003, 13.10.53
Spero di trovarlo subito sto elmo. Non perkè mi piace(tanto io i baba nn li uso mai), ma perkè magari scambiandolo mi danno un sacco di roba che mi piace magari 9 sojs giusti per fare sta cosa segreta:D
----------------------
"Claudio, Claudio, Claudio Bisio, ti prego svelami il tuo segreto...."
----------------------
Se il Destino è contro di Noi...allora peggio per Lui!

lacio
11-05-2003, 14.15.27
Originally posted by solir
Beh quella dei 9 sojs non mi sembra molto credibile...però se fosse vera non avrei problemi che tanto i sojs non valgono più di tanto e te li trovi facilmente vendendo a qualche stupido roba di poco valore.... per l'elmo del baba ....mmm...nella guida alla patch 10 diceva che ti dava anche alcune abilità del druido ma per me ti fa trasformare soltanto!

erhm solir...perke nn fai mai un giro per l'arreat summit?! :bah: le foto e le info le ho prese diretttamente da li....liberissimo di controllare tu stesso!

http://www.battle.net/diablo2exp/

souldrawer
11-05-2003, 14.54.34
mi sa che i soj torneranno di moda.....e di valore ;) :)

solir
11-05-2003, 15.13.41
Lacio...è meglio se quello che dico io non è per niente vero! ;P Comunque ora ci faccio un giro....comunque mi fido di te!!!!!! E poi io sono contento se i sojs tornano di moda...cosi li potrei vendere..per esempio quando per comprare nonno si dovevano dare sui 20 sojs!!! ;P

beavis
12-05-2003, 09.25.55
Originally posted by solir

:tsk:

Oh certo io soj non valgono nulla e si procurano come niente... i soj DUPATI !!!

1 soj legit probabilmente vale quanto tutti i soj dupati di b.net.

Se dovessi trovare un soj legit non lo venderei manco per un wf garantito legit... ma sei impazito?

PEr questo nuovo livello o bonus o che vedremo, se chiedono 9 soj magari hanno aumentato il drop di questi ultimi. :D

beavis
12-05-2003, 09.27.52
Per l'elmo da baba non vedo l'ora, un lupo che turbina deve essere una figata :roll3:

Erik2
12-05-2003, 09.29.41
Originally posted by beavis
:tsk:

Oh certo io soj non valgono nulla e si procurano come niente... i soj DUPATI !!!

1 soj legit probabilmente vale quanto tutti i soj dupati di b.net.

Se dovessi trovare un soj legit non lo venderei manco per un wf garantito legit...

Sante parole!

Io in due anni di gioco ne ho trovato solo uno... ma non me ne priverei mai!

E' stato l'item che mi ha dato + soddisfazione :)

J&B
12-05-2003, 11.04.39
Originally posted by Erik2
Sante parole!

Io in due anni di gioco ne ho trovato solo uno... ma non me ne priverei mai!

E' stato l'item che mi ha dato + soddisfazione :)
Quoto.

Sottscrivo.

E firmo.

:D :birra:

P.s. Cmq non vedo l'ora di far frullare il lupetto. Questi items da crossover dovrebbero essere proprio fighi. LOL a profusione. :D

Vegeta1485
12-05-2003, 15.25.44
Credo che il Baba in forma di lupo non potra usare le sue abilita fatta esclusione forse per quelle passive, quindi mi sa che non vedremo mai un BabaLupoFrullatore.

beavis
12-05-2003, 15.32.23
Mi sa... credo... secondo me... dicono...

LOLL :roll3:

La verità è una sola... chi vivrà vedrà.

Possiamo cosè dirne e pensarne, ma solo dopo che sarà uscita la patch e il primo elmo di questo tipo verrà droppato potremo sapere come funzionerà.

:teach:

darimar
12-05-2003, 15.36.53

La verità è una sola... chi vivrà vedrà.

Possiamo cosè dirne e pensarne, ma solo dopo che sarà uscita la patch [CUT] potremo sapere come funzionerà.

UP! Questo dovrei stickarlo, Beavis! :cool:

Dovremmo tenerlo sempre presente...

beavis
12-05-2003, 15.38.13
Originally posted by darimar
UP! Questo dovrei stickarlo, Beavis! :cool:

Dovremmo tenerlo sempre presente...

Se vuoi apro un thread apposta per dire che dobiamo sbatterci le @@ dell'arrivo della nuova patch fino a quando non sarà realmente uscita... ma uscirà veramente?

:roll3:

darimar
12-05-2003, 15.40.24
ma uscirà veramente?

Non vedo alcun motivo per cui non dovrebbe uscire. Quando mi colgono i dubbi, ripenso sempre all'anno in cui Diablo I è stato messo in vendita e all'anno in cui è uscita l'ultima Patch per Diablo I... :rolleyes:

enrik75
12-05-2003, 17.06.21
Siiii dai siiiii il babalupo.......magari nn sarà potentissimo,però volete mettere che figurona farà?
Secondo voi ci saranno item che trasformeranno altri pg?
Pensate 1 pò l'ama ke magari si trasforma in orso mannaro.................gh gh ghgh.bestiale..........stò perdendo la ragione scusate....:climbmir: :hello:

arcobalenotturno
12-05-2003, 17.11.29
il necro con il set di trang oul intero si trasforma in vampiro...potendo usare pure muro di fuoco, meteora e palla di fuoco

enrik75
12-05-2003, 17.45.17
è vero che l'inca e l'assa si potranno trasformare rispettivamente in 1 maitresse ed 1 magnaccio,ed alleandosi potranno aprire 1 casa chiusa in cui gli avversari verranno uccisi con l'incantesimo del trombamento generale??????:D :D

Knudson
12-05-2003, 18.21.26
io sono curioso di vedere il livellone segreto deluxe :D

secondo me i sojs ora si troveranno + facilmente cmq, oppure il livello sara' ultra findoso (ma la vedo gia' + dura)

magari e' un livello pieno di pindle :notooth:

Inter.SoS
12-05-2003, 18.26.25
Io stavo proprio ragionando sul fatto dei Sojs..verranno nuovamente adottati kome parametri e moneta nei trade o saranno sostituiti da anelli di pari valori o migliori?Tipo bulkhatos?
Kiedo questo xkè da quando il sojs è stato annullato-kosì x dire- nei trade generali..su b.net gli scambi si svolgono in maniera del tutto xsonale..Infatti, quando i dupe giravano assieme a bug e ith c'è stato un vero e proprio sballamento dei prezzi, ke variavano giorno x giorno senza stabilizzarsi mai...

darimar
12-05-2003, 18.29.41
Originally posted by Inter.SoS
Io stavo proprio ragionando sul fatto dei Sojs..verranno nuovamente adottati kome parametri e moneta nei trade o saranno sostituiti da anelli di pari valori o migliori?Tipo bulkhatos.

Bul non credo proprio: quando i Soj valevano ancora come moneta di scambio i Bul c'erano già, e non li hanno mai rimpiazzati. Si è passati direttamente a roba tipo i 40/15, i 3/20/20, eccetera :rolleyes:

Che poi in futuro qualche nuovo item possa diventare quello che i soj sono stati per tanto tempo... chi può dirlo? ;)

.Imrahil
12-05-2003, 19.14.21
Originally posted by lacio
mah giudicate voi stessi......aahh....il pg ke la indossa...sottolineo...e un BARBARO!!

http://www.battle.net/diablo2exp/images/other/wolfhowl.jpg

scusate ma a che serve ad esempio i + a werewolf se abbiamo un baba?

è come il + 1 alle skill del freddo su amazzone, è come se non ci fosse!

non capisco....

dovrebbe essere espresso come lv xx skill non come +x to skill...

spiegatemi

Benares
12-05-2003, 20.41.02
Originally posted by Pantera666
scusate ma a che serve ad esempio i + a werewolf se abbiamo un baba?

è come il + 1 alle skill del freddo su amazzone, è come se non ci fosse!

non capisco....

dovrebbe essere espresso come lv xx skill non come +x to skill...

spiegatemi

Dipenderà dal fatto che manca la frase (Druid Only) per cui può usare quell'abilità.

Vorrei aggiungere che alla Blizzard hanno parlato di Quest segreta non di livello segreto, per cui non è detto che ci sia effettivamente una nuova area di gioco.
Per quanto riguarda invece l'immagine con i 9 soj venduti, se veramente, come dice qualcuno, serve per attivare la quest, penso che l'abbiano fatto per cercare di sbarazzarsi dell'enorme quantità di soj dupati in circolazione (se ci pensate è una cosa plausibile) facendo si che siano gli stessi giocatori a venderli.
Ricorrendo a questo mezzo vorrebbe anche dire, in questo caso, che loro non sono in grado di identificare i soj dupati ;)