PDA

Visualizza versione completa : Cosa mi è successo oggi in anscesore..

Jango
10-05-2003, 13.47.19
Tornavo a casa..ed avevo sotto braccio un Saturn grigio...praticamente nuovo...(un bundle per di più)...e con me sale in ascensore un ragazzo che abita nel mio palazzo....Mi guarda la scatola per un pò....e alla fine mi dice: "Ma esiste ancora ??:confused: "...e io tutto contento come se avessero fatto i complimenti ad una vecchia signora gli dico: "Ehhh cosa vuoi ormai è una rarità....!!".....E' bello comunque sapere che c'è gente che ancora si ricorda di questa meravigliosa console.....A proposito..adesso vado a fare qualche foto nuova ai miei ultimi acquisti.....da oggi pomeriggio potrete vedere il sito aggiornato...

La mia collezione www.jimshark.supereva.it

Ciao !!:notooth:

boygio
10-05-2003, 14.32.08
E se invece l'avesse scambiato per il "Dolce Forno Alber"?? :D

ZODDO
10-05-2003, 14.44.19
Ciao! Ascolta, io vorrei fare un sito come il tuo, come faccio?? Premetto che non capisco un emerito cacchio di html.....quindi dovresti spigarmelo come ad un bambino di tre anni...

Ad esempio io mi sono iscritto a supereva che ti da modo di fare una paginetta pere principianti ma nn da la possibilità di immettere più immagini...o almeno io nn so come fare...

Ecco quello che ho fatto:

http://sunrisecollection.supereva.it/index1.html?p

Grazie anticipato per leventuale aiuto!! ^__^

Jango
10-05-2003, 15.17.05
Originally posted by ZODDO
Ciao! Ascolta, io vorrei fare un sito come il tuo, come faccio?? Premetto che non capisco un emerito cacchio di html.....quindi dovresti spigarmelo come ad un bambino di tre anni...

Ad esempio io mi sono iscritto a supereva che ti da modo di fare una paginetta pere principianti ma nn da la possibilità di immettere più immagini...o almeno io nn so come fare...

Ecco quello che ho fatto:

http://sunrisecollection.supereva.it/index1.html?p

Grazie anticipato per leventuale aiuto!! ^__^

..belo..:notooth: Guarda anch'io ci capisco poco...però..quando vuoi caricare una nuova pagina con delle immagini...scegli :

http://freeweb.supereva.it/cgi-bin/wizard.chm e poi ti scegli la pagina da caricare..con il suo collegamento....nelle opzioni per caricare le foto scegli l'opzione "dal tuo computer"....carichi l'immagine e modifichi la didascalia....ok? Se hai bisogno di altro aiuto chiedi...a proposito....bella collezione complimenti !!:D

Jango
10-05-2003, 15.17.51
Originally posted by boygio

...può esse...:bah:

sharkone
10-05-2003, 17.22.00
diciamo che i vg vecchiotti anche se sconosciuti fanno la loro scena.....anzi sapeva cosa era:) :cool:

Peter Rei
10-05-2003, 20.17.10
Originally posted by boygio

probabilissimo....

ai tempi ne ho sentite delle belle...

boygio
10-05-2003, 20.34.26
Originally posted by Peter Rei
probabilissimo....
hai tempi ne ho sentite delle belle...

oppure per il Grillo Parlante?? :cool:

sharkone
11-05-2003, 13.25.15
mio dio allora fra qualche anno xbox sarà veramente un termosifone:D

Alex_jp
11-05-2003, 14.18.42
Originally posted by sharkone

No il termosifone e' la PS2 ;)

sharkone
11-05-2003, 14.23.50
Originally posted by Alex_jp
No il termosifone e' la PS2 ;) di solito la si nominava come radiatore.....segue il cubo lavatrice:D

Alex_jp
11-05-2003, 14.26.48
di solito la si nominava come radiatore.....segue il cubo lavatrice:D

Cioe' uno scambiatore di calore come il termosifone (che vengono chiamati anche radiatori termici).

sharkone
11-05-2003, 14.29.47
Originally posted by Alex_jp
Cioe' uno scambiatore di calore come il termosifone (che vengono chiamati anche radiatori termici). eco per la sua forma assomiglia di piu' al radiatore delle auto:D

boygio
11-05-2003, 17.56.17

no, verrà usata come stufa a kerosene :D

per la PS2 quoto Alex, è un termosifone!

sharkone
11-05-2003, 22.13.01
io lo chiamo termosifone perche' nella casa dei miei(anni 50)i termosifoni sono quanto l'xbox.......non sono il modello slim degli utlimi anni.

qui a mare da me ho solo una stufa(inutilizzata)che ricorda molto la signora sony:cool:

[Antonio]
13-05-2003, 13.01.32

qui a mare da me ho solo una stufa(inutilizzata)che ricorda molto la signora sony:cool:

a causa dei giochi cagosi (inutilizzata) o per il colore nero (design is merda)

ps2 sux:toh:

sharkone
13-05-2003, 13.12.36
inutilizzata perche' il caldo non la accende:D

cmq non ci avevo pensato al doppio senso:cool:

Fargio
13-05-2003, 14.36.02
A me lo stile della PS2 piace..... non offendetemi, ma messa per verticale da un tocco "figo" alla mia camera. Già per orizzontale cambia parecchio, non rende molto. Chiaramente non ha nulla a che vedere con lo stile del DC.....

Jango
13-05-2003, 14.44.45
Originally posted by [Antonio]
a causa dei giochi cagosi (inutilizzata) o per il colore nero (design is merda)

ps2 sux:toh:

Urca urca..cosa sento....io la play2 adesso non ce l'ho ma l'ho avuta....tu no evidentemente....forse il tuo cervello non è abbastanza sviluppato...vabbè non è colpa.... tua....daltronde....comunque se affermi che il desing della Ps2 è una merda.....non hai proprio capito niente..ed meglio cha vai a giocare con i trenini elettrci invece di far girare i pochi neuroni che hai nel cervello per scrivere stè cazzate....:tsk: :tsk: :tsk: :tsk:

sharkone
13-05-2003, 14.46.38
lo stile ps2 a me piace abbastanza,quando la chiamo termosifone, radiatore ecc sono ironico......

sempre comunque utile sottolineare che e' una copiazzatura dell'atari falcon:rolleyes: :D