PDA

Visualizza versione completa : Provato V-ON

Alex_jp
10-05-2003, 13.27.52
Su PS2 (ovviamente) mech perfetti niente scalette, fondali un po' meno, comunque dovro' comprarmi la PS2.

boygio
10-05-2003, 14.33.46
Se sei arrivato a dire che dovrai prendere una PS2....beh sono molto contento che VIRTUAL ON sia stato fatto bene!
p.s. ricordati di comprare ICO :)

Alex_jp
10-05-2003, 14.40.07
Originally posted by boygio
Se sei arrivato a dire che dovrai prendere una PS2....beh sono molto contento che VIRTUAL ON sia stato fatto bene!
p.s. ricordati di comprare ICO :)

MECH MECH MECH MECH MECH (non mi piaccioni gli rpg o simili niente ICO) e poi R-Type final (con bonus).

Ripetete tutti dopo di me:

MECH
MECH
MECH
MECH
MECH
MECH
MECH

Norph
10-05-2003, 15.07.12
Originally posted by Alex_jp
MECH MECH MECH MECH MECH (non mi piaccioni gli rpg o simili niente ICO) e poi R-Type final (con bonus).

Ripetete tutti dopo di me:

MECH
MECH
MECH
MECH
MECH
MECH
MECH

Ripeto volentieri, sono un virtualoid.

Per˛ fai male a perderti Ico:)

Alex_jp
10-05-2003, 15.50.45
Originally posted by Norph
Ripeto volentieri, sono un virtualoid.

Per˛ fai male a perderti Ico:)

Se ICO e' in nipponese penso che me lo perdero' volentieri.

MECH MECH

Peter Rei
10-05-2003, 16.22.06
Su PS2 (ovviamente) mech perfetti niente scalette, fondali un po' meno, comunque dovro' comprarmi la PS2.

ChissÓ se verrÓ cagato x lo meno di striscio....

Fargio
10-05-2003, 16.27.24
Se ICO e' in nipponese penso che me lo perdero' volentieri.

MECH MECH

SarÓ senz'alt4o in jap, ma si lascia giocare lo stesso. DIALOGHI 0.
Cmq non Ŕ un RPG, nemmeno simil RPG. E' solo un action game incrociato con un puzzlegame.... + o -. E' molto difficile classificarlo, cmq un ottimo titolo, da non perdere assolutamente se possiedi ps2.

Alex_jp
10-05-2003, 16.37.12
Originally posted by Peter Rei

Scherzi vero?

sharkone
10-05-2003, 17.30.07
bella lý alex^^

imho von andrÓ benone,in jappo e' un marchio sicuro:cool:

ugoslave
11-05-2003, 01.29.14

arghhhhh!
lo voglio provare anche io!!!!

dove lo hai provato ?
come ti sembavano i controlli ?

ah e poi:

MECH
MECH
MECH
MECH
MECH
MECH
MECH
MECH
MECH
MECH
MECH
MECH
MECH
MECH
MECH

ugoslave
11-05-2003, 01.32.09
Originally posted by Peter Rei

in Jappo sarÓ seguito e supportato alla grande!
nel resto del mondo...bhe, stavolta Ŕ pre ps2, magari stavolta gli va bene :)

Alex_jp
11-05-2003, 07.08.33
Originally posted by ugoslave
arghhhhh!
lo voglio provare anche io!!!!

dove lo hai provato ?
come ti sembavano i controlli ?

ah e poi:

MECH
MECH
MECH
MECH
MECH
MECH
MECH
MECH
MECH
MECH
MECH
MECH
MECH
MECH
MECH

Provato in una postazione PS2 mi son fatto delle partitelle, il gioco e' bello frenetico ed i comandi sono intuitivi non male, il disegno dei mech e' quasi perfetto, i fondali un po' mi hanno fatto storcere il naso, pero' quando si combatte si pensa al mech avversario. ;)

Alex_jp
11-05-2003, 07.16.25
in Jappo sarÓ seguito e supportato alla grande!
nel resto del mondo...bhe, stavolta Ŕ pre ps2, magari stavolta gli va bene :)

In jap e' conosciutissimo se fara' flop significa che ormai il mercato jappo e' morto e defunto.

Norph
11-05-2003, 10.57.22
Credo che in Giappone venderÓ pi¨ che discretamente, e la volontÓ di portarlo anche in America[e a questo punto spero anche pal con tanto di 60 hz] pu˛ voler dire qualcosa...

Voglio un maledetto capolavoro...non devono rovinare Virtual On!

Alex_jp
11-05-2003, 12.16.16
Originally posted by Norph
Credo che in Giappone venderÓ pi¨ che discretamente, e la volontÓ di portarlo anche in America[e a questo punto spero anche pal con tanto di 60 hz] pu˛ voler dire qualcosa...

Voglio un maledetto capolavoro...non devono rovinare Virtual On!

Lo spero vivamente, visto che con ogni probabilita' diventero' il possessore di una "sporca" PS2 (penso usata cosi' non daro' i soldi alla Sony).

sharkone
11-05-2003, 13.44.00
resto dell'idea che il jappo sia ormai un porto sicuro per saghe come vf o von.resta poi un porto sicuro per la console dove gira(ps2).in usa si vedrÓ,e' una bella scommessa

ugoslave
11-05-2003, 14.50.27
Originally posted by sharkone
resto dell'idea che il jappo sia ormai un porto sicuro per saghe come vf o von.resta poi un porto sicuro per la console dove gira(ps2).in usa si vedrÓ,e' una bella scommessa

Ti quoto e aggiungo che questa volta la scommessa sarÓ vinta!
Spero solo che il pubblico sonaro sappia guardare oltre le recensioni dei siti dedicati alla PS2. Buona parte di questi siti sta gia preparando il confronto con ZOE2....ma io dico...ma che c'entra ?

Vabbhe, non volevo sollevare polemiche inutili. Ripeto, se il pubblico sonaro (di cui entrer˛ a far parte anche io dato che DEVO giocarlo) saprÓ apprezzare questo capolavoro annunciato, sono sicuro che la SEGA li/ci ripagherÓ pi¨ che bene!

Norph
11-05-2003, 15.37.47
Lo spero vivamente, visto che con ogni probabilita' diventero' il possessore di una "sporca" PS2 (penso usata cosi' non daro' i soldi alla Sony).

Queste cose mi fanno sorridere,lo dico senza cattiveria eh.

sharkone
11-05-2003, 16.05.44
Ti quoto e aggiungo che questa volta la scommessa sarÓ vinta!
Spero solo che il pubblico sonaro sappia guardare oltre le recensioni dei siti dedicati alla PS2. Buona parte di questi siti sta gia preparando il confronto con ZOE2....ma io dico...ma che c'entra ?

Vabbhe, non volevo sollevare polemiche inutili. Ripeto, se il pubblico sonaro (di cui entrer˛ a far parte anche io dato che DEVO giocarlo) saprÓ apprezzare questo capolavoro annunciato, sono sicuro che la SEGA li/ci ripagherÓ pi¨ che bene! massimo supporto a v-on :cool: