PDA

Visualizza versione completa : head hunter,sono bloccato

tango1961
10-05-2003, 00.38.07
:confused: cibercowboy,con i suoi ragni mi ha bloccato.
Non lo avete?vi siete persi uno dei più bei giochi?

:birra:

Allen3
10-05-2003, 02.08.37
spari sui ragni acidi, poi li guidi fino a farli scoppiare sulla porta dietro alla quale c'è lui. Caro il mio "asshunter".. :asd:

tango1961
10-05-2003, 02.21.45
ci ho provato ,ma non è facile.
Altra domanda:ma nel settore shopping,dove ci sono quelgli uomini con la tuta,e la nebbiolina che cosa cercano?,perchè ho solo in dotazione una pistola che spara solo sonniferi?che devo fare li?c'è un ascensore,ho spostato il carrello che impedusce la chiusura,ma non è successo nulla.
Mi fa un po tribolare,ma è proprio bello come gioco,hai visto come va forte la moto?
Come hanno fatto a fare una grafica cosi bella?
Degno delle migliori schede video del mercato hardware ,non c'è un pixel fuori posto!!

tango1961
10-05-2003, 02.22.58
scusa ma come fai a guidarli?mi scoppiano adosso

Allen3
10-05-2003, 16.17.08
non mi ricordo molto bene.. ma in teoria dovresti sparargli, poi la visuale diventa in prima persona (la visuale dei ragni), e li guidi addosso alla porta..però devi stare attento che nel frattempo non ci siano altri ragni che possano colpirti..
per l'altra domanda davvero non mi ricordo niente^_^'' cmq non mi pare ci siano difficoltà esagerate fino a quel punto..

il gioco è in effetti molto bello, soprattutto la storia.. io purtroppo l'ho potuto giocare solo fino a metà ..causa forze maggiori..:(
in ogni modo graficamente è carino.. non certo perfetto ;)

Peter Rei
10-05-2003, 16.20.29
Originally posted by Allen3
non mi ricordo molto bene.. ma in teoria dovresti sparargli, poi la visuale diventa in prima persona (la visuale dei ragni), e li guidi addosso alla porta..però devi stare attento che nel frattempo non ci siano altri ragni che possano colpirti..
per l'altra domanda davvero non mi ricordo niente^_^'' cmq non mi pare ci siano difficoltà esagerate fino a quel punto..

il gioco è in effetti molto bello, soprattutto la storia.. io purtroppo l'ho potuto giocare solo fino a metà ..causa forze maggiori..:(
in ogni modo graficamente è carino.. non certo perfetto ;)

[OT A MANETTA MODE ON]

Allen!!! ma buongiorno!!!
tra qualche giorno (ti farò sapere di preciso) si va a mangiare la pizza

[OT A MANETTA MODE OFF]

Susate

Allen3
10-05-2003, 16.58.32
'giorno!!
sono pronto a rispondere lesto alla chiamata!