PDA

Visualizza versione completa : shemmue,su xbox,ma lo sanno che..

tango1961
09-05-2003, 20.12.48
E' una vita che esiste su dreamcast?il 2 io lo comprai più di unanno e mezzo fa,mi sono perso tra le vie di hong kong,con quel barbiere,non riesco a superare la prova di velocità.
Povera sega,tanto da dire ma non ha mai avuto voce.
Spesso descrivendo il tipo di console,mi chiedevano:ma cos'è?una play station?no è dreamcast....booo,non la conosco...
Head hunter,chi ce l'ha sa quanto è bello,ma chi sa che la dream lo ha da una vita?va be è anche colpa nostra,che seguiamo la corrente,che preferiamo uno sparapixel come la play 1 alla dreamcast,che ora la sony ha deciso di dirottare la sua attenzione sulla 2,ed è diventata la cocaco9la delle console,si perchè se avete notato,in qualsiasi programma,in qualsiasi telegiornale,quando parlano di console,non dicino console ma play station,come se fosse l'unica e la sola nel mercato.

boygio
09-05-2003, 20.21.11
Chissà se su Xbox LIVE si potrà scaricare online l'update di Shenmue 2....quale sarebbe dirtet voi? Beh, tutti gli abitanti di Hong Kong, Ryo compreso, con la mascherina :D

VEGITA_on
09-05-2003, 20.26.07
Originally posted by tango1961
E' una vita che esiste su dreamcast?il 2 io lo comprai più di unanno e mezzo fa,mi sono perso tra le vie di hong kong,con quel barbiere,non riesco a superare la prova di velocità.
Povera sega,tanto da dire ma non ha mai avuto voce.
Spesso descrivendo il tipo di console,mi chiedevano:ma cos'è?una play station?no è dreamcast....booo,non la conosco...
Head hunter,chi ce l'ha sa quanto è bello,ma chi sa che la dream lo ha da una vita?va be è anche colpa nostra,che seguiamo la corrente,che preferiamo uno sparapixel come la play 1 alla dreamcast,che ora la sony ha deciso di dirottare la sua attenzione sulla 2,ed è diventata la cocaco9la delle console,si perchè se avete notato,in qualsiasi programma,in qualsiasi telegiornale,quando parlano di console,non dicino console ma play station,come se fosse l'unica e la sola nel mercato.

Non c'e' perggior sordo di chi non vuole ascoltare ^__^.
Lascia i SONARI dove sono :D .
Qui pascolano SEGAFAN ma e' meglio dire VIDEOGAMEFAN ^__^,
noi giochiamo con tutto quello che e' veramente bello(poi non e' colpa nostra se di solito e sulle macchine sega ) non seguiamo la moda del momento ^__^.:D
Se c'e' un bel gioco (che di solito viene fatto dalla SEGA ,NINTENDO e poche piu';) ) noi ci giochiamo anche se gira su un ferrodastiro!!!!!

W LA SEGA :birra:

Vegita

Ps
Benvenuto nel forum!

alebove
09-05-2003, 20.26.54
si è già discusso abbastanza su questo forum della conversione per x-box di shen 2, magari qualche pagina più in là trovi quello che cerchi ;)

ma prova di velocità ti riferisci al QTE dal barbiere? là NON DEVI premere A, ma stare fermo ;)

VEGITA_on
09-05-2003, 20.27.06
Originally posted by boygio
Chissà se su Xbox LIVE si potrà scaricare online l'update di Shenmue 2....quale sarebbe dirtet voi? Beh, tutti gli abitanti di Hong Kong, Ryo compreso, con la mascherina :D

cattiva :roll3: :roll3: :D

MaxBondino
09-05-2003, 21.23.19
Originally posted by alebove

ma prova di velocità ti riferisci al QTE dal barbiere? là NON DEVI premere A, ma stare fermo ;)

Eh zi :)

Devi fargli vedere che c'hai più pelo sullo stomaco di Gattuso e Lucio Dalla messi assieme...:D

sharkone
09-05-2003, 22.23.51
Chissà se su Xbox LIVE si potrà scaricare online l'update di Shenmue 2....quale sarebbe dirtet voi? Beh, tutti gli abitanti di Hong Kong, Ryo compreso, con la mascherina :D pagliaccio......sai che ti dico mi metto al lavoro:D

sign fake inside

boygio
09-05-2003, 22.30.26
Originally posted by sharkone
pagliaccio......sai che ti dico mi metto al lavoro:D

sign fake inside

ti ho dato uno spunto sul quale lavorare e mi dai del pagliaccio? :mecry:

sharkone
09-05-2003, 22.47.58
ti ho dato uno spunto sul quale lavorare e mi dai del pagliaccio? :mecry: dai era in positivo:kiss: mica sono come molte ragazze che dicono "sei un pagliaccio,sei simpaticissimo" e poi ti mandano a quel paese:angel2:

tango1961
10-05-2003, 00.12.59
si come devo stare fermo?non devo schiacciare niente,per questo che mi frega sempre?
Domani ci provo.
QUANTO MI è ANTIPATOCO L'ALBERGATORE!!
Se ho qualche problema mi aiutate?
Comunque anche head hunter non scherza!!
posso fare una domanda su questo gioco?qualcuno ci ha giocato?
apro un'altra discussione?
Ditemi voi
AH! dimenticavo!io ho gli eyes trek della olympus,sapete cosa sono?dunque funzionano con la play,con il nintendo ,con il pc,solo con la feforce,ho appena finito una gara con gp4,sono ancora incantato,esperienza unica,ma pecca enorme,con il dreamcast non sono compatibili.
qualcuno sa il perchè?

sharkone
10-05-2003, 00.15.43
si come devo stare fermo?non devo schiacciare niente,per questo che mi frega sempre?
Domani ci provo.
QUANTO MI è ANTIPATOCO L'ALBERGATORE!!
Se ho qualche problema mi aiutate?
Comunque anche head hunter non scherza!!
posso fare una domanda su questo gioco?qualcuno ci ha giocato?
apro un'altra discussione?
Ditemi voi
AH! dimenticavo!io ho gli eyes trek della olympus,sapete cosa sono?dunque funzionano con la play,con il nintendo ,con il pc,solo con la feforce,ho appena finito una gara con gp4,sono ancora incantato,esperienza unica,ma pecca enorme,con il dreamcast non sono compatibili.
qualcuno sa il perchè? prova vedrai che funge!per le discussioni posta quello che vuoi,vedremo di aiutarti il piu' possibile:) .per la tua ultima domanda penso sia scontata la domanda,evidentemente non sono progettati per dc;)

tango1961
10-05-2003, 00.33.50
Il segnale video comunque è uguale sia con play che con dream,cioè rgb.Penso ci voglia un'adattatore di segnale.
Mi accontento della thomson 16/9 32" a 100herz,cosi posso giocare a 60 con la dream.
per head apro un post,statemi dietro eh!(a distanza di sicurezza però!)http://

boygio
10-05-2003, 03.36.20
dai era in positivo:kiss: mica sono come molte ragazze che dicono "sei un pagliaccio,sei simpaticissimo" e poi ti mandano a quel paese:angel2:

:Palka:

_LEVA_
10-05-2003, 03.42.41
Siete pazzi ad aprire un topic del genere, adesso mi è tornata la voglia di rigiocarci:D , che faccio? mi rifaccio Shenmue II per la millemillesima volta?
Può darsi.... :kiss:

P.S. se hai bisogno di aiuto, se vuoi sapere come ottenere le scene segrete o se ti blocchi fai pure un fischio:cool:

tango1961
10-05-2003, 10.03.26
anche te!! a me è venuta una voglia di accendere il mio dream,
adesso che so che posso contare su di voi,anchje perchè psicolicamente ,mi sento solo sotto questo aspetoo,qui tutti parlano di play,solo play,xbox e cube non sanno neanche cosa sias,anche se ultimamente,molti hanno optasto per il pc,ormai considerata un'altra console.
Allora vedo dal barbiere di hong kong!!vediamo se hai ragione,io0 non schiaccio mniente vero?
ciao tutti con shemmue2 !!
Anche il primo mi farei adesso che ci penso,la mega rissa al porto è troppo bella!!

Fargio
10-05-2003, 11.01.58
Originally posted by MaxBondino
Eh zi :)

Devi fargli vedere che c'hai più pelo sullo stomaco di Gattuso e Lucio Dalla messi assieme...:D

Sapessi quante volte ho schiacciato quel cazzo di tasto....... Cmq mi avete evocato un sacco di bei ricordi. Fa sempre piacere leggere thread di questo genere.
:niente!:

tango1961
10-05-2003, 11.22.59
ma lo rifai?
io pensa che sono arrivato da quel pirla di barbiere,poi mi sono femato,scusa ma perchè allora il gioco ti dice di schiacciare a mi sembra quando non è vero?

tango1961
10-05-2003, 11.30.52
ci sono scene segrete?fammi prendere la mano poi ti chiederò,ma quanto è grande sta città!!!
mi sono perso un bel po di volte!!
tanto per farvi caqpire che non siamo soli,
su una rivista di pc game,un programmatore di un gioco,non riccordo quale,diceva onestamente,bisogna riconoscerlo,che ha tentato di copiare shemmue,essendo un grande apassionato di questo game.Nell'intervista,elogiava senza mezzi termini il nostro gioco,detto da un vero professionista capite quanto sia rilevante il suo giudizio,no?

MaxBondino
10-05-2003, 13.22.58
ma perchè allora il gioco ti dice di schiacciare a mi sembra quando non è vero?

La verità è racchiusa nel Wude ;)

Fai troppe domande oh mio giovane Ryo...

Follow Your Path...

Shenmue non va preso com un videogioco ma come una filosofia di pensiero, per questo sfugge, giustamente, alle regole stesse che dovrebbero governarlo...

Ssshhh, Leva...lo so che non si è capito un cazzo ma non farlo notare che m'è venuta daddio.... :D

Good "WUDE" Life,

ROLF
10-05-2003, 14.00.55

Follow Your Path...

Shenmue non va preso com un videogioco ma come una filosofia di pensiero, per questo sfugge, giustamente, alle regole stesse che dovrebbero governarlo...

Ssshhh, Leva...lo so che non si è capito un cazzo ma non farlo notare che m'è venuta daddio.... :D

Good "WUDE" Life,

Quoto, è venuta da dio.

Per Tango: ma hai il gioco jappo che non avevi capito di non dover schiacciare il tasto? guarda che il tipo te lo dice esplicitamentente: non muoverti! Più di così....

Scene segrete nel due ce ne sono una valanga, segrete nel senso che potresti benissimo non vederle visto che navigano al di fuori della trama principale. Se ti interessa tempo fa avevo fatto un topic in cui le elencavo tutte insieme al modo di vederle, prova a cercarlo, se no se vuoi le riposto.

City Hunter
10-05-2003, 15.39.55

Ti vorrei dare la soluzioned del barbiere, ma un esperto di arti marziali troverà la via da solo...

Bravo, adesso hai visto CHI SA FARE I GIOCHI e chi si limita a copiare idee di altri.

Diciamocelo chiaro e tondo, I VIDEOGIOCHI SONO SOLO SEGA (e Nintendo), non certo SONY, quella si chiama pubblicità non videogioco.

Fargio
10-05-2003, 16.32.14
Originally posted by Hazuki
Ti vorrei dare la soluzioned del barbiere, ma un esperto di arti marziali troverà la via da solo...

Bravo, adesso hai visto CHI SA FARE I GIOCHI e chi si limita a copiare idee di altri.

Diciamocelo chiaro e tondo, I VIDEOGIOCHI SONO SOLO SEGA (e Nintendo), non certo SONY, quella si chiama pubblicità non videogioco.

Sei un po troppo di parte..... Anche sony riesce a sfornare qualcosa dai... poco ma qualcosa si.

sharkone
10-05-2003, 17.27.39
diciamo che sega e nintendo hanno fatto la storia(insieme ad altri ovvio) e sicuramente hanno prodotto innumerevoli capolavori......e' anche vero che certe perle nascono da soft minori o "diverse"

ico ad esempio e' un capolavoro

City Hunter
10-05-2003, 19.52.19
diciamo che sega e nintendo hanno fatto la storia(insieme ad altri ovvio) e sicuramente hanno prodotto innumerevoli capolavori......e' anche vero che certe perle nascono da soft minori o "diverse"

ico ad esempio e' un capolavoro

D'accordo, ma c'è solo Ico e Gran turismo di capolavori della sony.
Quanti capolavori ci sono dalla parte di Sega e Nintendo?

Quando finirete il conto saranno uscite le console a 2228 bit :D

tango1961
11-05-2003, 00.11.20
si è vero mi dice di stare fermo,ora ho superato anche questo passaggio,sono andato da quello che mi manda,va be troppo lunga,comunque è un esperienza senz'altro diversa da qualsiasi videogioco.
Ora tocca a xbox vedere come sviluppa il mercato,certpo che come pubblicità l'x fa cagare!!
Almeno dovrebbe cambiare casa pubblicitaria.
Fateci caso che stupida la sua pubblicità.
per me xbox non fa molta strada,comunque noi andiamo avanti con dream,io con il ritmo che ho posso giocare un'infinità.

_LEVA_
11-05-2003, 04.34.25

Follow Your Path...

Good "WUDE" Life,

Quì rischiamo di rullare troppo:D, quanti ricordi....
" I see"

tango1961
11-05-2003, 05.34.43
Nottambolo!io ho un mal di denti che non so se andare al pronto soccorso,che dolore .
Vorrei giocare ma sono impegnato con continui risciaqui,io in queste situazioni sono veramente spaesato,

sharkone
11-05-2003, 13.27.48
Originally posted by Hazuki
D'accordo, ma c'è solo Ico e Gran turismo di capolavori della sony.
Quanti capolavori ci sono dalla parte di Sega e Nintendo?

Quando finirete il conto saranno uscite le console a 2228 bit :D questo e' poco ma sicuro...lo dicevo poca fa