PDA

Visualizza versione completa : La F.I.N. sarà la vostra ombra?

Erdamon
09-05-2003, 17.55.41
Salve raga
bella l'idea del clan sisi, complimenti
a questo proposito io e alkuni miei amici stavamo pensando di instaurare anke su WoW la "Fratellanza dell'Iride Nera", gloriosa gilda evil di NwN.

se qualkuno è interessato a partecipare al progetto, può contattarmi via icq (123093403)

Dal nome potete facilmente intuire che con noi, i patetici fautori della luce avranno vita breve:)

C.u.

Morgoth, the dark lord

Chilled
09-05-2003, 18.07.19
Originally posted by Erdamon
Salve raga
bella l'idea del clan sisi, complimenti
a questo proposito io e alkuni miei amici stavamo pensando di instaurare anke su WoW la "Fratellanza dell'Iride Nera", gloriosa gilda evil di NwN.

se qualkuno è interessato a partecipare al progetto, può contattarmi via icq (123093403)

Dal nome potete facilmente intuire che con noi, i patetici fautori della luce avranno vita breve:)

C.u.

Morgoth, the dark lord

lameeeeer anche te qui :D

jklITA
09-05-2003, 19.10.43
io! (mmm :doubt: ... nn posso mi sa :D)... cmq gl ;)

Erdamon
09-05-2003, 19.12.03
Originally posted by jklITA
cmq gl ;)

Nn ne abbiamo bisogno tnx;)

jklITA
09-05-2003, 19.14.22
cmq hai sbagliato forum... qui sono tutti paladini :D

Fearan
09-05-2003, 20.13.26
tutti candidi e puri qui :evil:

Inimaru
09-05-2003, 20.51.20
tutti....non esageriamo :asd:

jklITA
09-05-2003, 20.54.19
Originally posted by Fearan

:vomit:

tahngarth
09-05-2003, 22.36.29
un mometo cnadido e puro a chi?? manco co perlana^^
EDIT adesso mi roicordo la frase maco co ace incazzataaaaaaa:cool:

__TheShiver__
09-05-2003, 22.56.14

:confused:

Erdamon
09-05-2003, 23.24.32
Si si, più candidi sono meglio è, il sangue risalta meglio sul bianco:evil:

Dedalus
09-05-2003, 23.26.39
Erdalol, che simpatico personaggio :D .

Anche tu su WoW? Anche tu comincerai le tue gesta nelle verdi e lucenti lande delle Elwyn Forest? Ahhh, lo sapevo che in fondo sei un gran romanticone :asd: .

Fearan
10-05-2003, 00.25.08
aooooooo guardate che scherzavo !

:devil: inside

Sir.Turalyon
10-05-2003, 01.15.42

Che brutta figura che farete!
Apetterei di giocare prima di dire tali scempiaggini!
Cmq continuate a sognare,perchè presto verrò io a svegliarvi,e pregherete che sia solo un'incubo!

Inimaru
10-05-2003, 01.37.04
Originally posted by Sir.Turalyon
Che brutta figura che farete!
Apetterei di giocare prima di dire tali scempiaggini!
Cmq continuate a sognare,perchè presto verrò io a svegliarvi,e pregherete che sia solo un'incubo!
questa e' da spettacolo :)

Dedalus
10-05-2003, 02.09.47
Originally posted by Inimaru
questa e' da spettacolo :)

No, e da-tura ;) . Da lui non mi aspettavo di meno.

jklITA
10-05-2003, 09.52.41
:clap: :clap: (che lezione :D!)

Erdamon
10-05-2003, 13.36.31
Nn abbiamo bisogno di sognare, noi nn facciamo incubi, li trasmettiamo soltanto, ricordalo.
Credi di poterci fermare? sarà il tempo a dirlo, forse tu stesso, stolto, t accorgerai che è solo fatica vana, il male sopravvive....

jklITA
10-05-2003, 14.17.35
il male sopravvive....

anche questo è vero :D

tahngarth
10-05-2003, 14.40.21
Nn abbiamo bisogno di sognare, noi nn facciamo incubi, li trasmettiamo soltanto, ricordalo.
Credi di poterci fermare? sarà il tempo a dirlo, forse tu stesso, stolto, t accorgerai che è solo fatica vana, il male sopravvive....
nn sopravvive ne bene ne male ma chi ha la forza di nn fermarsie continuare

Erdamon
10-05-2003, 14.42.57
Originally posted by tahngarth
nn sopravvive ne bene ne male ma chi ha la forza di nn fermarsie continuare

-_-'

jklITA
10-05-2003, 14.49.32
-_-'

anche questo è vero :ihih:

tahngarth
10-05-2003, 15.05.06
è vero potrai esse chi vuoi far parte del'ordine che vuoi ma se perdi lo spirito nn sei + nulla perdi tutti i motivi di esistere cosa che logicamente nn mi potrebbe mai succedere^^

Erdamon
10-05-2003, 17.07.02
ma se perdi lo spirito nn sei..... cosa che logicamente nn mi potrebbe mai succedere^^
spetta ke t strappi l'anima, poi vediamo:evil:

Feadagor
10-05-2003, 19.06.54
Io sono un'anima candida e pura ;ho paura , giro solo per le terre selvagge gridando aiuto, aiuto.:( tremando dal freddo .
Erdamon che fai? :confused:

jklITA
10-05-2003, 19.59.50
nn attirare il suo spirito materno - pedofilo :D

tahngarth
10-05-2003, 22.21.39
spetta ke t strappi l'anima, poi vediamo:evil:
appunto prima devi riuscirci e poi dovresti annientare ogni mia cellula perchè se ne rimarrebbe solo una farei in modo di venirit a contatto e modificando con il mio dna taurino il tuo ti farei venirei un tumore :evil: :evil: :evil:
edit io intendevo come spirito combattivo nn anima cmq nn cambia

BLade^R
10-05-2003, 23.00.46
Erdamon; scapperemo da te e dalle tue identiche anime dannate, se sara' necessario viaggeremo leggeri, atrraverseremo valli, fiumi, foreste passando tra muschi licheni e funghi.

tahngarth
10-05-2003, 23.05.31
scappare gia mai e poi leggeri per me è difficile pure nudo peso na cifra;)

Dedalus
10-05-2003, 23.17.32
Lasciarsi intimorire o scappare non fa per me; affronto il nemico e, se questo si rivela subdolo e senza rispetto del prossimo suo, lo devasto senza rimorsi. Ed altrettanto mi aspetto da lui.

Ma visto che sei tu Erda, se ti becco in qualche città ti offro da bere :notooth: :birra: .

jklITA
11-05-2003, 11.44.31
brindiamo al FIN, che un giorno possa essere un clan decente con cui pvpare! ;)... buona fortuna erda... ci si risente in WoW... ;) :birra:

__TheShiver__
11-05-2003, 22.05.13
si brindiamo :birra:

BLade^R
12-05-2003, 00.11.20
mi unisco a voi

http://digilander.libero.it/tatifansclub/faccine/ernaehrung012.gif

Fearan
12-05-2003, 00.23.34
se c' è da bere eccomiiiiiii :D

rampage
12-05-2003, 02.08.37
Ma che siete tutti alcolizzati ??! ....vabbe va, passamene una Blade http://forum.m4d.sm/images/smilies/alcool.gif

Nocte
12-05-2003, 10.28.47
ben vengano..!!...un po di sane guerre riempiranno i nostri i forzieri :P..:hello:

Erdamon
12-05-2003, 14.18.01
Originally posted by Nocte
un po di sane guerre riempiranno i nostri i forzieri :P
:roll3: :roll3: :roll3: :roll3: :roll3: :roll3:

jklITA
12-05-2003, 14.25.05
al limite svuoteremo i vostri :D

rampage
12-05-2003, 17.03.30
Mi sa che troppi occhi leggono quel che sono i nostri intenti e le nostre idee in questo forum, per non parlare delle info... :rolleyes:

jklITA
12-05-2003, 17.23.35
eh si ci stavo pensando anche io... nulla da temere pero... solo noi abbiamo cata! :D

CaTaComB
12-05-2003, 19.43.40
eh si ci stavo pensando anche io... nulla da temere pero... solo noi abbiamo cata! :D

http://www.chatitaliachat.it/serpe/amore/53.gif :p

Erdamon
12-05-2003, 20.34.56

E' un vantaggio?:D

jklITA
12-05-2003, 20.48.32
te ne accorgerai :sagace:

CaTaComB
12-05-2003, 22.04.35
E' un vantaggio?:D

Necromante di poca fede :rolleyes:

jklITA
12-05-2003, 23.54.15
Originally posted by CaTaComB
Necromante di poca fede :rolleyes:

quale fede? :confused:

Sir.Turalyon
12-05-2003, 23.59.37
Coff coff!

jklITA
13-05-2003, 00.01.14
nn certo la tua :p

CaTaComB
13-05-2003, 02.36.53

Bè anche il necromante ha una fede, un pò come tutti. Sicuramente è diversa da quella paladiana ma già il decidere di prendere una strada ben precisa come la necromanzia richiede che il soggetto abbia un credo, un idea ben precisa e che appunto creda in qualcosa. Che poi sia un credo di morte e potere, sia una fede che abbraccia il piano dell'oltretomba, non vuol dire che possa essere meno valida. :)
Dal momento che ognuno di noi intraprende una strada da seguire nel caos o nella luce, ha sempre un fine, un credo. Questa può anche chiamarsi fede.
Infondo già credere in qualcosa è una fede.

jklITA
13-05-2003, 08.57.33
chiamasi forse "ideale"? :D

Erdamon
13-05-2003, 14.41.39
Bè anche il necromante ha una fede, un pò come tutti. Sicuramente è diversa da quella paladiana ma già il decidere di prendere una strada ben precisa come la necromanzia richiede che il soggetto abbia un credo, un idea ben precisa e che appunto creda in qualcosa. Che poi sia un credo di morte e potere, sia una fede che abbraccia il piano dell'oltretomba, non vuol dire che possa essere meno valida. :)
Dal momento che ognuno di noi intraprende una strada da seguire nel caos o nella luce, ha sempre un fine, un credo. Questa può anche chiamarsi fede.
Infondo già credere in qualcosa è una fede.

La mia fede è in me stesso, molti necromanti assunsero tale potere da diventare semidei (se conoscete D&D vi cito Velsharoon).
Ecco in cosa credo io:cool:

Gergan b******o
13-05-2003, 15.29.22
Secondo me se continuate a farvi seghe mentali a questo ritmo ora che esce la beta di wow avete tutti i cervelli sputtan4ti ziocchene:notooth:

jklITA
13-05-2003, 15.36.23
sono questi i thread piu spirituali :D

tahngarth
13-05-2003, 16.48.57
La mia fede è in me stesso, molti necromanti assunsero tale potere da diventare semidei (se conoscete D&D vi cito Velsharoon).
Ecco in cosa credo io:cool:
su questo nn posso darti torto anche i negro me stanno sempre alqunto sul azzon

jklITA
14-05-2003, 15.58.24
su questo nn posso darti torto anche i negro me stanno sempre alqunto sul azzon

perke sono sempre stati i piu potenti :cool:

Dedalus
14-05-2003, 22.22.22
perke sono sempre stati i piu potenti :cool:

Forse volevi dire che si sono sempre alleati con i più potenti ^^?

Sir.Turalyon
14-05-2003, 22.30.06
Originally posted by Dedalus
Forse volevi dire che si sono sempre alleati con i più potenti ^^?
...credevano di essersi alleati con i più potenti!

Dedalus
14-05-2003, 22.39.43
Originally posted by Sir.Turalyon
...credevano di essersi alleati con i più potenti!

Errori di valutazione. D'altronde, cosa puoi aspettarti da un cervello non morto?

Ahh, i vermi per pescare!!! Quelli degli zombie sono ottimi :angel2: :asd: .

Feadagor
14-05-2003, 23.38.28
Insegna la storia: la fede muove le messe, la fede concuista popoli,la fede imprigiona la mente.

IO credo (da profano ovviamente) che l'essere Necromante sia un modo di essere, un modo di vedere le cose , e ovviamente comportarsi di conseguenza.

Ricapitolando NON Fede ma Interpretazzione della vita.

NON FETE CAZ...E GODETEVI LA VITA .........:D

jklITA
14-05-2003, 23.40.11
Originally posted by Feadagor
IO credo (da profano ovviamente) che l'essere Necromante sia un modo di essere, un modo di vedere le cose , e ovviamente comportarsi di conseguenza.

:clap: :clap: :clap:

tahngarth
15-05-2003, 01.04.58
imho penso che essere negromante o altre cose sia solo una scusa per avere i para occhi

jklITA
15-05-2003, 15.27.59
sarebbe :doubt: ?

Dedalus
15-05-2003, 22.29.49
Originally posted by Feadagor
Insegna la storia: la fede muove le messe, la fede conquista popoli,la fede imprigiona la mente.

Ricapitolando NON Fede ma Interpretazzione della vita.

NON FETE CAZ...E GODETEVI LA VITA .........:D

Certamente Fea. I Necromanti hanno la loro interpretazione della vita. Ma imho, è un'interpretazione distorta ed egoista. Hanno paura della loro natura mortale e ricercano qualsiasi mezzo per evitarla: soggigando le nuove generazioni e privandole delle loro energie, richiamando in vita esseri che hanno ormai esaurito il loro arco vitale (privandoli così del loro meritato riposo).

Ripeto, imho, è molto contorta e perversa la visione necromantica della vita.

jklITA
15-05-2003, 22.40.24

sarà che sei un po di parte eh :rolleyes:

Dedalus
17-05-2003, 22.55.24
sarà che sei un po di parte eh :rolleyes:

Ha parlato il prototipo dell'obbiettività :angel2: . Quello scartato pero' :asd: !

Fearan
18-05-2003, 03.05.16
deda c' è una cosa che non consideri, in termini "storici" la figura del necromante risale all' antico egitto e cmq è di derivazione medio-orientale.
lì la concezione della morte e della necromanzia è differente dalla nostra, la visione occidentale tende sicuramente a sminuire il valore di un necromante che viene visto come una figura malvagia e ambigua.

altri mage piegano al proprio volere ad esempio le forze della natura o gli animali, anke il necromante lo fa, solo riuscendo a modificare e a controllare la stessa VITA.

:evil:

:birra: :birra: :birra:

Dedalus
18-05-2003, 16.28.27
deda c' è una cosa che non consideri, in termini "storici" la figura del necromante risale all' antico egitto e cmq è di derivazione medio-orientale.
lì la concezione della morte e della necromanzia è differente dalla nostra, la visione occidentale tende sicuramente a sminuire il valore di un necromante che viene visto come una figura malvagia e ambigua.

altri mage piegano al proprio volere ad esempio le forze della natura o gli animali, anke il necromante lo fa, solo riuscendo a modificare e a controllare la stessa VITA.

:evil:

:birra: :birra: :birra:

L'egitto è la terra delle illusioni: facevano credere al popolo che il Faraone era il figlio del sole solo perchè questo si tuffava nel Nilo coperto di vesti d'oro e riusciva a tornare a riva. Gli egiziani credevano di poter migliorare la vita dell'oltretomba sostituendo parti della salma con Olii ed altri oggetti, non sapendo (o non capendo) che che la morte non è altro che il momento in cui la nostra anima lascia il nostro corpo, e che quindi quello che succedde alla nostra salma non può più influire sul nostro spirito.

La modifica della vita non è una cosa sbagliata, se queste modifiche sevono a migliorarla e sono fatte con buonsenso: controllare la mente di una persona o rianimare un morto non mi sembrano proprio modifiche della vita fatte per un bene comune. Tu addirittura parli di controllare la vita stessa: questo è sempre stato l'obbiettivo dei Necromanti. Talmente altezzosi da pretendere di avere l'immortalità per potersi paragonare a divinità. Sono mortali come tutto il creato e se persino le stelle sono destinate a spegnersi, non vedo perchè loro debbano avere una sorte differente.

jklITA
18-05-2003, 22.13.12
lasciamo libero il thread iscrizioni F.I.N.? ... noi con il nostro l'abbiamo fatto ;)

__TheShiver__
18-05-2003, 22.41.41
asp cazzo devo dire la mia... credo unicamente in me stesso e nel mio sommo padrone Sauron l'Oscuro Signore che mi ha donato la vita eterna e il potere in cambio della mia anima :evil:

X la F.I.N. dalle mie parti 1 paio di individui sarebbero stati favorevoli, ma li ho gia traviati... gia convertiti a C.L.A.N. sorry :D

Dedalus
18-05-2003, 22.49.29
Originally posted by __TheShiver__
asp cazzo devo dire la mia... credo unicamente in me stesso e nel mio sommo padrone Sauron l'Oscuro Signore che mi ha donato la vita eterna e il potere in cambio della mia anima :evil:

X la F.I.N. dalle mie parti 1 paio di individui sarebbero stati favorevoli, ma li ho gia traviati... gia convertiti a C.L.A.N. sorry :D

Bravo Shiver, così si fa ;) . Cmque se Erda vuole tenere aperto il topic per prendere le iscrizioni non ci vedo nulla di male.

jklITA
18-05-2003, 23.05.42
si ma lasciamoglielo libero ;)

CaTaComB
19-05-2003, 13.45.58
Certamente Fea. I Necromanti hanno la loro interpretazione della vita. Ma imho, è un'interpretazione distorta ed egoista. Hanno paura della loro natura mortale e ricercano qualsiasi mezzo per evitarla: soggigando le nuove generazioni e privandole delle loro energie, richiamando in vita esseri che hanno ormai esaurito il loro arco vitale (privandoli così del loro meritato riposo).

Saranno pure biechi, egoisti e fanatici ma non mi puoi dire che intraprendono la strada della necromanzia perchè hanno paura della loro natura mortale. Semmai è il contrario, sono i necromanti che arrivano dove gli altri usufruitori di magia si fermano, l'oltretomba non alletta i normali castanti ed anzi crea sgomento e paura, i necromanti al contrario attingono proprio da quell'oscuro pozzo, usando a loro piacimento i + oscuri e mortali poteri della magia.

Erdamon
19-05-2003, 15.07.47
Saranno pure biechi, egoisti e fanatici ma non mi puoi dire che intraprendono la strada della necromanzia perchè hanno paura della loro natura mortale. Semmai è il contrario, sono i necromanti che arrivano dove gli altri usufruitori di magia si fermano, l'oltretomba non alletta i normali castanti ed anzi crea sgomento e paura, i necromanti al contrario attingono proprio da quell'oscuro pozzo, usando a loro piacimento i + oscuri e mortali poteri della magia.

ARidalle, devo aprire un altro topic?
Le vostre patetiche interpretazioni dell'arte necromantica nn mi interessano, per scoprira cosa veramente concerne questa arte dovrete solo aspettare...:evil:

CaTaComB
19-05-2003, 15.34.43
ARidalle, devo aprire un altro topic?
Le vostre patetiche interpretazioni dell'arte necromantica nn mi interessano, per scoprira cosa veramente concerne questa arte dovrete solo aspettare...:evil:

Ma chi è questo? :asd:

Erdamon
19-05-2003, 15.41.13
Solo un necromante, uno vero:sagace:

jklITA
19-05-2003, 15.42.20
loooool... ehm questa mi è scappata :D

CaTaComB
19-05-2003, 15.54.01

Ma va? Ed io che pensavo fossi un povero esaltato...
Se pensi che fare l'esaltato voglia dire essere necromante, devi ancora applicarti parecchio ragazzo. :cool:

Erdamon
19-05-2003, 15.55.39
Ma va? Ed io che pensavo fossi un povero esaltato...
Se pensi che fare l'esaltato voglia dire essere necromante, devi ancora applicarti parecchio ragazzo. :cool:

Ripeto per la terza volta
Nn spammare in sto topic

Inoltre io nn sono un esaltato, al contrario voi si...
Cosa è la necromanzia? L'arte di sottomettere la morte, è così semplice...

CaTaComB
19-05-2003, 16.55.06

Inoltre io nn sono un esaltato, al contrario voi si...

http://www.chatitaliachat.it/serpe/super/41.gif
Che pensiero profondo, quale dialettica... sono basito... http://www.chatitaliachat.it/serpe/super/1.gif

Cmq, caro erda, io rispondevo a Deda, tu ti sei messo nella discussione senza cognizione di causa. Se volevi fare un topic per la tua organizzazione potevi creare un post con un titolo apposito, scrivendo a chiare lettere: "iscrizione FIN".
Dal momento che altri scrivono nel suddetto post con temi diversi, non puoi arrogarti l'esclusività del topic ne puoi pretendere che non ci siano spam.
Formula i post correttamente fin dall'inizio e vedrai che non avrai spam alcuno.

Erdamon
19-05-2003, 17.01.28
http://www.chatitaliachat.it/serpe/super/41.gif
Che pensiero profondo, quale dialettica... sono basito... http://www.chatitaliachat.it/serpe/super/1.gif

Cmq, caro erda, io rispondevo a Deda, tu ti sei messo nella discussione senza cognizione di causa. Se volevi fare un topic per la tua organizzazione potevi creare un post con un titolo apposito, scrivendo a chiare lettere: "iscrizione FIN".
Dal momento che altri scrivono nel suddetto post con temi diversi, non puoi arrogarti l'esclusività del topic ne puoi pretendere che non ci siano spam.
Formula i post correttamente fin dall'inizio e vedrai che non avrai spam alcuno.

Aehm guarda ke è stato lo stesso jkita a kiedere di nn spammare qua-_-'
Io volevo solo far si di nn creare un altro topic e di usare questo, per la gioia dei mod, ma come vedo nn è possibile -_-'

Sir.Turalyon
19-05-2003, 22.45.42
Attento,non urlarlo in giro,qualche paladino potrebbe sentirti...vabbè è troppo tardi,sei fottuto!:D

rampage
23-05-2003, 02.57.45
Comunque, parlando seriamente, tornando in topic, chiunque abbia voglia di sostituirsi al mio ombrellone nelle giornate afose e assolate, è libero di farlo :D

EDIT: se è possibile, preferirei una vostra adepta :D