PDA

Visualizza versione completa : Che la sfiga sia finita?

beavis
09-05-2003, 09.33.06
In 2 anni l'unico item che sono riuscito a trovare è stato un arlecchino... e per questo mi sono sempre reputato sfigatissimo in fatto di find, ma ultimamente...

qualche sera fà il fatto che preannuncia tutto, in un cow ho trovato una cintura di trang-oul :eek2: item che ha preso subito il 1° posto in cima alla mi classifica personale di oggetti trovati

Poi ieri sera un cascata di cose buone: un mara 23%, un amuleto di tal-rasha, uno steaskull e un ade oscuro.

Ok non sono oggetti proprio rarissimi, ma in totale è più di quanto ho trovato in 2 anni, e tutto in una serra non può fare altro che farmi fare i salti di gioia :D

Incrocio le dita e spero che la cosa non sia una casualità, ma che duri a lungo :chebene!:

Erpes
09-05-2003, 09.44.30
2 gg fa' in un cow, in un solo cow run, ho trovato lo stealskull e la banana, in tutta la serata solo cowando ho rimediato pure na cinta de rekkie e rockstopper ;)

Luisen II
09-05-2003, 09.52.31
Mazza che c@loni!

Ok OK... sto zitto :brr:

Alexandros
09-05-2003, 10.10.59
Originally posted by beavis
In 2 anni l'unico item che sono riuscito a trovare è stato un arlecchino... e per questo mi sono sempre reputato sfigatissimo in fatto di find, ma ultimamente...

qualche sera fà il fatto che preannuncia tutto, in un cow ho trovato una cintura di trang-oul :eek2: item che ha preso subito il 1° posto in cima alla mi classifica personale di oggetti trovati

Poi ieri sera un cascata di cose buone: un mara 23%, un amuleto di tal-rasha, uno steaskull e un ade oscuro.

Ok non sono oggetti proprio rarissimi, ma in totale è più di quanto ho trovato in 2 anni, e tutto in una serra non può fare altro che farmi fare i salti di gioia :D

Incrocio le dita e spero che la cosa non sia una casualità, ma che duri a lungo :chebene!:

Volevo proprio postare anch'io la grande serata che è stata ieri.

In un Cow, vado a prendere la gamba perchè nessuno si muoveva.....e come arrivo al campo di pietra, uno scheletro del caxxo mi molla oculus.......era 2 mesi che lo cercavo.....ho incominciato a urlare e a saltare di gioia :D:D

Incominciamo a mukkare (sempre stesso game), entro nel portale rosso, faccio 5 passi apro un scrigno chiuso a chiave, e cosa esce? Pelle del Mago Vipera..........con la mia ama find ieri sera ho vestito la mia inca Valigetta:D:D.........ammzzo un po' di uakke e che cade? Colana di orecchie!!!!!

Adesso l'abbigliamento inca è:

Elmo Tal Rasha sockettato 1 TP
Mara 26 %
Oculus
Lidless sockettato 1 DP
Cinta di Tal Rasha
Gelobrucio
Sempre corvo gelido (vorrei soj)
Gli stivali non ricordo perchè li ho messi ma non sono niente di eccezionale.

Così ho +8 alle abilità del fulmine e +7 a tutte le altre.......scusate se mi sono dilungato ma sono troppo felice.

Ciaoooo:birra: ;) :birra:

locutuscss
09-05-2003, 10.19.44
http://blizzard.multiplayer.it/diablo/diablo2exp/oggetti/unici/corpsemourn.gif
corpsemorum ma nella sfiga me lo droppa etereo
poi una shaft 30%

http://blizzard.multiplayer.it/diablo/diablo2exp/oggetti/unici/shaftstop.gif
tutto in droppato gentilmente ieri sera in un solo run dallo zio mep in un colpo solo

beavis
09-05-2003, 10.41.15
Originally posted by locutuscss
http://blizzard.multiplayer.it/diablo/diablo2exp/oggetti/unici/corpsemourn.gif
corpsemorum ma nella sfiga me lo droppa etereo
poi una shaft 30%

http://blizzard.multiplayer.it/diablo/diablo2exp/oggetti/unici/shaftstop.gif
tutto in droppato gentilmente ieri sera in un solo run dallo zio mep in un colpo solo

Le shaft sono tutte 30% :D

locutuscss
09-05-2003, 10.47.47
Le shaft sono tutte 30% :D
lol:roll3: volevo vedere se eravate attenti:D :D :D

Benares
09-05-2003, 11.31.51
Beavis, l'hai trovato in closed o SP?
Se l'hai trovato in SP non è che per caso lo scambieresti? ;)

krafen
09-05-2003, 11.41.46
ovvio beavis che hai trovato roba ieri, giocavi con me^^

beavis
09-05-2003, 12.13.09
Originally posted by krafen
ovvio beavis che hai trovato roba ieri, giocavi con me^^
No l'ho trovata prima, con te ho trovato solo l'amu di tal

Trovata in closed

Quaro
09-05-2003, 13.44.10
L'altro giorno meppo mi ha droppato un viscequalcosa e un mara 27%...

Sono scandalizzato dal mio fattore C

arcobalenotturno
09-05-2003, 13.49.24
ieri meppo mi ha droppato l'armatura del set dell' oscuro discepolo...

finalmente un pezoz elite che nn sia blu :D

beavis
09-05-2003, 13.52.43
Originally posted by nirai
ieri meppo mi ha droppato l'armatura del set dell' oscuro discepolo...

finalmente un pezzo elite che nn sia blu :D

Complimenti hai trovato l'oggetto d'elitè non blu più facile da trovare :ihih:

Quaro
09-05-2003, 13.53.27
Oscuro seguace nn discepolo...

Ti prego perdonami.....

arcobalenotturno
09-05-2003, 13.58.40
Complimenti hai trovato l'oggetto d'elitè non blu più facile da trovare :ihih:

da qualcosa bisogna iniziare :birra: :roll3:

edit. ghgh ho fatto traduzione io letterale dall'inglese per quello detto discepolo

Quaro
09-05-2003, 14.02.09
Be io ho iniziato col maglio IK:D

beavis
09-05-2003, 19.14.02
Oggi in 12-13 find ho trovato:

oculus etereo
angelo custode
lamento di ume
amu raro +1 skill baba + 8% ML

Quando esco di casa vado a giocare al super enalotto e vedo di sfruttare meglio questa botta di culo che ho ultimamente :D

Se vedete una vincita in provincia di Milano e non mi vedete più immaginatemi alle Maldive a crogiolarmi sotto il sole :sun:

vampiro
09-05-2003, 19.43.41
Ragazzi,la botta di culo l'ho avuta io! Dopo anni di purgatorio finalmente in 2 giorni di find (ieri e oggi...) ho trovato:
1)Baranar (Meppo);
2)Rovina del gladiatore(servo di meppo);
3)Liberatore di Sazabi(Pindle);
4)Stormshield(Meppo);
5)Gioiello raro con 35% ed,1-89 danno da fulmine e un'altra cosa che non ricordo....(Bremm)
6)Abbraccio di M'avina(Frozenstein).

Ancora non ci credo....devo riprendermi dallo shock :eek2: :eek2: :eek2:

Furla
09-05-2003, 19.44.38
ragaz sono l'unico sfigato ke in quasi un anno closed (da quando ho smesso in sp) nn ha trovato altro ke una string of hears 8/15, un tal amu e un oculus?:rolleyes:

EmaWw
09-05-2003, 20.00.15
Se non trovate molto vuol dire o che giocate poco o che i vostri pg da find sono fatti male... è impossibile non aver trovato quasi nulla dopo un anno di gioco :rolleyes:

Zaorunner
09-05-2003, 20.05.59
Wind dalle mukke cazzeggiandomela con i miei amici.
Non mi offendete, l'ho gia prestato :D

master cloud
09-05-2003, 20.25.50
ma vaff :grr: :grr:

c@xxo, e la storia si ripete, tutti findano e io no (vabbe dai, qualcosina di bello l'ho trovato pure io :D ).

ma è strano, xkè tutti gli oggettini belli he trovo li trovo SEMPRE fuori dai find...

e dire che l'inca è praticamente perfetta in fatto di equip e skill...

boh, mistero :D

Kiashaal
09-05-2003, 22.19.52
Luisen si vede che nn la sai trattare bene l'inca. Se vuoi te lo do' io qualche consiglio da esperto per trattare con donne :p
----------------------
"Ha fatto la battuta, ha fatto!"
----------------------
Se il Destino è contro di Noi...allora peggio per Lui!

gcri82
09-05-2003, 23.08.33
In 2 anni l'unico item che sono riuscito a trovare è stato un arlecchino...

1 arlecco in 2 anni? ma looool, io l'ho trovato alla prima settimana di find (tanti mesi orsono)

cmq in 400 run da pindle è uscito fuori: bastone naj, elmo trang-oul, redentore sazabi, skullder e gaze ;)

Wash_The_Stampeid
10-05-2003, 20.21.31
bah, ripeto ke nn giocando x + di 3 mesi mi hanno cancellato glia acc quindi x un po devo stare zitto...xo' facendo i calcoli io saranno + di 3 anni ke gioco (inizio solo sp, poi sp+clos, poi SOLO CLOS) avro' trovato solo una decina di oggetti buoni! ma come cazz...
ma voi quanto find avete?
ke la sfiga sia con voi......skerzo..:D :D

Rikki
10-05-2003, 23.21.30

la mia sfiga é infinita

solir
11-05-2003, 15.34.42
Io da mephi ormai ho rinunciato a findare che tanto trovo sempre oggetti rari o magici e basta (oppure qualche unico ma di pochissimo valore...) Poi quando ho cominciato ad andare nei cow ho iniziato a trovare roba molto bella...alcune volte me la sono fatta fregare sotto il naso da qualche inca che arrivava all'improvviso...da allora ho adottato il metodo per findare (naturalmente con la java!) Appena aperto il cow scappo via in un angolo della mappa o dalla parte opposta di dove va il gruppo e comincio a uccidere e uccidere in massa.....e da allora ho trovato storm eagle GF zod um shaf 2gaze e altra roba!!!!!!! :D

.Imrahil
11-05-2003, 19.33.07
io è poco che findo, manco un mese e ho trovato due recchie, una shaftshop, corona dei ladri, due pelli del mago vipera, sudario dello spirito etc etc... ho circa 200 mf

non mi lamento... cioè si mi lamento sempre... voglio mukkare ma ho ucciso il re azz

lacio
11-05-2003, 21.03.43
...beh io ultimamente avevo avuto una incredibile botta di culo...d ql fulminanti...ma penso sia finita 1 sett fa....trovai nelò giro di 2 sett light +44 vita / urla +35 vita / cold+28 vita senza contare l'arka eterea ke ha trovato mio amiko....e ke e finita subb nelle mie mani! :evil:

solir
11-05-2003, 21.13.04
Hai trovato quella roba li con 200 mf???????????:eek2: io da mephi faccio fatica a trovare unici con 600 mf!!!! ;P

EmaWw
11-05-2003, 21.18.56
Conta molto la fortuna da meph... io tempo fa avevo trovato storm con zero mf dopo pochi run.
Per il resto findare da meph conviene solo se si ha pazienza, perchè si può stare anche un'ora senza trovare nulla.
In cow invece è più facile trovare roba di valore, basta prestare attenzione e raccogliere il maggior numero possibile di charms e jewels.

beavis
12-05-2003, 09.17.04
Ragazuoli belli (non tutti :D ) la percentuale di find non centra un cavolo, dove findate centra poco in relatà... e a essere sinceri anche quanto findate centra poco...

L'unico modo per trovare item beddi è avere tanto culo :D

.Imrahil
12-05-2003, 19.56.32
mi ricordo la prima volta che ho visto sto foum tutti parlavate di mepho run quindi ne ho fatte un po' pure io: alla 3a Corvo Gelido, il giorno dopo due Buriza a distanza di 3 run una dall'altra... poi vuoto, con robe belline in mezzo (la Corona del Contadino che figata!) adesso voglio o Arkaine o Arlecco

gcri82
12-05-2003, 20.06.02
Originally posted by Pantera666
adesso voglio o Arkaine o Arlecco

sei un tipo ke si accontenta di poco eh?