PDA

Visualizza versione completa : Shenmue II pal su DC NTSC-J dubbio

Alex_jp
09-05-2003, 10.15.10
Un DC NTSC-J (non modificato) puo' far girare tranquillamente Shenmue II pal (ovviamente con Utopia 1.1)?

alebove
09-05-2003, 10.29.30
cacchio il mio dc jap č moddato, non posso aiutarti mi spiace :(

Alex_jp
09-05-2003, 10.32.24
Originally posted by alebove
cacchio il mio dc jap č moddato, non posso aiutarti mi spiace :(

Gia' che ci sei ti chiedo un' altra cosa.
Un Dc jp su televisione pal (cioe' in Italia) si vede tranquillamente con il cavo composito in dotazione? (vorrei fare un regalo ad un amico ma ho questo dubbio).

alebove
09-05-2003, 10.43.01
Originally posted by Alex_jp
Gia' che ci sei ti chiedo un' altra cosa.
Un Dc jp su televisione pal (cioe' in Italia) si vede tranquillamente con il cavo composito in dotazione? (vorrei fare un regalo ad un amico ma ho questo dubbio).

se ha un tv multistandard si, altrimenti serve un cavo RGB, con quello vedi a colori praticamente su qualsiasi tv.

Alex_jp
09-05-2003, 10.55.16
se ha un tv multistandard si, altrimenti serve un cavo RGB, con quello vedi a colori praticamente su qualsiasi tv.

Ha una Sony presa 2 anni fa spero sia multistandard poiche' non mi metto a cercare un RGB (il negozio che li aveva li ha terminati) e se non dovesse essere multistandard se la pr...:angel2:

alebove
09-05-2003, 11.03.48
:D se č una sony di 2 anni fa cmq penso che sia multistandard...ma poi al limite il cavo rgb lo prende qua in italia no? ;)

Alex_jp
09-05-2003, 11.06.32
:D se č una sony di 2 anni fa cmq penso che sia multistandard...ma poi al limite il cavo rgb lo prende qua in italia no? ;)

Anche tu hai ragione :)

sharkone
09-05-2003, 17.45.43
io shenmue jappo lo vedevo anche sul pal.attraverso action replay....quindi al 80% anche l'utopia dovrebbe andare

xyz.
10-05-2003, 01.46.14
no,purtroppo shenmue II pal,non gira su dreamcast giappo,a meno che,quest'ultima non sia stata modificata!io ho dovuto rimediare un altra dreamcast (europea),per giocarci porca-§§§§§§§!comunque shenmue č, e rimane un esperienza veramente unica,ai confini della realtā! I LOVE SEGA!!!

Alex_jp
10-05-2003, 02.55.22
Originally posted by xyz.
no,purtroppo shenmue II pal,non gira su dreamcast giappo,a meno che,quest'ultima non sia stata modificata!io ho dovuto rimediare un altra dreamcast (europea),per giocarci porca-§§§§§§§!comunque shenmue č, e rimane un esperienza veramente unica,ai confini della realtā! I LOVE SEGA!!!

Che ti devo dire se lo riesco a trovare me lo prendo lo stesso poi al limite prendo un DC e provero' a modificarlo.